CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 320
Discussione:

[DANNI ACCIDENTALI] Rottura vetro, cover posteriore ecc. [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi io pensavo di acquistarlo ma sta storia del vetro selfcracking mi preoccupa, secondo me è possibile sia a causa di sbalzi termici, nelle macchine succede, il parabrezza di mio zio si è rotto proprio a causa di questi sbalzi, poi boh so solo che se si rompe sony non me lo aggiusto in garanzia 100% e con la sfiga che mi porto dietro si rompe sicuro da solo, lg g3 crepato, note 4 nuovo arrivato scheggiato, moto g con vibrazione fallata.

2.  
    Androidiano L'avatar di fabiocar74

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    ragazzi io pensavo di acquistarlo ma sta storia del vetro selfcracking mi preoccupa, secondo me è possibile sia a causa di sbalzi termici, nelle macchine succede, il parabrezza di mio zio si è rotto proprio a causa di questi sbalzi, poi boh so solo che se si rompe sony non me lo aggiusto in garanzia 100% e con la sfiga che mi porto dietro si rompe sicuro da solo, lg g3 crepato, note 4 nuovo arrivato scheggiato, moto g con vibrazione fallata.
    Se hai questa visione del per sentito dire, armati perché dal prossimo mese hanno detto che gli zombie ci invaderanno.

Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabiocar74 per il post:

etac88 (08-02-15),hispanico (08-02-15)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Se hai questa visione del per sentito dire, armati perché dal prossimo mese hanno detto che gli zombie ci invaderanno.

comunque su xda il problema sembra ben noto e non solo sentito dire, volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze dirette, ma vedo che il rispetto per il prossimo lo hai dimenticato giocando troppo a dead trigger 2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se ti convinci che una cosa non va bene, è inutile che tu chieda dei pareri, sperando che qualcuno ti convinca del contrario di ciò che pensi, io ce l'ho, e non ho riscontrato nessun problema in merito a venature o scalfitture autogenerate.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Su XDA ci sono dei post, che riguardano i problemi di ogni marca di Device, come del resto, i suoi antagonisti. Tu ti fisso col vetro del Sony che si rompe, mentre qualcun'altro, lo stesso pensiero lo farà su un G3 o un Samsung, o un Asus , una batteria inaffidabile, uno schermo che si brucia dopo poco..... I fatti di cronaca sono ordinari a questo mondo, e la tecnologia non è esente da difetti

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabiocar74 per il post:

etac88 (08-02-15)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Su XDA ci sono dei post, che riguardano i problemi di ogni marca di Device, come del resto, i suoi antagonisti. Tu ti fisso col vetro del Sony che si rompe, mentre qualcun'altro, lo stesso pensiero lo farà su un G3 o un Samsung, o un Asus , una batteria inaffidabile, uno schermo che si brucia dopo poco..... I fatti di cronaca sono ordinari a questo mondo, e la tecnologia non è esente da difetti

ciò che dici è vero indubbiamente, ma se io avessi chiesto prima di comprare un g3 spinto dall'euforia e dal prezzo super accessibile, probabilmente adesso non avrei un telefono con la cornice misteriosamente crepata nella zona microfono, purtroppo certi telefoni sono soggetti a difetti di produzione e prima di buttare altri soldi dalla finestra, vorrei sapere se qualcuno ne soffre anche qui o si tratta di qualche sporadico evento nel solo mercato internazionale, come successo a me col note4 che è arrivato graffiato nella scatola sigillata, ma qui si parla del vetro dello z3c quindi meglio rimanere in tema

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La mia esperienza si ferma ad Amazon, 2 telefoni acquistati lo stesso giorno , note4per la mia compagna, e z3 per me, e nessun problema riscontrato. Ad ogni modo ls 3 si creava lungo tutto il bordo in più punti difetto seriale, hiphone, il primo, uguale, intorno al jak di carica, e delle cuffie, tutto crepato.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

tutti i telefoni hanno problemi....compralo e goditelo...io ne ho comprati 6 e tutti ok. se ragioni cosi nn te ne compri mai telefoni
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

[quote name="fabiocar74" post=6587613]Su XDA ci sono dei post, che riguardano i problemi di ogni marca di Device, come del resto, i suoi antagonisti. Tu ti fisso col vetro del Sony che si rompe, mentre qualcun'altro, lo stesso pensiero lo farà su un G3 o un Samsung, o un Asus , una batteria inaffidabile, uno schermo che si brucia dopo poco..... I fatti di cronaca sono ordinari a questo mondo, e la tecnologia non è esente da difetti

ciò che dici è vero indubbiamente, ma se io avessi chiesto prima di comprare un g3 spinto dall'euforia e dal prezzo super accessibile, probabilmente adesso non avrei un telefono con la cornice misteriosamente crepata nella zona microfono, purtroppo certi telefoni sono soggetti a difetti di produzione e prima di buttare altri soldi dalla finestra, vorrei sapere se qualcuno ne soffre anche qui o si tratta di qualche sporadico evento nel solo mercato internazionale, come successo a me col note4 che è arrivato graffiato nella scatola sigillata, ma qui si parla del vetro dello z3c quindi meglio rimanere in tema[/QUOTE]
    Xda è il punto di riferimento mondiale per i telefoni ed è ovvio che su milioni di device anche 100,1000 casi possono sembrarti tanto ma sono percentuali minime sul totale.
    Per quanto riguarda il g3 ho seguito i post per molto tempo e mi ricordo che quel problema era uscito dopo 3/4 mesi perché nn si riteneva che fosse colpa della ricarica.
    Io ti riporto la mia esperienza: telefono compatto (resta solo questo è l'iphone con dimensioni piccole) che è una bomba, batteria fantastica e ottimo in tutto.ho fatto numerosi sbalzi termici e non si è rotto, mi è anche caduto e è andato tutto ok.. Mi tocco dicendo che comunque è ottimo e resistente.

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Ragazzi il vetro non si romperà mai per un semplice aumento di calore. Quando succede in macchina è perché:
    1) probabilmente aveva già microfratture invisibili
    2) piazzare a bomba l'aria condizionata sul vetro ustionante (o, al contrario d'inverno, l'aria bollente sul vetro completamente ghiacciato) non è uno sbalzo termico, è uno SHOCK termico, molto più pericoloso. Non avrete mai di questi problemi su un cellulare perchè per quanto esso possa scaldare, l'aumento di temperatura è graduale e non improvviso, a cui il vetro si abitua gradualmente.
    Sono convinto che quei problemi di vetro "improvvisamente" rotto si riferiscano o a rotture non tanto accidentali e fatte passare per tali, oppure a un qualche problema con la batteria che gonfiandosi ha causato la frazionatura del vetro. E, nel secondo caso, non credo Sony possa far finta di nulla.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

Massi91 (10-02-15)

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio