secondo me è un lotto fallato
Visualizzazione stampabile
secondo me è un lotto fallato
Si potrebbe comunque pensare di portarlo da carglass.. un filo di resina, levigano e uno è a posto xD
L'accusa veramente anomala, è che su YouTube, alla voce z3 compact disassembly, si vede chiaramente nella rimozione della cover posteriore, una buona flessione del vetro, quindi strutturalmente, non sembra essere così rigido da mostrare fragilità.
Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App
Qualcuno usa il telefono senza cover in completa tranquillità da qualche mese? Ho messo la cover ma non lo posso vedere così :( Il mio è stato prodotto nella settimana 43.
tenuto 2 settimane senza cover perché aspettavo mi arrivasse la puro, e in quelle settimane il vetro dietro mi si è rigato. niente di eclatante ma da fastidio
Strano... Io ho sempre tenuto l'iPhone 4 senza cover e non si è mai rigato in maniera evidente, nemmeno a distanza di anni. Ovvio se magari mi metto a cercare in controluce qualche righina c'è, ma praticamente invisibile...
Guarda anche questo postSpoiler:
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Il vetro è vetro, si rigano prima o poi, la plastica ancora meglio, ... Si rigano i metalli, tipo cover in alluminio, figuriamoci il vetro.
io lo uso senza cover(da un mese e mezzo) perché mi da fastidio tenere lo smartphone in mano con una cover,tutto ok e nessun problema (per ora),ho anche notato una buona resistenza ai graffi dei 2 vetri.
La resistenza agli urti però credo non sia elevata...ti dico avendo avuto iphone4 che secondo me come robustezza dei vetri siamo lì almeno a sensazione ma ancora non mi è caduto mai quindi non sò cosa dirti (e spero di non scoprirlo mai XD)
L'hi phone ha i vetri indubbiamente più spessi, maggior spessore, è indice di robustezza. Comunque i vetri dello z3 a mio avviso sono molto robusti