CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 64 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    date uno sguardo a questo video

    https://www.youtube.com/watch?v=m0LMyT_mIbg
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Che vuol dire?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  4. #573
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    In che senso.. Che vuol dire? È un test (non so se sia vero o meno) per valutare se il nostro z3 sia impermeabile
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Vi dico come è andata a me: cellulare sempre perfetto quando lo mettevo sotto l'acqua del rubinetto per pulirlo, mai nessun problema. Un bel giorno decido di fare foto in piscina, prima immersione e, ovviamente, lo schermo inizia a dare di matto fino a spegnersi. Mi sono rassegnato il giorno dopo, portato in granzia il 16 Luglio, mi è tornato il 26 Agosto, tempi lunghi, vero, ma considerate le vacanze ci può stare. Il device è stato sostituito completamente, anche se era la prima riparazione. Fortunatamente zero spese! Avevo notato un difetto nella guaina dello sportellino dove va a inserirsi la nano-sim, NON avevo manomesso io il dispositivo, e il difetto l'avevo notato solamente dopo meticolosi controlli post bagno, non mi spiegavo il danno (ovviamente ero stato attento a tenere gli sportellini chiudi). Detto ciò, non ho ancora testato nuovamente l'impermeabilità, ma aspetterò il prossimo bagno per questo.

    Spero di non avervi annoiato! In conclusione per me l'assistenza è stata ottima!

    EDIT: mi ero dimenticato, dei segnalatori water-damage uno era diventato rosso, quello appunto dello sportellino con guaina rovinata. Il telefono è stato comunque sostituito senza spese!
    Ultima modifica di Filippo1993; 04-09-15 alle 10:17 - Motivo: avevo dimenticato un dettaglio che poteva essere utile :)

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo1993 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Vi dico come è andata a me: cellulare sempre perfetto quando lo mettevo sotto l'acqua del rubinetto per pulirlo, mai nessun problema. Un bel giorno decido di fare foto in piscina, prima immersione e, ovviamente, lo schermo inizia a dare di matto fino a spegnersi. Mi sono rassegnato il giorno dopo, portato in granzia il 16 Luglio, mi è tornato il 26 Agosto, tempi lunghi, vero, ma considerate le vacanze ci può stare. Il device è stato sostituito completamente, anche se era la prima riparazione. Fortunatamente zero spese! Avevo notato un difetto nella guaina dello sportellino dove va a inserirsi la nano-sim, NON avevo manomesso io il dispositivo, e il difetto l'avevo notato solamente dopo meticolosi controlli post bagno, non mi spiegavo il danno (ovviamente ero stato attento a tenere gli sportellini chiudi). Detto ciò, non ho ancora testato nuovamente l'impermeabilità, ma aspetterò il prossimo bagno per questo.

    Spero di non avervi annoiato! In conclusione per me l'assistenza è stata ottima!

    EDIT: mi ero dimenticato, dei segnalatori water-damage uno era diventato rosso, quello appunto dello sportellino con guaina rovinata. Il telefono è stato comunque sostituito senza spese!
    Guarda, ho avuto più o meno la tua stessa esperienza, sotto il rubinetto non è mai successo nulla, alla prima immersione è morto.
    Mi è stato sostituito in garanzia (ieri mi è arrivato), ma ho già notato che il dock magnetico non è fissato bene, nel senso c'è dello spazio tra lui e la scocca del telefono, in pratica ci posso inserire un fogliettino di carta, pensa come entrerebbe bene l'acqua!
    Io dico che questi telefoni, se messi sono un getto d'acqua, probabilmente sopravvivono senza conseguenze, ma ad un immersione pochi ce la farebbero, per evidenti difetti di assemblaggio.

  7. #576
    Androidiano L'avatar di sh4nk


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, come ho già detto ho portato il telefono in un generico centro assistenza autorizzato lunedì. Mi sapete dire se è possibile controllare lo stato della riparazione dalla pagina sonytopcare? O si deve fare la richiesta dal sito stesso per avere questa opzione?

    Grazie

    edit: Ho chiamato l'assistenza Sony. Se si porta il telefono in un centro assistenza non è possibile controllare lo stato della riparazione dal pannello utente della pagina sony top care, però è possibile avere informazioni fornendo l'IMEI direttamente all'operatore.
    Ultima modifica di sh4nk; 04-09-15 alle 12:19
    Honor 10
    Android Pie

    Sony Xperia Z3
    Marshmallow 6.0.1 Stock

    Smartphone: Xperia U
    Rom: AOSX 5.1.1
    Bootloader: unlocked


    Spoiler:

  8. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4nk Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come ho già detto ho portato il telefono in un generico centro assistenza autorizzato lunedì. Mi sapete dire se è possibile controllare lo stato della riparazione dalla pagina sonytopcare? O si deve fare la richiesta dal sito stesso per avere questa opzione?

    Grazie
    Ti dirò, io non riuscivo. Hanno fatto tutto quelli del centro assistenza, avevo scritto a Sony per tracciare, ma nulla, quindi non saprei! Comunque a me avevano detto 3 settimane lavorative, invece ci han messo molto di più...

  9. #578
    Androidiano L'avatar di sh4nk


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me hanno detto 3 settimane. A te è capitato agosto in mezzo però, per questo ci hanno messo di più. Proverò a scrivere anche io a sony.
    Grazie comunque.
    Ultima modifica di sh4nk; 04-09-15 alle 11:55
    Honor 10
    Android Pie

    Sony Xperia Z3
    Marshmallow 6.0.1 Stock

    Smartphone: Xperia U
    Rom: AOSX 5.1.1
    Bootloader: unlocked


    Spoiler:

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trypower Visualizza il messaggio
    Guarda, ho avuto più o meno la tua stessa esperienza, sotto il rubinetto non è mai successo nulla, alla prima immersione è morto.
    Mi è stato sostituito in garanzia (ieri mi è arrivato), ma ho già notato che il dock magnetico non è fissato bene, nel senso c'è dello spazio tra lui e la scocca del telefono, in pratica ci posso inserire un fogliettino di carta, pensa come entrerebbe bene l'acqua!
    Io dico che questi telefoni, se messi sono un getto d'acqua, probabilmente sopravvivono senza conseguenze, ma ad un immersione pochi ce la farebbero, per evidenti difetti di assemblaggio.
    Però se ti è tornato in quello stato dovresti farlo notare, il mio è arrivato nuovo e senza alcun difetto, davvero perfetto!

  11. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    La colla usata per l'ingresso magnetico è una schifezza, a me dopo un paio di mesi, senza neanche metterlo in acqua, perché ormai me ne sono fatto una ragione, si è scollato di nuovo, infatti non sto più usando il magnector. Sony si perde sempre in un bicchiere d'acqua (come il telefono del resto), avevano fatto un tel quasi perfetto ma quanta approssimazione per l'impermeabilità e altri dettagli

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Pagina 58 di 64 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy