Allora, innanzi tutto una cover in silicone o tpu è doverosa, perché se cade, è comunque un oggetto piccolo, e con molta elettronica al suo interno, quindi, che sia di vetro o meno, è Delicato a prescindere, ma del resto, è come tutti i sui coetanei. Poi discorso vetro, ieri ero al mark di genova, la fiera del radioamatore, dove si trova molta o quasi tutta l'elettronica, compresi smart phone e accessori. Parlando con un elettronico che sostituiva i vetri, sia retro che front degli hi phone, li sostituiva li davanti al pubblico, mi ha detto, parlandoci, che apple ha avuto un problema di rotture non dovute a trauma di alcuni suoi modelli 4s, mentre parlavi al cellulare, si sentiva uno stak, guardavi lo schermo, e aveva una crepa. Quindi, non è che ci si debba preoccupare molto, in alcuni casi è successo, poi uno si fascia la testa, e poi magari il vetro si rompe perché il cellulare cade rovinosamente, o magari lo perdiamo. Come ho scritto prima, il telefono è astutamente fantastico, praticamente una velocità di uso pari a hi phone ma con tecnologia android, è come avere un PC Windows, che funziona come un mac.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App