CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 320
Discussione:

[DANNI ACCIDENTALI] Rottura vetro, cover posteriore ecc. [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

È che il fatto che tu l'abbia usato dopo la prima crepa ha un po' peggiorato la situazione perché ora sembra schiacciato da un TIR e risulta quindi per loro, più difficile credere alla storia..in ogni caso ti auguro di risolvere senza costi aggiuntivi..
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Androidiano L'avatar di fabiocar74

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamikaz3 Visualizza il messaggio
    @fabio avevo già dato un occhiata, di mio ho gia esperienze in sostituzioni di display vetri ecc. Ma qui parliamo di una questione di principio. Perché devo farlo io sr questi bastxxxi della sony producono smartphone da 400 euro fallati?
    Io ti auguro di risolvere, senza spese aggiuntive, a costo zero, anche perché, moralmente è giusto che tu sia risarcito del danno con una sostituzione del ricambio, e mano D'opera gratuiti, nel caso però così non fosse, sai che Con pochi euro, si mette tutto a posto, d'altronde, il telefono, ha componenti al top di gamma, che lo collocano sul podio dei numeri 1.

Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

ciao, a breve mi arriverà il telefono, ho già chiesto nella sezione cover ma non sono rimasto convinto.
    in pratica quello che in teoria sarebbe a rischio è il vetro posteriore?se si esistono dei vetri temperati che mi consigliate?io vedo solo quelli anteriori su amazon.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    ciao, a breve mi arriverà il telefono, ho già chiesto nella sezione cover ma non sono rimasto convinto.
    in pratica quello che in teoria sarebbe a rischio è il vetro posteriore?se si esistono dei vetri temperati che mi consigliate?io vedo solo quelli anteriori su amazon.
    Trovi anche i vetri posteriori, si chiamano cover, io ne ho sostituito uno una settimana fa, a causa di una caduta. Costano dalle 15/20 euro, e sono già provviste della colla per fissare la cover al telaio, la quale, per la sua specifica composizione spugnosa, fa anche da guarnizione, garantendo l'impermeabilita della struttura , come esce di fabbrica, come ho scritto più volte, su YouTube, trovi il tutorial, passo passo, per sostituire la cover, pulisci bene il telaio dalla colla vecchia, Un volta Rimosso il vetro rotto, si toglie facilmente la colla vecchia , usa un coltellino in plastica per alimenti, così non righi nulla ed il lavoro sarà perfetto. le migliori cover che tratta e. Bay, provengono, o da Germania, o da regno Unito, e il prezzo che ti ho scritto sopra , è comprensivo delle spese di spedizione.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Trovi anche i vetri posteriori, si chiamano cover, io ne ho sostituito uno una settimana fa, a causa di una caduta. Costano dalle 15/20 euro, e sono già provviste della colla per fissare la cover al telaio, la quale, per la sua specifica composizione spugnosa, fa anche da guarnizione, garantendo l'impermeabilita della struttura , come esce di fabbrica, come ho scritto più volte, su YouTube, trovi il tutorial, passo passo, per sostituire la cover, pulisci bene il telaio dalla colla vecchia, Un volta Rimosso il vetro rotto, si toglie facilmente la colla vecchia , usa un coltellino in plastica per alimenti, così non righi nulla ed il lavoro sarà perfetto. le migliori cover che tratta e. Bay, provengono, o da Germania, o da regno Unito, e il prezzo che ti ho scritto sopra , è comprensivo delle spese di spedizione.

scusa ma tu parli in caso si rompa il vetro posteriore?oppure in protezione di quello posteriore?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio

scusa ma tu parli in caso si rompa il vetro posteriore?oppure in protezione di quello posteriore?
    Ovviamente in caso di sostituzione..... Perché l'originale rotto.
    Per la protezione in vetro, basta che digiti glass protector Sony Xperia z3 Compact , e troverai una varietà di vetri da applicare in aggiunta a suo, come le pellicole salvaschermo, alcuni produttori, hanno il vetro di protezione, sia per lo screen, che per la cover

Ultima modifica di thereferee; 27-04-15 alle 21:32 - Motivo: tag quote sistemati

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

anche a me dopo due mesi si e rotto il vetro posteriore del mio z3 compact green....si e fatta una crepa trasversale. il telefono prese una leggera caduta ma tipo un mese fa...poi due giorni fa all'improvviso lo tolgo dalla tasca e trovo questa crepa.

credete che me lo riparano? ho scritto alla sony ma da due giorni niente...come trovo il centro assistenza sony telefonini della mia citta (salerno)?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io ho scritto alla sony non mi hanno neppure risposto. Non gliene frega niente. Lo riparo e vendo sta ciofeca. Secondo me utilizzano questo problema come un canale sicuro di entrate per la società perché chiunque non butta nel cesso un cell di appena 2 mesi pagato 400 euro e rottosi senza colpa di nessuno, trovandosi costretto a ripararlo. Basti guardare su ebay quanti ce ne sono in vendita usati.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

anche a me dopo due mesi si e rotto il vetro posteriore del mio z3 compact green....si e fatta una crepa trasversale. il telefono prese una leggera caduta ma tipo un mese fa...poi due giorni fa all'improvviso lo tolgo dalla tasca e trovo questa crepa.

credete che me lo riparano? ho scritto alla sony ma da due giorni niente...come trovo il centro assistenza sony telefonini della mia citta (salerno)?

grazie
    Ciao, dovresti confrontarti con utenti, i quali lamentano la stessa Rottura.
    Presumo il fattore tempo dalla data di acquisto, sia fondamentale.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamikaz3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho scritto alla sony non mi hanno neppure risposto. Non gliene frega niente. Lo riparo e vendo sta ciofeca. Secondo me utilizzano questo problema come un canale sicuro di entrate per la società perché chiunque non butta nel cesso un cell di appena 2 mesi pagato 400 euro e rottosi senza colpa di nessuno, trovandosi costretto a ripararlo. Basti guardare su ebay quanti ce ne sono in vendita usati.
    Mah!!! Io non la penso così, è uno smartphone, non certo economico, quindi la pubblicità che il prodotto fa a Sony, determina nel tempo il fatturato.
    E Presumo che Sony non sia incline all'auto affondamento del settore smartphone.

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio