CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 320
Discussione:

[DANNI ACCIDENTALI] Rottura vetro, cover posteriore ecc. [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Grazie Mille...hai un'idea di che pagina sia + o -?

    Dove hai preso il pezzo?
    La cover l'abbiamo acquistata su e.bay, da Inghilterra, mi pare dalla seconda pagina in poi.


    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 08-07-15 alle 10:24 - Motivo: Tah quote

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Scrivo solo ora per spiegarvi bene quanto successo al mio Z3c, cosa che sicuramente tornerà utile a questa discussione. Anche se tutto è da prendere con il beneficio del dubbio. Quindi leggete ma sia chiaro che nn voglio dare ragione a nessun utente ne tantomeno a sony che chiede comunque troppo per uno schermo.

    Sono in piscina, covo magnetico per ricarica collegato, connessione LTE, NFC/Bluetooth per smartwear, musica su spotify e sto smanettando con giochi e video. Il cellulare con pellicola in vetro e cover Ringke inizia a riscaldare molto, anzi proprio brucia tanto che credo stia per andare in protezione, nemmeno il tempo di pensare di posarlo un attimo e mentre lo blocco "TAC", parte la crepa in basso a destra del vetro anteriore e qualche smadonnamento. La settimana di produzione è una di quelle incriminate (la 35 se nn erro)

    Mi reco da un amico che lavora per un centro autorizzato Sony, mi dice che è impossibile si rompa da solo e che sony non lo farà mai passare senza un rigonfiamento o problemi hardware visibili dovuti appunto all'alta temperatura. Essendo mio amico (anni fa mi ha rimesso lo sportellino nel xperia s senza farmi pagare nulla facendolo passare in garanzia insieme al cambio batteria, idem per l'xperia ray che aveva il boot sbloccato) ci credo anche se gli faccio vedere che nn ha assolutamente alcun segno di caduta e gli assicuro che al momento della rottura lo stavo tenendo in mano. Lascio il telefono in assistenza, anche perchè in garanzia mi dice che sostituirà la cornice esterna che nell'angolo in alto a destra, lato posteriore, ha notato guardandolo con la lente, fosse leggermente distaccata.
    (160€, smadonno ma nn perdo garanzia e so che lo fa sony nn altri centri che chiedono cmq 150€, come quelli linkati poco fa).

    Sono in dubbio se pentirmi o meno di questa spesa quando mi chiama il centro e ci torno.

    Vado al laboratorio, uno dei tecnici ha un vetro in mano (originale sony, nn so se sia un gorillas glass o altro), mi fanno vedere (grazie al mio amico) che anche riscaldandolo con una pistola che hanno loro che emette aria caldissima nn succede niente. Al che prendo il mio telefono, ormai tanto da sostituire e chiedo di fare la stessa cosa se nn creo altri danni o eventuali problemi all'assistenza. Bene qui succede che mi ricredo e do ragione a sony, nemmeno 10 secondi di aria calda e il vetro si linea in un altro punto dove tempo prima aveva preso un colpo, (lo ricordo bene perchè era nuovo e mi scivolò dalle mani battendo la parte superiore sul tavolo). Spiegazione: il vetro si linea se ci sono anche minuscole scheggiature dovute ad urti precedenti. Fidatevi guardando attentamente o con una lente si nota che dal punto dove parte la crepa il vetro nn è lineato ma proprio scheggiato come da un urto


    Ora se sia stato un caso o meno nn lo so, che sia sbagliato chiedere 160€ sicuramente è vero visto il costo alla base, ma quantomeno la convinzione che la colpa fosse mia e quindi è corretto nn nn farlo passare in garanzia adesso c'è.


    Per il resto a chi dice che nn lo comprerà posso dire che fate una ca**ata. 7 mesi e tante soddisfazioni......sin ora-.-'
    Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!

