CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 75 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 749
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di gianlu11


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Sony Xperia Z3C

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delta.alt-j Visualizza il messaggio
    Si ma ho timore a disattivarlo.. Nel senso se c'è un motivo ci sarà.. Ho chiesto perché già qualcuno qui aveva provato a disattivarlo e magari sapeva dirmi se era questo il problema o meno..
    Sennò controlla le impostazioni del l'antivirus e disattiva le cose automatiche se sei preoccupato

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,659
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ma non è quello che consuma batteria. È la navigazione col browser. Fateci caso, quando usate altro o non usate il telefono il consumo è normalissimo, anzi, forse meglio che con KK, ma il consumo col browser è così alto che in media influisce tantissimo sull'autonomia del telefono

  4. #243
    Androidiano L'avatar di delta.alt-j


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quale browser? Chrome? O qualunque browser?

  5. #244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,659
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delta.alt-j Visualizza il messaggio
    Quale browser? Chrome? O qualunque browser?
    Ho provato Firefox ed è pure peggio di Chrome, quindi credo dipenda dalla gestione del telefono in navigazione
    edit:
    Poi ovviamente un antivirus consuma ancora di più per chi ce l'ha, ma voglio dire se state cercando la soluzione al maggior consumo di batteria di Lollipop rispetto a Kitkat, non è l'antivirus
    Ultima modifica di supermassiveblack; 07-04-15 alle 22:32

  6. Il seguente Utente ha ringraziato supermassiveblack per il post:

    delta.alt-j (07-04-15)

  7. #245
    Androidiano L'avatar di delta.alt-j


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comunque non è solo il browser che io lo uso pochissimo e mi sono accorto che consuma più batteria lo stesso..

  8. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho aggiornato via ota ormai da una decina di giorni, wind, ripristino impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento.
    Mi piace la reattività, veramente veloce, al design mi ci abituerò, funziona tutto egregiamente, ma, come molti, la nota dolente è la batteria... Stamina attivata.
    Decisamente aumentato il consumo, molto caotica la schermata utilizzo batteria dove trovo sempre al primo posto il sistema operativo Android. Immagino che col tempo salterà fuori la soluzione al problema, per ora me lo tengo cosi, in ogni caso arrivo a sera e quindi mi va bene.

  9. #247
    Androidiano L'avatar di delta.alt-j


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo un po' di giorni il sistema operativo Android ti scompare da quella schermata.. Ma la batteria continua a consumare molto.. Speriamo in un nuovo aggiornamento..

  10. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo si.. Prima era veramente il punto forte di questo splendido cell.. Ora un po meno, anche se rimane valida

  11. #249
    Androidiano L'avatar di delta.alt-j


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guardando su internet ho letto che il problema potrebbe essere la wifi e questo è risolvibile impostando la wifi a 2,4 Ghz.. Solo che dalle impostazioni non riesco a trovare questa impostazione.. Dove si può impostare in questo modo? Almeno verifico se il problema è quello..

  12. #250
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,659
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delta.alt-j Visualizza il messaggio
    Comunque non è solo il browser che io lo uso pochissimo e mi sono accorto che consuma più batteria lo stesso..
    può anche essere che è aumentato il consumo di qualche altro "attrezzo" che non uso, per l'uso che faccio io ho notato aumento consumo solo nel browser.
    Uso, ad esempio lo streaming Bluetooth con lo stereo nella macchina e ho notato subito che su quello il consumo non è aumentato, anzi è ottimo, come è anche ottimo in standby o usando qualunque app, poi è sempre possibile che ci sia altro che io non uso.

    Comunque, se proprio vi dispiace tornare a KK (come me), si potrebbe provare a disattivare, ad esempio il controllo che fa Google Play sulla ricerca aggiornamenti... solo che non riesco a trovare come farlo (boooo)

Pagina 25 di 75 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy