date uno sguardo a questo video
https://www.youtube.com/watch?v=m0LMyT_mIbg
date uno sguardo a questo video
https://www.youtube.com/watch?v=m0LMyT_mIbg
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
Che vuol dire?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! Vi dico come è andata a me: cellulare sempre perfetto quando lo mettevo sotto l'acqua del rubinetto per pulirlo, mai nessun problema. Un bel giorno decido di fare foto in piscina, prima immersione e, ovviamente, lo schermo inizia a dare di matto fino a spegnersi. Mi sono rassegnato il giorno dopo, portato in granzia il 16 Luglio, mi è tornato il 26 Agosto, tempi lunghi, vero, ma considerate le vacanze ci può stare. Il device è stato sostituito completamente, anche se era la prima riparazione. Fortunatamente zero spese! Avevo notato un difetto nella guaina dello sportellino dove va a inserirsi la nano-sim, NON avevo manomesso io il dispositivo, e il difetto l'avevo notato solamente dopo meticolosi controlli post bagno, non mi spiegavo il danno (ovviamente ero stato attento a tenere gli sportellini chiudi). Detto ciò, non ho ancora testato nuovamente l'impermeabilità, ma aspetterò il prossimo bagno per questo.
Spero di non avervi annoiato! In conclusione per me l'assistenza è stata ottima!
EDIT: mi ero dimenticato, dei segnalatori water-damage uno era diventato rosso, quello appunto dello sportellino con guaina rovinata. Il telefono è stato comunque sostituito senza spese!
Ultima modifica di Filippo1993; 04-09-15 alle 10:17 - Motivo: avevo dimenticato un dettaglio che poteva essere utile :)
Guarda, ho avuto più o meno la tua stessa esperienza, sotto il rubinetto non è mai successo nulla, alla prima immersione è morto.
Mi è stato sostituito in garanzia (ieri mi è arrivato), ma ho già notato che il dock magnetico non è fissato bene, nel senso c'è dello spazio tra lui e la scocca del telefono, in pratica ci posso inserire un fogliettino di carta, pensa come entrerebbe bene l'acqua!
Io dico che questi telefoni, se messi sono un getto d'acqua, probabilmente sopravvivono senza conseguenze, ma ad un immersione pochi ce la farebbero, per evidenti difetti di assemblaggio.
Ciao ragazzi, come ho già detto ho portato il telefono in un generico centro assistenza autorizzato lunedì. Mi sapete dire se è possibile controllare lo stato della riparazione dalla pagina sonytopcare? O si deve fare la richiesta dal sito stesso per avere questa opzione?
Grazie
edit: Ho chiamato l'assistenza Sony. Se si porta il telefono in un centro assistenza non è possibile controllare lo stato della riparazione dal pannello utente della pagina sony top care, però è possibile avere informazioni fornendo l'IMEI direttamente all'operatore.
Ultima modifica di sh4nk; 04-09-15 alle 12:19
Honor 10
Android Pie
Sony Xperia Z3
Marshmallow 6.0.1 Stock
Smartphone: Xperia U
Rom: AOSX 5.1.1
Bootloader: unlocked
Spoiler:
Anche a me hanno detto 3 settimane. A te è capitato agosto in mezzo però, per questo ci hanno messo di più. Proverò a scrivere anche io a sony.
Grazie comunque.
Ultima modifica di sh4nk; 04-09-15 alle 11:55
Honor 10
Android Pie
Sony Xperia Z3
Marshmallow 6.0.1 Stock
Smartphone: Xperia U
Rom: AOSX 5.1.1
Bootloader: unlocked
Spoiler:
La colla usata per l'ingresso magnetico è una schifezza, a me dopo un paio di mesi, senza neanche metterlo in acqua, perché ormai me ne sono fatto una ragione, si è scollato di nuovo, infatti non sto più usando il magnector. Sony si perde sempre in un bicchiere d'acqua (come il telefono del resto), avevano fatto un tel quasi perfetto ma quanta approssimazione per l'impermeabilità e altri dettagli
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App