Discussione riaperta
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Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Chiedo scusa a tutti per la chiusura momentanea del thread ed esco. Spero almeno che capiate le varie certificazioni per un futuro acquisto. Salut
Mentre si consumava la tragedia qui sul forum, ho provato a mandare una richiesta di sostituzione all'indirizzo retail.
Mi rifiuto di chiamare un numero a tariffazione speciale come il 848391208 riportato su xperia care. Non capisco perché abbiano disattivato il 0648895206, come al solito se ne strafregano del cliente che continua ad essere visto come un pollo da spennare. Ed a questo si aggiunga che per l'Italia il servizio chat è disattivato sino a data da destinarsi.
Intanto dopo 22 giorni, con sony top care, il mio telefono risulta ancora "in riparazione". Ottima assistenza.
Addendum: in risposta a chi diceva che gli altri marchi sono tutti uguali, ho appena controllato sul sito del marchio ortofrutticolo. Il numero dell'assistenza è un numero verde 800. Quando si dice la differenza.
Addendum bis: samsung numero verde 800 e htc numero locale 02. La differenza.
Ultima modifica di Pyr3s; 23-07-15 alle 00:09
A me dopo averlo riparato mi hanno allegato un foglio con il risultato del test di impermeabilità è diceva che è stato passato. Sinceramente da parte mia non lo metterò di nuovo in acqua, anche perché aggiungo un altra cosa, può andate tutto bene per un paio di mesi, io lo sciacquavo regolarmente sotto l'acqua ed era tutto ok. Poi un giorno, prendendo sempre le solite precauzioni, ha imbarcato acqua... Quindi come vedete il tutto è molto aleatorio. Il risultato è che per questa impermeabilità sony avrà un sacco di grane e chi ha preso il telefono per questa caratteristica purtroppo dovrà affidarsi alla sorte... Sulla impermeabilità ormai me ne sono fatto una ragione, sulla fotocamera sia anteriore che posteriore mi girano un po' di più. Acquisto sbagliato? Boh. Il telefono come batteria e fluidità, oltre che maneggevolezza ha pochi rivali, purtroppo su queste due cose hanno toppato.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Sto cominciando a pensare che anche lo stesso pressure test sia indicativo fino ad un certo punto...
I miei risultati sono questi:
- SPORTELLINI CHIUSI: premendo, la pressione sale di qualche mBar e, sempre tenendo premuto, torna normale in un paio di secondi. Togliendo il dito, la pressione cala e si riassesta in un paio di secondi
- SPORTELLINI APERTI: la pressione non muta
- SPORTELLINI CHIUSI, SIGILLANDO CON DEL NASTRO ADESIVO IL FORO PER IL LACCETTO: stesso comportamento rilevato con gli sportellini chiusi
Dovrebbero andare bene,ma...boh!
Ultima modifica di galletto; 23-07-15 alle 14:57
Io ebbi un iphone e l'assistenza era eccellente. Un nexus e l'assistenza era di pari livello. Ora con questo Sony mi trovo un'assistenza A PAGAMENTO, perché il top care costa 13€, ed in più di qualità infima. Ho aperto la richiesta top care il 30 giugno, il 3 luglio il telefono è stato consegnato a livolsi, ad oggi il telefono è ancora in riparazione. Ogni settimana chiamo e mi dicono che i pezzi di ricambio arriveranno la settimana prossima. Questo è già successo due volte, e son sicuro che domani chiamerò e mi ripeteranno esattamente la stessa cosa.
Io trovo la situazione davvero paradossale. Per di più continuano a non rispondere a nessun indirizzo email, il servizio chat è disattivato. Finirà che dovrò chiamare il mio operatore e far sbloccare i numeri a tariffazione speciale. Assurdo.