CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 64 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Discussione riaperta
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa a tutti per la chiusura momentanea del thread ed esco. Spero almeno che capiate le varie certificazioni per un futuro acquisto. Salut

  4. #483
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a tutti per la chiusura momentanea del thread ed esco. Spero almeno che capiate le varie certificazioni per un futuro acquisto. Salut
    Non volevo.creare nessuna discussione scusami tu... e cmq davvero ho chiesto anche agli operatori il telefono può essere immerso 30 min in acqua dolce a massimo 1 metro e mezzo se non può farlo è fallato fine...è cmq ripeto ti chiedo anche io scusa davvero

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mentre si consumava la tragedia qui sul forum, ho provato a mandare una richiesta di sostituzione all'indirizzo retail.
    Mi rifiuto di chiamare un numero a tariffazione speciale come il 848391208 riportato su xperia care. Non capisco perché abbiano disattivato il 0648895206, come al solito se ne strafregano del cliente che continua ad essere visto come un pollo da spennare. Ed a questo si aggiunga che per l'Italia il servizio chat è disattivato sino a data da destinarsi.
    Intanto dopo 22 giorni, con sony top care, il mio telefono risulta ancora "in riparazione". Ottima assistenza.

    Addendum: in risposta a chi diceva che gli altri marchi sono tutti uguali, ho appena controllato sul sito del marchio ortofrutticolo. Il numero dell'assistenza è un numero verde 800. Quando si dice la differenza.
    Addendum bis: samsung numero verde 800 e htc numero locale 02. La differenza.
    Ultima modifica di Pyr3s; 23-07-15 alle 00:09

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A me dopo averlo riparato mi hanno allegato un foglio con il risultato del test di impermeabilità è diceva che è stato passato. Sinceramente da parte mia non lo metterò di nuovo in acqua, anche perché aggiungo un altra cosa, può andate tutto bene per un paio di mesi, io lo sciacquavo regolarmente sotto l'acqua ed era tutto ok. Poi un giorno, prendendo sempre le solite precauzioni, ha imbarcato acqua... Quindi come vedete il tutto è molto aleatorio. Il risultato è che per questa impermeabilità sony avrà un sacco di grane e chi ha preso il telefono per questa caratteristica purtroppo dovrà affidarsi alla sorte... Sulla impermeabilità ormai me ne sono fatto una ragione, sulla fotocamera sia anteriore che posteriore mi girano un po' di più. Acquisto sbagliato? Boh. Il telefono come batteria e fluidità, oltre che maneggevolezza ha pochi rivali, purtroppo su queste due cose hanno toppato.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  7. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyr3s Visualizza il messaggio

    ho appena controllato sul sito del marchio ortofrutticolo. Il numero dell'assistenza è un numero verde 800. Quando si dice la differenza.
    Probabilmente, mi attirerò le ire di molti, ma va detto che l'assistenza del pomo è davvero efficiente.
    Lo scorso anno mi hanno sostituito un lettore musicale per il solo dubbio che ci fosse un bug software...tutto in una settimana...

  8. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    A me dopo averlo riparato mi hanno allegato un foglio con il risultato del test di impermeabilità è diceva che è stato passato. Sinceramente da parte mia non lo metterò di nuovo in acqua, anche perché aggiungo un altra cosa, può andate tutto bene per un paio di mesi, io lo sciacquavo regolarmente sotto l'acqua ed era tutto ok. Poi un giorno, prendendo sempre le solite precauzioni, ha imbarcato acqua... Quindi come vedete il tutto è molto aleatorio. Il risultato è che per questa impermeabilità sony avrà un sacco di grane e chi ha preso il telefono per questa caratteristica purtroppo dovrà affidarsi alla sorte... Sulla impermeabilità ormai me ne sono fatto una ragione, sulla fotocamera sia anteriore che posteriore mi girano un po' di più. Acquisto sbagliato? Boh. Il telefono come batteria e fluidità, oltre che maneggevolezza ha pochi rivali, purtroppo su queste due cose hanno toppato.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Sto cominciando a pensare che anche lo stesso pressure test sia indicativo fino ad un certo punto...

    I miei risultati sono questi:

    - SPORTELLINI CHIUSI: premendo, la pressione sale di qualche mBar e, sempre tenendo premuto, torna normale in un paio di secondi. Togliendo il dito, la pressione cala e si riassesta in un paio di secondi

    - SPORTELLINI APERTI: la pressione non muta

    - SPORTELLINI CHIUSI, SIGILLANDO CON DEL NASTRO ADESIVO IL FORO PER IL LACCETTO: stesso comportamento rilevato con gli sportellini chiusi

    Dovrebbero andare bene,ma...boh!
    Ultima modifica di galletto; 23-07-15 alle 14:57

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Probabilmente, mi attirerò le ire di molti, ma va detto che l'assistenza del pomo è davvero efficiente.
    Lo scorso anno mi hanno sostituito un lettore musicale per il solo dubbio che ci fosse un bug software...tutto in una settimana...
    Io ebbi un iphone e l'assistenza era eccellente. Un nexus e l'assistenza era di pari livello. Ora con questo Sony mi trovo un'assistenza A PAGAMENTO, perché il top care costa 13€, ed in più di qualità infima. Ho aperto la richiesta top care il 30 giugno, il 3 luglio il telefono è stato consegnato a livolsi, ad oggi il telefono è ancora in riparazione. Ogni settimana chiamo e mi dicono che i pezzi di ricambio arriveranno la settimana prossima. Questo è già successo due volte, e son sicuro che domani chiamerò e mi ripeteranno esattamente la stessa cosa.

  10. #489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyr3s Visualizza il messaggio
    Io ebbi un iphone e l'assistenza era eccellente. Un nexus e l'assistenza era di pari livello. Ora con questo Sony mi trovo un'assistenza A PAGAMENTO, perché il top care costa 13€, ed in più di qualità infima. Ho aperto la richiesta top care il 30 giugno, il 3 luglio il telefono è stato consegnato a livolsi, ad oggi il telefono è ancora in riparazione. Ogni settimana chiamo e mi dicono che i pezzi di ricambio arriveranno la settimana prossima. Questo è già successo due volte, e son sicuro che domani chiamerò e mi ripeteranno esattamente la stessa cosa.
    Allucinante, mi dispiace davvero.
    Ci sarebbero gli estremi per allertare i servizi di tutela dei consumatori...

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io trovo la situazione davvero paradossale. Per di più continuano a non rispondere a nessun indirizzo email, il servizio chat è disattivato. Finirà che dovrò chiamare il mio operatore e far sbloccare i numeri a tariffazione speciale. Assurdo.

Pagina 49 di 64 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy