CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 320
Discussione:

[DANNI ACCIDENTALI] Rottura vetro, cover posteriore ecc. [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    L'hi phone ha i vetri indubbiamente più spessi, maggior spessore, è indice di robustezza. Comunque i vetri dello z3 a mio avviso sono molto robusti

Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App
    maggior spessore indica maggior robustezza?non è propriamente vero!La robustezza dipende dal processo di fabbricazione e per esempio sul vetro avanti lo z3c monta gorilla3 o dragontrail quindi molto robusti e molto probabilmente migliori di quelli che aveva iphone4 in quanto di "nuovissima generazione",i dubbi si hanno sul vetro dietro sul quale non si hanno info del tipo di vetro utilizzato... cmq a me sembra solido anche quello
    Detto ciò ripeto a tutti che il dispositivo è full glass e quindi teme cadute e colpi (come li temeva iphone4 d'altronde)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeky84 Visualizza il messaggio
    maggior spessore indica maggior robustezza?non è propriamente vero!La robustezza dipende dal processo di fabbricazione. [...] i dubbi si hanno sul vetro dietro sul quale non si hanno info del tipo di vetro utilizzato... cmq a me sembra solido anche quello
    Detto ciò ripeto a tutti che il dispositivo è full glass e quindi teme cadute e colpi (come li temeva iphone4 d'altronde)
    Sono d'accordo lo spessore non per forza influisce anzi... I dubbi si hanno proprio sul vetro dietro sul quale appunto non si hanno informazioni precise e sul quale si hanno la quasi totalità dei casi riportati di self cracking, come da titolo del thread.

Baby Droid L'avatar di CHR15714N

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Stiamo andando un po' off topic. Se lo tengo senza cover, do per scontato che se mi cade si può rompere e sono un pirla. A me basta che non si rompa da solo. Per i graffi sono consapevole che il vetro si graffia, ma quello dell'iPhone era abbastanza durevole ai graffi, e penso lo sia anche questo dello z3 alla fine...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CHR15714N Visualizza il messaggio
    Stiamo andando un po' off topic. Se lo tengo senza cover, do per scontato che se mi cade si può rompere e sono un pirla. A me basta che non si rompa da solo. Per i graffi sono consapevole che il vetro si graffia, ma quello dell'iPhone era abbastanza durevole ai graffi, e penso lo sia anche questo dello z3 alla fine...
    Allora cristian se la tua paura è l'autorottura del vetro io posso dirti che sono molto scettico sui vetri che si rompono da soli...qui sta a te se fidarti dell'affidabilità di sony o delle lamentele di alcuni utenti;è ovvio che se pensi che ci siano possibilità così alte come molti pensano che un vetro si rompa da solo allora non comprarlo.
    Per i graffi io lo uso senza pellicola e nemmeno un graffio ne avanti ne dietro...lo tengo cmq con cura

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! In questi giorni mi dovrei trovare con una persona che lo vende... Ho paura però per la storia dei vetri/problemi fisici, è stato acquistato a novembre, quando guardo il fogliettino di che settimana dovrebbe essere per essere più sicuri che non sia difettoso?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di fabiocar74

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Secondo me questa storia del self cracking, ha avuto, sia troppa voce, sia un pubblico di utenti, i quali, forse, non si rendono conto che un full glass, è indubbiamente più delicato.io lo sto utilizzando con estrema soddisfazione, nel marsupio, al vento gelido delle 6 del mattino in scooter, come la sera, lo faccio diventare bollente, da tanto gioco, eppure è assolutamente rimasto come l'ho acquistato.

A mio avviso, il cracking ci sta solo in presenza di urti, anche non violenti.

Ultima modifica di thereferee; 26-01-15 alle 20:56

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Secondo me questa storia del self cracking, ha avuto, sia troppa voce, sia un pubblico di utenti, i quali, forse, non si rendono conto che un full glass, è indubbiamente più delicato.io lo sto utilizzando con estrema soddisfazione, nel marsupio, al vento gelido delle 6 del mattino in scooter, come la sera, lo faccio diventare bollente, da tanto gioco, eppure è assolutamente rimasto come l'ho acquistato.

A mio avviso, il cracking ci sta solo in presenza di urti, anche non violenti.

Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24h. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi aggiungo alla lista dei fortunelli con vetro posteriore rigato! A un mese esatto dal primo utilizzo!
    Ieri notte il telefono era immacolato, non aveva nessun tipo di crepa, e l'ho messo sotto carica.
    Stamattina verso le 11 mi sono accorto di avere una crepa che va dal logo sony fino al bordo inferiore dove c'è la scritta xperia.
    Aggiungo anche che l'ho trattato con i guanti, con pellicola e cover in TPU; mai una caduta né un urto accidentale.
    Che sfiga

Baby Droid L'avatar di CHR15714N

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manfre93 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla lista dei fortunelli con vetro posteriore rigato! A un mese esatto dal primo utilizzo!
    Ieri notte il telefono era immacolato, non aveva nessun tipo di crepa, e l'ho messo sotto carica.
    Stamattina verso le 11 mi sono accorto di avere una crepa che va dal logo sony fino al bordo inferiore dove c'è la scritta xperia.
    Aggiungo anche che l'ho trattato con i guanti, con pellicola e cover in TPU; mai una caduta né un urto accidentale.
    Che sfiga
    Che settimana di produzione hai?

Baby Droid

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CHR15714N Visualizza il messaggio
    Che settimana di produzione hai?
    Ho la 14W42