Pomeriggio ho scaricato il nuovo aggiornamento x z3 compact, poi è iniziata l'installazione; sono passate varie ore e ancora mi dice installazione in corso. Credo si sia impallato!!! Non so cosa fare! Consigli?
Pomeriggio ho scaricato il nuovo aggiornamento x z3 compact, poi è iniziata l'installazione; sono passate varie ore e ancora mi dice installazione in corso. Credo si sia impallato!!! Non so cosa fare! Consigli?
No, mai avuto un problema del genere.
cristianb (31-07-15)
Ragazzi io non noto nessun problema luminosità, voi come ve ne accorgete? Per il resto sembra tutto ok. Però aggiornamento quasi inutile se non appari i bug. Per me il più fastidioso di tutti è la post lavorazione del Software quando scatti con la fotocamera anteriore, che rabbia! Le foto quando scatti sono nitide e definite, dopo diventano una schifezza. Boh e chi li capisce.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
sk8erboi (01-08-15)
Per il resto, surriscaldamento, durata della batteria (anche se forse è un po' presto), come vi sembra che vada ?
Ma nessuno può testare chiamate con auricolari? Cioè penso sia un bug abbastanza grave. A limite poi provo a resettare impostazioni di fabbrica.. Comunque ho un problema di batteria, gmail rimane attivo per 1,58 minuti ma nella sezione di utilizzo della batteria dice che è quella che consuma di più..