CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 320
Discussione:

[DANNI ACCIDENTALI] Rottura vetro, cover posteriore ecc. [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Provate ad avvicinare l'orecchio e premere sullo schermo in alto a destra. Non proprio all'angolo ma più o meno nella posizione in cui se aveste 2 icone in alto a destra nella home, ci premereste sopra.
    Sentite un ticchettio?
    Ancora peggio: ho provato a strisciare il pollice premendo adeguatamente per pulire lo schermo dalle ditate, sempre sulla parte destra dello schermo sembra che il vetro premendolo rientri e appena si rilascia il pollice torni nel suo stato iniziale.

    Feedback?

    Io ho paura che si rompi facilmente. E' l'unico difetto che ho trovato... Dopo le feste provo a andare in un centro dove passano la garanzia sony a chiedere.
    [B]Lg G4 Leather Brown

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Provate ad avvicinare l'orecchio e premere sullo schermo in alto a destra. Non proprio all'angolo ma più o meno nella posizione in cui se aveste 2 icone in alto a destra nella home, ci premereste sopra.
    Sentite un ticchettio?
    Ancora peggio: ho provato a strisciare il pollice premendo adeguatamente per pulire lo schermo dalle ditate, sempre sulla parte destra dello schermo sembra che il vetro premendolo rientri e appena si rilascia il pollice torni nel suo stato iniziale.

    Feedback?

    Io ho paura che si rompi facilmente. E' l'unico difetto che ho trovato... Dopo le feste provo a andare in un centro dove passano la garanzia sony a chiedere.
    a volte sento u ticchettio ma niente di chè...piccolo ma a volte....forse da te è più accentuato. io sono trnauqillo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a volte sento u ticchettio ma niente di chè...piccolo ma a volte....forse da te è più accentuato. io sono trnauqillo
    E se provi a passare il dito come ti ho detto? Strisciandolo per pulire lo schermo da ditate (premendo). Il vetro fa nulla?
    [B]Lg G4 Leather Brown

  5. #24
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non statevi a fasciare la testa prima che questa si sia rotta. Questo smart è al top di gamma, non solo per caratteristiche, ma per macchina con prestazioni eccelse senza limiti o difetti, è quindi normale che un minimo di boicottaggio mediatico debba esserci, fa bene alla concorrenza. Vuoi quello che è un detrattore di sony a spada tratta, vuoi quello che veramente ha avuto un problema, che umanamente può capitare, vuoi quello come il sottoscritto nei confronti di Samsung, spara subito perché si sente preso in giro dal marchio. Insomma, nel'insalata dei pregi o difetti, ognuno dice la sua, e giustamente per sentito dire ovest scritto, visto che il prodotto z 3 è ottimo a livello software, e non costa due lire, si ci preoccupa. Non statevi a preoccupare, sicuramente, a chi si è rotto, è successo a causa, o di un trauma non verificato, o di 2 veloci sbalzi di temperatura violenti, del tipo...telefono vicino ad un termosifone, non servono 2000 gradi ne bastano 28, poi uscire con telefono in una tasca esterna, con temperature di 3/5 gradi.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fabiocar74 per il post:

    cristianb (14-12-14)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non statevi a fasciare la testa prima che questa si sia rotta. Questo smart è al top di gamma, non solo per caratteristiche, ma per macchina con prestazioni eccelse senza limiti o difetti, è quindi normale che un minimo di boicottaggio mediatico debba esserci, fa bene alla concorrenza. Vuoi quello che è un detrattore di sony a spada tratta, vuoi quello che veramente ha avuto un problema, che umanamente può capitare, vuoi quello come il sottoscritto nei confronti di Samsung, spara subito perché si sente preso in giro dal marchio. Insomma, nel'insalata dei pregi o difetti, ognuno dice la sua, e giustamente per sentito dire ovest scritto, visto che il prodotto z 3 è ottimo a livello software, e non costa due lire, si ci preoccupa. Non statevi a preoccupare, sicuramente, a chi si è rotto, è successo a causa, o di un trauma non verificato, o di 2 veloci sbalzi di temperatura violenti, del tipo...telefono vicino ad un termosifone, non servono 2000 gradi ne bastano 28, poi uscire con telefono in una tasca esterna, con temperature di 3/5 gradi.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Boicottaggio mediatico? Io sto parlando di un possibile problema hardware perchè vedo il vetro fragile. E poi è quasi un dato di fatto che i vetri di questo smartphone sarebbero "fragili", molticasi lo confermano.
    Indubbiamente non ha difetti, io sono il primo a dirlo. Ma questo difetto di fabbrica è abbastanza fastidioso.
    [B]Lg G4 Leather Brown

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di CHR15714N


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    D'altronde molti altri telefoni hanno la scocca in vetro anche sul retro. Fosse successo all'iPhone 4 si sarebbe già parlato di Glass Gate...

    Inviato da iPhone 6

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Bisogna anche guardare la fascia di prezzo di riferimento. Iphone è una Ferrari, z3c un porsche e ci si aspetta risultati differenti (Non sono come tutti che sentendo nominare Apple dice ***** anche perché non si può non dire che non sono belli o che non fanno il loro dovere se si provano, se no si è ipocriti).

    z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 14-12-14 alle 22:10
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  10. #28
    Baby Droid L'avatar di CHR15714N


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si appunto, stiamo parlando di un sony Xperia, che è comunque un telefono di fascia alta, quindi questi report riguardanti il vetro mi sembrano un po' troppo sopra la media...

    Inviato da iPhone 6

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CHR15714N Visualizza il messaggio
    Si appunto, stiamo parlando di un sony Xperia, che è comunque un telefono di fascia alta, quindi questi report riguardanti il vetro mi sembrano un po' troppo sopra la media...

    Inviato da iPhone 6
    ragazzi tutti i telefono appena usciti hanno presentato dei problemi che pian piano hanno risolto; vedi m7 con la fotocamera, nexus 5 con il display e tanti altri...pian piano le cose miglioreranno. se riscontrate difetti usufruite della garanzia...purtroppo questa è. resta il fatto che z3c è un telefono riuscito alla grande

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non statevi a fasciare la testa prima che questa si sia rotta. Questo smart è al top di gamma, non solo per caratteristiche, ma per macchina con prestazioni eccelse senza limiti o difetti, è quindi normale che un minimo di boicottaggio mediatico debba esserci, fa bene alla concorrenza. Vuoi quello che è un detrattore di sony a spada tratta, vuoi quello che veramente ha avuto un problema, che umanamente può capitare, vuoi quello come il sottoscritto nei confronti di Samsung, spara subito perché si sente preso in giro dal marchio. Insomma, nel'insalata dei pregi o difetti, ognuno dice la sua, e giustamente per sentito dire ovest scritto, visto che il prodotto z 3 è ottimo a livello software, e non costa due lire, si ci preoccupa. Non statevi a preoccupare, sicuramente, a chi si è rotto, è successo a causa, o di un trauma non verificato, o di 2 veloci sbalzi di temperatura violenti, del tipo...telefono vicino ad un termosifone, non servono 2000 gradi ne bastano 28, poi uscire con telefono in una tasca esterna, con temperature di 3/5 gradi.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    ho capito cosa intendi dire....sono d accordo con te....bisogna sempre valutare le cose in linee generale senza guardare i casi....è sony cn z3c ha fatto un ottimo lavoro

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    E se provi a passare il dito come ti ho detto? Strisciandolo per pulire lo schermo da ditate (premendo). Il vetro fa nulla?
    no nulla
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Buonasera gente, io ho acquistato z3 compact circa 3 settimane fa, prima avevo un sony xperia tipo, devo dire che il telefono è assemblato veramente bene, per quello che riguarda la scocca, non mi sembra tanto meno fragile di un hi phone, ovviamente, forse, è troppo presto per fare una valutazione seria.ad ogni modo, non mi pare che in Italia si siano verificati questi problemi. Non a caso il linguaggio del forum postato è inglese.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    io ero molto tentato all'acquisto ma dopo aver sentito di queste storie ho dei dubbi...ma voi le cover le usate??

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy