CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 75 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 749
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cixo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo circa un paio di settimane dal passaggio alla nuova versione credo sia arrivato il momento di porre questa domanda:
    Chi se la sente di tirare le somme su Android Lollipop sullo Z3c?

Qualcuno potrebbe esporre con completezza la sua esperienza personale spiegando i pregi e i difetti che ha osservato nell'ultimo aggiornamento per aiutare chi, come me, ancora è indeciso se conviene passare alla nuova versione.
    Grazie a tutti in anticipo
    Per esperienza personale ti posso dire che ho trovato solo pregi nel nuovo aggiornamento. Come ho scritto in un altro post Lollipop introduce funzionalità che possono piacere o no(l'unica cosa che cambia in modo effettivo e la possibilità di spostare le App su sd), quindi se ritieni il material design, le notifiche e la gestione audio delle novità per cui vale la pena aggiornare, aggiorna sennò rimani su kitkat che va benissimo ora come ora. La batteria ha la stessa durata però con Lollipop hai un gestione della ram migliore tanto che è più veloce il terminale e si vede,il comparto visivo(almeno per me) è strepitoso, il material design mi piace un sacco. Vedi tu, al massimo puoi ritornare al kitkat quando vuoi

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianlu11 per il post:

Cixo (03-04-15),gav79 (03-04-15)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Aiuto!!! Nn mi da più la valutazione dei titoli dell'app soldionline.. Sapete che si può fare???

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo segnalare un bug abbastanza strano. Oggi pomeriggio arrivato al limite della batteria ho attivato la modalità ultra stamina. Arrivato a casa e disattivato la modalità al riavvio del dispositivo mi si sono attivate tutte le app che avevo disattivato in precedenza. Questa cosa non mi era mai capitata con kitkat. Consigli? A voi e mai capitata una cosa del genere?

Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

A volte su kitkat mi succedeva che le app si riattivavano da sole..non ho mai trovato la causa purtroppo

11° Discepolo, SuperSuita a vita

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medio Visualizza il messaggio
    Secondo me va tutto alla grande, non noto particolari difetti con lollipop se non una cosa: spesso mi crasha instagram. A qualcun altro è capitato dopo l'aggiornamento?
    Ps: ho fatto il reset da sony bridge aggiornando.
    cos è sony bridge?

Quote Originariamente inviato da BlackFoley Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo segnalare un bug abbastanza strano. Oggi pomeriggio arrivato al limite della batteria ho attivato la modalità ultra stamina. Arrivato a casa e disattivato la modalità al riavvio del dispositivo mi si sono attivate tutte le app che avevo disattivato in precedenza. Questa cosa non mi era mai capitata con kitkat. Consigli? A voi e mai capitata una cosa del genere?
    a volte succedeva con kitkat....termina le app prima di disattivarle e vedrai che non ti si attivano più da sole
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    cos è sony bridge?
    Un software di Sony per la gestione del dispositivo

9. Il seguente Utente ha ringraziato medio per il post:

cristianb (04-04-15)

Androidiano L'avatar di delta.alt-j

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

uploadfromtaptalk1428134760769.jpguploadfromtaptalk1428134770742.jpg
    Ecco gli screenshots del consumo della mia batteria dopo l'aggiornamento.. Noto un anomalo consumo e ho voluto postare questi screenshots perché magari voi ci capite qualcosa.. Notate per caso qualcosa di anomalo? Se devo inviare altre schermate ditemelo e mando.. Però aiutatemi perché non capisco se è normale questo consumo con lollipop o se è il mio ad essere difettoso.. (stanotte 9 ore a schermo spento in modalità stamina mi ha consumato il 10% circa)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delta.alt-j Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1428134760769.jpguploadfromtaptalk1428134770742.jpg
    Ecco gli screenshots del consumo della mia batteria dopo l'aggiornamento.. Noto un anomalo consumo e ho voluto postare questi screenshots perché magari voi ci capite qualcosa.. Notate per caso qualcosa di anomalo? Se devo inviare altre schermate ditemelo e mando.. Però aiutatemi perché non capisco se è normale questo consumo con lollipop o se è il mio ad essere difettoso.. (stanotte 9 ore a schermo spento in modalità stamina mi ha consumato il 10% circa)
    Effettivamente avere circa 86% della batteria consumato dal sistema operativo non è una cosa molto normale.
    Da quando hai fatto l'aggiornamento? Questi giorni in molti hanno spiegato che le considerazioni sulla batteria vanno fatte solo dopo 4 o 5 cicli di scarica, per permettere al sistema operativo di ottimizzarsi al meglio sul dispositivo.

Androidiano L'avatar di delta.alt-j

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cixo Visualizza il messaggio
    Effettivamente avere circa 86% della batteria consumato dal sistema operativo non è una cosa molto normale.
    Da quando hai fatto l'aggiornamento? Questi giorni in molti hanno spiegato che le considerazioni sulla batteria vanno fatte solo dopo 4 o 5 cicli di scarica, per permettere al sistema operativo di ottimizzarsi al meglio sul dispositivo.
    Da quando ho fatto l'aggiornamento ho effettuato 4 cicli di ricarica.. Uno dei quali ieri prima di dormire.. E ora ho il 75% avendolo utilizzato pochissimo.. Boh non capisco.. Ma quell'86% consumato da sistema operativo cosa intende? Perché lo screenshot è riferito all'ultima ricarica, e quando ho fatto lo screenshot avevo ancora più dell'80% di ricarica.. Non capisco a cosa è riferito quell'86% del sistema operativo Android..

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delta.alt-j Visualizza il messaggio
    Da quando ho fatto l'aggiornamento ho effettuato 4 cicli di ricarica.. Uno dei quali ieri prima di dormire.. E ora ho il 75% avendolo utilizzato pochissimo.. Boh non capisco.. Ma quell'86% consumato da sistema operativo cosa intende? Perché lo screenshot è riferito all'ultima ricarica, e quando ho fatto lo screenshot avevo ancora più dell'80% di ricarica.. Non capisco a cosa è riferito quell'86% del sistema operativo Android..
    Ma tu hai fatto un hard reset oppure hai lasciato tutto come era dopo l'aggiornamento? potrebbe dipendere anche da quello.

Pagina 22 di 75 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio