Visualizzazione stampabile
-
Uso le tue stesse cose,sia il Ringke che l'Ultimate Shield,ma mi si è crepato dietro comunque..assurdo.
Mi pento di non aver preso la protezione posteriore,ma ad averlo saputo prima..
15W07.
Consigli su come risolvere?
Oggi ho contattato Sony,ma sto aspettando ancora una risposta.
-
Che sfiga, mi dispiace. Stesse protezioni ma resa nettamente diversa.
Tra l'altro il tuo è ben più giovane, segno che se ci sono dei difetti di fabbrica la Sony in questi mese se ne è fregata.
Mi dispiace ma non ho soluzioni. In garanzia non penso te lo passino. Ad ogni modo se la crepa è posteriore, danno estetico escluso, non hai problemi. Magari usa una custodia bella stretta per evitare che questa crepa si propaghi.
-
La cosa positiva x me è che nonostante mi sia caduto di schermo non si è rotto
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Grazie mille,avresti un'idea del costo della riparazione?
Anche solo in generale,poi so che dipende da centro a centro.
Grazie.
-
Adesso non ricordo dove l'avevo letto ma mi sembra se ne parli in questo forum o comunque se cerchi so google "z3 compact vetro rotto garanzia" o simili trovi senz'altro. In fase di valutazione di acquisto ho letto parecchi 3d anche con indicate le cifre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alares
Grazie mille,avresti un'idea del costo della riparazione?
Anche solo in generale,poi so che dipende da centro a centro.
Grazie.
Se ne è parlato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461629
-
Se volete un consiglio, comperate la cover in vetro su e. Bay, costo 20euro da Germania, per sostituire la vecchia rotta, con la nuova, è semplicissimo, l'ho fatto ieri, ad uno z3 Compact, di un collega di ufficio, al quale è caduto, senza custodia dalla scrivania... Ha picchiato di spigolo, e sono partite 3crepe. Normale... È vetro.... Su YouTube trovate la guida per un corretto smontaggio e rimontaggio. Basta, la cover nuova, un asciugacapelli, un coltellino in plastica, di quelli per alimenti. Se Sony non passa in garanzia il lavoro, ti chiede più di 150 euro.
Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App
-
-
Cliccando sul link sopra, si apre la schermata delle cover
Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App
-
Io non ho mai fatto un lavoro simile,è molto complicato?
Dal video sembra abbastanza semplice.