    <-------------

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GreenLight per il post:

    claudio917 (24-06-15),etac88 (07-07-15)

  5. #263
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ora c'è z4 che uscirà a settembre in Italia, monta uno snapdragon 810, e gorilla glass classe 3 sia anteriore che posteriore.

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

  6. #264
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comunque, mio, da subito è stato dotato di bamper, e pellicola vetro, a protezione dello schermo, ce l'ho da quasi un anno, e non ho mai avuto problemi

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fabiocar74 per il post:

    Feder83 (24-06-15)

  8. #265
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la fattura di acquisto, 06/11/2014

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

  9. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    due su due..

    il primo z3 compact verde mi e durato due mesi nei quali si ruppe il vetro da solo, ordinai il ricambio ma nn glielo misi...poi subito dopol'ho perso.
    allora me ne ricompro un altro dello stesso colore dato che avevo gia il ricambio, bene stamattina mi e caduto da un altezza di 4 cm ed eccola li la prima crepa che poi man mano si estendera.

    spendere tanti soldi e al minimo contatto si rompe il vetro e assurdo dai...
    cmq volevo chiedervi come ovviare? una volta che rimetto il vetro nuovo che cosa devo mettere per evitare che si rompa pure il ricambio alla minima caduta? una custodia che minimizzi il fatto che ci sia che mi consigliate?
    Ultima modifica di thereferee; 07-07-15 alle 16:03 - Motivo: Linguaggio non consono

  10. #267
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Perfavore mantieni un linguaggio consono al luogo in cui ti trovi.
    Il vetro si sa che è fragile, credo che ne eri consapevole quando l'hai acquistato quindi stava a te stare attento a non prendere urti.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #268
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    due su due..

    il primo z3 compact verde mi e durato due mesi nei quali si ruppe il vetro da solo, ordinai il ricambio ma nn glielo misi...poi subito dopol'ho perso.
    allora me ne ricompro un altro dello stesso colore dato che avevo gia il ricambio, bene stamattina mi e caduto da un altezza di 4 cm ed eccola li la prima crepa che poi man mano si estendera.

    spendere tanti soldi e al minimo contatto si rompe il vetro e assurdo dai...
    cmq volevo chiedervi come ovviare? una volta che rimetto il vetro nuovo che cosa devo mettere per evitare che si rompa pure il ricambio alla minima caduta? una custodia che minimizzi il fatto che ci sia che mi consigliate?
    Ti consiglio una pellicola in vetro come la mia , la trovi su e.bay , la cover consiglio quelle della orzly.

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ORQ8...j1L&ref=plSrch

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NXWL...BAL&ref=plSrch

    Z3 COMPACT BLACK D5803 usando Androidiani App

  12. #269
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OscarinoGalaxys2 Visualizza il messaggio
    due su due..

    il primo z3 compact verde mi e durato due mesi nei quali si ruppe il vetro da solo, ordinai il ricambio ma nn glielo misi...poi subito dopol'ho perso.
    allora me ne ricompro un altro dello stesso colore dato che avevo gia il ricambio, bene stamattina mi e caduto da un altezza di 4 cm ed eccola li la prima crepa che poi man mano si estendera.

    spendere tanti soldi e al minimo contatto si rompe il vetro e assurdo dai...
    cmq volevo chiedervi come ovviare? una volta che rimetto il vetro nuovo che cosa devo mettere per evitare che si rompa pure il ricambio alla minima caduta? una custodia che minimizzi il fatto che ci sia che mi consigliate?
    quello che dici non vuol dire nulla; dipende dalla caduta....io personalmente non posso ritenere la tua esperienza attendibile
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono contrarissimo alle pellicole...ma se questo telefono nn puo minimamente sfiorare terra che si rompe allora devo per forza provvedere.
    la pellicola davanti nn mettero niente perche poi il dispplay nn e piu quello che è. per il dietro invece vorrei qualcosa di estremamente poco invasivo che lasci quasi inalterato il telefono ma proteggendo il vetro posteriore.

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy