Ultimamente Lo faceva anche a me col vecchio compact che poi ho venduto, ora ne ho preso un altro e per il momento non lo sta facendo
a me le percentuali batteria non sembrano sballate; per curiosità avete fatto hard reset pre e post aggiornamento?
l app aggiornamento softwatre nella lista di tutte le app è presente, quindi penso sia normale che si trovi nei processi attivi
Ultima modifica di cristianb; 11-04-15 alle 01:41
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Cosa intendete per il widget stamina e soprattutto configurazione guidata?
Uff santo lollipop che schifo sto perdendo la pazienza.. Mia sorella ha acquistato un Samsung galaxy a3 e l'ho obbligata a lasciarlo a kitkat. La batteria? Dura il doppio della mia.. Sconfortante!!
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ma con flashtool si invalida la garanzia?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
problema improvviso con il carattere, non fa più il grossetto ma è cambiato in out-line,vedi immagine
Screenshot_2015-04-12-10-38-25.jpg
Screenshot_2015-04-12-10-36-55.jpg
vedete nei capoversi era in grossetto ora è solo il contorno, srembta quasi che abbia abbassato la risoluzione
Accc, risolto non sò come si era attivato il tasto alto contrasto, disabilitato tutto è tornato nomale...
Ultima modifica di sivinna; 12-04-15 alle 18:08
Qualcuno ha problemi con il microfono in chiamata? Da quando ho aggiornato dall'altra parte lamentano fonia disturbata con voce a tratti...
Ragazzi il problema è palesemente la WiFi. Senza WiFi la batteria è ai livelli di kitkat se non migliore. Con il WiFi consuma in modo molto elevato. Non so cosa potrebbe essere utile per risolvere questo problema. Anche voi avete notato questo o lo fa solo col mio dispositivo?