CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 320
Discussione:

[DANNI ACCIDENTALI] Rottura vetro, cover posteriore ecc. [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabiocar74

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora, innanzi tutto una cover in silicone o tpu è doverosa, perché se cade, è comunque un oggetto piccolo, e con molta elettronica al suo interno, quindi, che sia di vetro o meno, è Delicato a prescindere, ma del resto, è come tutti i sui coetanei. Poi discorso vetro, ieri ero al mark di genova, la fiera del radioamatore, dove si trova molta o quasi tutta l'elettronica, compresi smart phone e accessori. Parlando con un elettronico che sostituiva i vetri, sia retro che front degli hi phone, li sostituiva li davanti al pubblico, mi ha detto, parlandoci, che apple ha avuto un problema di rotture non dovute a trauma di alcuni suoi modelli 4s, mentre parlavi al cellulare, si sentiva uno stak, guardavi lo schermo, e aveva una crepa. Quindi, non è che ci si debba preoccupare molto, in alcuni casi è successo, poi uno si fascia la testa, e poi magari il vetro si rompe perché il cellulare cade rovinosamente, o magari lo perdiamo. Come ho scritto prima, il telefono è astutamente fantastico, praticamente una velocità di uso pari a hi phone ma con tecnologia android, è come avere un PC Windows, che funziona come un mac.

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Eliminati ben 9 commenti...
    Abbiamo discussioni quasi per tutto, non mi sembra difficile usare quelle adatte
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    io ero molto tentato all'acquisto ma dopo aver sentito di queste storie ho dei dubbi...ma voi le cover le usate??
    ma comprati il telefono....e non andare dietro a ste cose.....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di etac88

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

D'accordissimo con cristiandb.
    Cavolo, ma non è che vi fate troppe seghe mentali prima di comprarlo, inutilmente?

Se faceste il solito lavoro prima di comprare un'auto, non ne comprereste nemmeno una, di nessuna marca.
    Magari tutti (o una buona parte) di quelli a cui si è rotto lo schermo, hanno scritto nei vari forum, e quindi "sembrano" tanti casi.
    Ma quante sono quelle persone che hanno un telefono perfetto e non scrivono in nessun forum?

Baby Droid L'avatar di CHR15714N

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

D'accordissimo con voi, ma se non parliamo delle possibili problematiche di ogni dispositivo, che ci stiamo a fare su questo forum? Ho cominciato l'argomento proprio in seguito ai diversi report, per informarci meglio e scambiare delle opinioni.
    Forse alla fine questa storia del vetro potrebbe anche essere un polverone inutile, ma volevo sentire anche altri pareri.

Inviato da iPhone 6

Androidiano L'avatar di fabiocar74

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Secondo la mia opinione, da felice possessore del device, dico che la macchina è assolutamente affidabile, comunque c'è anche un forum della sony dedicato tutto a z3 compact. E non mi pare che ci sia tutto questo polverone per i vetri, a chi si è rotto guardacaso, non utilizzava nessuna protezione.

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

anche io dico che il cel è una bomba!!!

allora adesso che tutti quelli che non riscontrano problemi lo scrivano!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    anche io dico che il cel è una bomba!!!

allora adesso che tutti quelli che non riscontrano problemi lo scrivano!!!
    Si, e così diventa un thread di feedback post acquisto... Meglio di no.
    Questo thread serve per segnalare problemi di rottura improvvisa del vetro del terminale e così deve rimanere. Se volete parlare di come vi trovate con il terminale ci dovrebbe essere il thread di feedback post acquisto e se non c'è nessuno vi vieta di crearlo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano L'avatar di peppe08

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono uno dei fortunati a cui si è rotto il vetro della cover.Neanche una settimana di telefono lo esco dalla tasca interna del giubbotto ee... Tak sorpresa!!!
    Vorrei chiamare Sony per vedere se.lo riparano in garanzia anche se ci spero poco... Davvero un peccato

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe08 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono uno dei fortunati a cui si è rotto il vetro della cover.Neanche una settimana di telefono lo esco dalla tasca interna del giubbotto ee... Tak sorpresa!!!
    Vorrei chiamare Sony per vedere se.lo riparano in garanzia anche se ci spero poco... Davvero un peccato
    mi dispiace per peppe,ma sono sempre più convinto di aver fatto bene a non prendere questo telefono (per la questione vetro).

Spero solo per peppe che gli riparino il telefono in garanzia.

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio