CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 75 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 749
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amedrummer Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato l'ota dell'ultimissimo aggiornamento... Aggiornato... Ma ho il telefono che si surriscalda... Come faccio a sapere qual'è l' app che lo fa surriscaldare?
    Anche a me dopo l'aggiornamento bruciava molto, dopo pochi minuti è passato tutto aspetta e dicci se continua a surriscaldaldare

2.  
    Androidiano L'avatar di gav79

Smartphone
    Oppo Reno12 Pro - Huawei P30

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Mi associo, piccolo riscaldamento dovuto alle operazioni di aggiornamento....poi tutto normale!

Androidiano L'avatar di amedrummer

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Anche a me dopo l'aggiornamento bruciava molto, dopo pochi minuti è passato tutto aspetta e dicci se continua a surriscaldaldare
    Tornato tutto nella norma! Ora mi pare che il telefono sia più fluido e consumi meno batteria! O sbaglio?

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amedrummer Visualizza il messaggio
    Tornato tutto nella norma! Ora mi pare che il telefono sia più fluido e consumi meno batteria! O sbaglio?
    Si la fluidità è migliorata, per la batteria bisogna vedere ahah ieri l'ho messo a caricare e ora vedrò come andrà facci sapere pure tu come sono i consumi

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

anche io piccolo riscaldamento durante l aggiornamento ma dopo tutto ok.

I bug sono stati tutti risolti. Vedreme se ce ne saranno di nuovi; speriamo di no
    Ultima modifica di cristianb; 08-05-15 alle 21:49
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    da quando ho aggiornato a Lollipop il mio Z3 compact ogni tanto, non sempre, prima di essere pronto appare per qualche secondo la finestra bianca "update di android, aggiornamento app", poi il telefono funziona normalmente. Non che la cosa sia un gran problema, perché il cellulare è comunque veloce ad accendersi,il problema avviene per entrambi i firmware ufficiali lollipop usciti. Qualcuno ha avuto e/o risolto questo problema? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto ciao a tutti,
    io ho un problema con la funzione tap to wake. Ovvero se è abilitata il telefono si accende da solo stando in tasca. E si sblocca pure. Bellissimo trovarsi con le impostazioni di sistema settate a random, controlli a random e divertentissimo vedere un puntino luminoso sui jeans e chiedersi cosa diavolo stia succedendo....

Il telefono è aggiornato all'ultima versione di lollipop quella uscita da pochi giorni e va molto bene apparte questo, la batteria che succhia tantissimo e il surriscaldamento.
    Mi chiedevo se ci fosse una soluzione. Ho spulciato il web e ho trovato che OPO aveva lo stesso problema ma hanno risolto facendo lavorare il double tap con il sesnore di prossimità. è una funzione troppo comoda e non vorrei rinunciarci!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il surriscaldamento l ho notato anche io dp l ultimo aggiornamento.. Specialmente durante la ricarica

Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

Il tap to wake funziona insieme al giroscopio e al sensore di prossimità.
    Il surriscaldamento può essere dovuto anche da app che continuano ad utilizzare la cpu anche quando non vengono aperte da noi.
    Tenete conto anche delle temperature esterne , rispetto all'inverno è normale che tende a riscaldare di più in questo periodo (specie con utilizzo prolungato).
    Ps: il telefono conviene tenerlo con il lato dello schermo rivolto verso di te se è in tasca , questo è un mio consiglio ^^

Quote Originariamente inviato da Nick88rc Visualizza il messaggio
    Il surriscaldamento l ho notato anche io dp l ultimo aggiornamento.. Specialmente durante la ricarica
    È assolutamente normale che scaldi in carica , se lo utilizzi quando è in carica sappi che non fa bene alla batteria (un utilizzo prolungato).
    Ultima modifica di astrone; 09-05-15 alle 14:11

11° Discepolo, SuperSuita a vita

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sappiamo tutti che in determinate situazioni è normale un riscaldamento maggiore ma come in qualsiasi altro dispositivo.. Se ne facciamo un osservazione è per indicarne il surriscaldamento in situazioni dove nirmalemnte nn dovrebbe o nn c'è mai stato..

Pagina 39 di 75 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio