CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 320
Discussione:

[DANNI ACCIDENTALI] Rottura vetro, cover posteriore ecc. [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di CHR15714N


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    È successo con o senza cover? Io odio le cover ma penso che questa volta la metterò...

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    peppe08

    spiace per il tuo problema,ti andrebbe di circostanziarlo?(ovvero,momento della giornata,fuori al fredd o dentro,lo avevi appena caricato o si era scaldato,sbalzi di temperatura etc. etc,tutto quello che ti viene in mente)
    indica anche la settimana di produzione leggendolo dalla linguetta interna nel vano nanosim

    come indicato a chi prima di te,per difenderti da sony che magari cercherà di pararsi il culo dicendo che é colpa tua documentati per controbattere alla assistenza usando il thread su forum xda che alcuni modelli rotti sono stati riparati in altri paesi europei o usa,e che si rompono da soli

    più sono le persone a lamentarsi con documentazione,più magari viene preso sul serio questo problema che sembra una piaga,magari riusciamo a invertire la rotta e farlo riconoscere come ufficiale(come la storia del flash bleed di z1c)

    PSer i mod:

    mah, i casi in giro per il mondo e anche in Italia potrebbero non essere pochi,tramite il sito Androidiani non si potrebbe fare un po' leva e contattare ufficialmente Sony per sensibilizzarla sull'argomento self crack e/o vetri fragilissimi?se non altro per farle fare delle indagini.


    mi viene in mente una cosa simile accaduta su AVForum per Panasonic plasma e green ghost,poi riconosciuto dalla casa.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe08 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono uno dei fortunati a cui si è rotto il vetro della cover.Neanche una settimana di telefono lo esco dalla tasca interna del giubbotto ee... Tak sorpresa!!!
    Vorrei chiamare Sony per vedere se.lo riparano in garanzia anche se ci spero poco... Davvero un peccato

    Un caso nuovo alla settimana almeno, tra questo forum e un altro sempre italiano. Io fossi in voi mi farei valere contattando il servizio assistenza di Sony facendo presente che il problema non riguarda solo voi ma un numero crescente di utenti e che di conseguenza potreste organizzarvi per tutelarvi.

    Quello del self cracking è purtroppo un problema noto su modelli precedenti Xperia e che Sony stessa ha riconosciuto, incalzata dalla BBC. Ritengo interessante questo articolo (in inglese) a riguardo e faccio presente che anche voi potete fare una segnalazione al programma riservato della BBC (BBC WATCHDOG)
    http://www.xperiablog.net/2014/05/30...sony-responds/

    Al seguente link invece, come è stato riportato, mi pare, precedentemente, puoi/potete completare il sondaggio che sta facendo Xda a riguardo: https://docs.google.com/forms/d/1Tbz...PlPRk/viewform
    Secondo me è uno strumento molto utile per dare la giusta percezione pubblica al problema.

    Forse per dare risalto a questo problema i moderatori potrebbero valutare di metterlo tra i primi thread , magari con i riferimenti ai link utili citati precedentemente.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Io direi di fare un nuovo thread organizzato, tipo questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6215194
    Chi si offre?

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    PS: per i mod:

    mah, i casi in giro per il mondo e anche in Italia potrebbero non essere pochi,tramite il sito Androidiani non si potrebbe fare un po' leva e contattare ufficialmente Sony per sensibilizzarla sull'argomento self crack e/o vetri fragilissimi?se non altro per farle fare delle indagini.
    Valuteremo l' idea
    Ultima modifica di thereferee; 04-01-15 alle 20:24
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #45
    Androidiano L'avatar di peppe08


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    peppe08

    spiace per il tuo problema,ti andrebbe di circostanziarlo?(ovvero,momento della giornata,fuori al fredd o dentro,lo avevi appena caricato o si era scaldato,sbalzi di temperatura etc. etc,tutto quello che ti viene in mente)
    indica anche la settimana di produzione leggendolo dalla linguetta interna nel vano nanosim

    come indicato a chi prima di te,per difenderti da sony che magari cercherà di pararsi il culo dicendo che é colpa tua documentati per controbattere alla assistenza usando il thread su forum xda che alcuni modelli rotti sono stati riparati in altri paesi europei o usa,e che si rompono da soli

    più sono le persone a lamentarsi con documentazione,più magari viene preso sul serio questo problema che sembra una piaga,magari riusciamo a invertire la rotta e farlo riconoscere come ufficiale(come la storia del flash bleed di z1c)

    PSer i mod:

    mah, i casi in giro per il mondo e anche in Italia potrebbero non essere pochi,tramite il sito Androidiani non si potrebbe fare un po' leva e contattare ufficialmente Sony per sensibilizzarla sull'argomento self crack e/o vetri fragilissimi?se non altro per farle fare delle indagini.


    mi viene in mente una cosa simile accaduta su AVForum per Panasonic plasma e green ghost,poi riconosciuto dalla casa.
    Certo allora si è rotto giorno 31 di sera l'unica cosa che forse potrebbe essere rilevante è lo sbalzo di temperatura, (quel giorno c'erano 0° fuori e 22-23 dentro) mi sono accorto del danno quando sono rientrato a cena e ho preso il telefono in mano,anche se ripeto era nella tasca interna del giubbotto.
    Nessuna cover ne pellicole protettive pensavo di acquistarle on-line dopo le feste (ovviamente troppo tardi.....xD)

    quello che dà fastidio non è tanto la frattura che si vede e non si vede, ma il fatto che sony quasi sicuramente non accetterà in garanzia un danno che non ho commesso io (si sà ancora nuovo lo tratto coi guanti infatti ancora non mi è mai caduto) e in più forse compromette l'impermeabilità....è davvero una sfortuna, il telefono è fantastico il migliore per me, se non fosse per quello che è successo...mha!
    Comunque domani cerco di contattare sony e faccio presente il problema anche di altri casi documentati speriamo bene...

    Ho estratto il fogliettino ma non sò qual'è la riga dove è scritta la settimana di produzione forse questa

    TYPE:PM-0810-BV AAD 14W43


    allego anche una foto, il danno è anche abbastanza strano per essere accidentale, è una linea che parte dal bordo della fotocamera e arriva poco sopra il tasto accensione
    IMG_20150104_212231.jpg
    Immagini allegate

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Cliccate sul link please. Z3-COMPACT-SCREEN-CRACKED-2-DAYS-AFTER-PURCHASE-DROPPED-FROM-A tutti gli utenti lamentano si la rottura dello schermo o della cover posteriore, però il telefono gli è caduto per terra.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Per Peppe 08, è molto importante che tu ci faccia sapere cosa ti risponderà l'assistenza sony. Comunque, io su e.bay ho in questo istante, trovato i tuch screen a una cinquantina di euro, per sostituire lo schermo, ci sono dei tutorial su YouTube. Se sony chiede 300 euro per la sostituzione, e non copre la garanzia, beh! Tantovale sostituirlo da soli con 50 euro. Dai video, basta un asciugacapelli, qualche plettro, e una ventosa.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ma la leggi la discussione o posti tanto per?
    1) qui si parla del vetro che si rompe da solo, non perché " il telefono gli è caduto per terra" come hai scritto tu.

    2) sta parlando del vetro posteriore, mi spieghi cortesemente a cosa gli serve il touch screen?

    Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #47
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiocar74" post=6469907]Cliccate sul link please. Z3-COMPACT-SCREEN-CRACKED-2-DAYS-AFTER-PURCHASE-DROPPED-FROM-A tutti gli utenti lamentano si la rottura dello schermo o della cover posteriore, però il telefono gli è caduto per terra.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

    [quote name="fabiocar74" post=6470004]Per Peppe 08, è molto importante che tu ci faccia sapere cosa ti risponderà l'assistenza sony. Comunque, io su e.bay ho in questo istante, trovato i tuch screen a una cinquantina di euro, per sostituire lo schermo, ci sono dei tutorial su YouTube. Se sony chiede 300 euro per la sostituzione, e non copre la garanzia, beh! Tantovale sostituirlo da soli con 50 euro. Dai video, basta un asciugacapelli, qualche plettro, e una ventosa.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ma la leggi la discussione o posti tanto per?
    1) qui si parla del vetro che si rompe da solo, non perché " il telefono gli è caduto per terra" come hai scritto tu.

    2) sta parlando del vetro posteriore, mi spieghi cortesemente a cosa gli serve il touch screen?

    Grazie[/QUOTE]

    Nel memorandum delle casistiche di rottura, anche il tuch screen, in alcuni casi si è venato, rendendolo inutilizzabile, era per generalizzare, informando, che su e.bay, tale articolo, è quindi presumo anche la cover posteriore, è reperibile ad una cifra umana. In merito al fatto, che il vetro, posteriore oanteriore che sia, crepi da solo, lasciami decidere se avere qualche dubbio oppure no. Io vedo come i ragazzini trattano telefoni da 600 euro, e ti posso dire, che se invece di averglielo comperato papà o mamma, se lo fossero dovuto guadagnare, tranquillo che i telefoni cadrebbero di meno, e si romperebbero meno.


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio

    Nel memorandum delle casistiche di rottura, anche il tuch screen, in alcuni casi si è venato, rendendolo inutilizzabile, era per generalizzare, informando, che su e.bay, tale articolo, è quindi presumo anche la cover posteriore, è reperibile ad una cifra umana. In merito al fatto, che il vetro, posteriore oanteriore che sia, crepi da solo, lasciami decidere se avere qualche dubbio oppure no. Io vedo come i ragazzini trattano telefoni da 600 euro, e ti posso dire, che se invece di averglielo comperato papà o mamma, se lo fossero dovuto guadagnare, tranquillo che i telefoni cadrebbero di meno, e si romperebbero meno.


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Puoi avere tutti i dubbi che vuoi, ma in questo modo stai accusando le persone di questo thread di dire il falso, e non mi sembra una cosa carina
    Comunque chiudiamola qui, attieniti al thread senza generalizzare nelle varie parti del telefono.
    E, per evitare che altri cadano in errore, modifico il titolo.

    Parlate ESCLUSIVAMENTE della rottura (senza aver subito urti) del vetro posteriore
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    tanto vale andare da smartfix che sono un negozio e chiedono 30€ per la posteriore allora..
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  11. #50
    Androidiano L'avatar di peppe08


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Per Peppe 08, è molto importante che tu ci faccia sapere cosa ti risponderà l'assistenza sony. Comunque, io su e.bay ho in questo istante, trovato i tuch screen a una cinquantina di euro, per sostituire lo schermo, ci sono dei tutorial su YouTube. Se sony chiede 300 euro per la sostituzione, e non copre la garanzia, beh! Tantovale sostituirlo da soli con 50 euro. Dai video, basta un asciugacapelli, qualche plettro, e una ventosa.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Grazie dell info.
    Comunque non mo cimenterei mai in una cosa del genere
    1 perdo la garanzia aprendolo
    2 l impermeabilita va a farsi benedire

    Ovviamente se domani riesco a contattarli riporto tutto qui

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppe08 per il post:

    cristianb (05-01-15)

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy