Secondo me no, il gioco non vale la candela. Per me la durata della batteria è una priorità, ed era quello che differenziava questo telefono dai vari lagsung e ifogna.
Sì, è vero, potevano impegnarsi meglio, ma installare gli aggiornamenti non è un obbligo.
E c'è dell'altro: tutte le cose, specialmente quelle tecnologiche (smartphone, ma anche modelli di auto, ecc), appena escono sul mercato, sono ancora "freschi" ed è maggiore la probabilità che abbiano difetti. Idem per gli aggiornamenti software di qualunque cosa. All'inizio sono pieni di bug, è un dato di fatto, non ci si può fare nulla.
Per il punto 1, vorrei leggerlo anche io dove sta scritto che dopo un aggiornamento devo resettare tutto.
Per il punto 2, se è vero che con gli iphone si può aggiornare senza resettare, tanto di cappello per loro. Però ho sempre letto di problemi anche nei loro aggiornamenti, almeno all'inizio. E qui mi ricollego a quello che ho detto prima.
Sono d'accordo per il punto 3. Che c'entra aspettare una settimana o un mese?