Io lo uso, faccio una pulizia ogni settimana, non mi da problemi. Un unica cosa che ti consiglio e di togliere le varie notifiche e Widget che si impostano da soli quando la installi perché possono dare fastidio
fenicemanu (26-04-15)
La ram occupata mica è un problema su Android, nn funziona come Windows, più ne occupa meglio va
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Sony Xperia Z3 Compact
Moto 360 2015 rosa/gold
Te conosci solo Windows, nn esiste solo quello cm sistema operativo.. I PC sono fatti x stare attivi x anni senza problemi.. Lo stesso il cellulare.. Android, quando la ram è piena, pulisce in automatico la ram utilizzata dall'ultimo programma nn utilizzato
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
fenicemanu (27-04-15)
fenicemanu (27-04-15)
A parte che questa domanda va nel thread di sos, e qui siete ot:
Usare app del genere per pulire la ram non fa bene, anzi!
Queste app chiudono i processi creando degli errori nelle app. Questi processi poi si riaprono da soli consumando anche batteria.
Quindi, lasciate stare quelle app e godetevi il telefono com'è, che alla ram ci pensa il sistema...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
fenicemanu (27-04-15),nunu1022 (28-04-15)
Scusate ma come faccio a cambiare da silenzioso a vibrazione mentre sto ascoltando musica con le cuffie? Perché se abbasso il volume non mi apre la schermata per mettere la vibrazione ma, ovviamente, mi abbassa il volume..
![]()
Scendi la tendina e metti la modalità che preferisci!