CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Wi-fi direct: a voi funziona il trasferimento dei file?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie.
    Potresti scrivere i passaggi esatti che hai fatto?
    Accensione Wi-Fi direct da TV, accensione wi-fi Z3 e collegamento. inserimento password (wi-fi della TV) sullo Z3.
    Sono andato in album e ho fatto partire la riproduzione del video.
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SickNick85 per il post:

    etac88 (09-01-15)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ok, ci sono riuscito!
    Finalmente! La scorsa volta avevo provato con quickpic e con file commander, invece stavolta ho fatto l'associazione con la tv, collegamento wi-fi con la tv selezionando l'app della tv "wi-fi direct" e inserimento password (che dovrebbe aver salvato per i successivi accessi).
    Poi ho aperto l'app album, ho premuto il pulsante in alto Throw, mi è venuto scritto Tv Bravia, ho premuto e come per magia voilà la foto nella tv; ovviamente scorrendo le foto si vedono subito sulla tv. Idem per i video usando l'app Film e per la musica usando l'app Walkman.
    Quindi il problema sarebbe che funziona solo con le app ufficiali Sony? Con quickpic non sono riuscito!

    Comunque state attenti, nell'elenco delle reti wi-fi, quando lo fate che non si colleghi alla vostra rete wi-fi di casa anzichè a quella della TV. Controllate prima che sia collegata alla tv (e non al wi-fi di dell'adsl), fate l'associazione con la password che vi dice la tv (io nella tv ho aperto l'app, poi ho selezionato opzioni e modalità manuale, altrimenti non mi faceva vedere la password) e poi andate nell'album Sony e premete Throw. Funziona!

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    comprato scorsa settimana un sony smart tv.

    funziona sia il wifi direct, che dlna che mirroring screen...quest ultimo fa pena..lag mostruosi e video che non si vedono, preferisco di gran lunga il dlna.

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dlna come funziona?

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    In pratica è come avere un nas e gli hanno accesso ai video musica e immagini

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    In pratica è come avere un nas e gli hanno accesso ai video musica e immagini
    Venduto per 335 euro. Telefon rivelatosi pieno di difetti di fabbrica. I tre più importanti che mi hanno portato a venderlo:
    1. Wi-Fi DIRECT non funzionante nel trasferire un file con altro dispositivo.
    2. Viva voce dal suono troppo basso.
    3. Alla chiamata, dal primo squillo ed in quelli successivi troppi gratti nell'audio.

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meluccio118 Visualizza il messaggio
    Venduto per 335 euro. Telefon rivelatosi pieno di difetti di fabbrica. I tre più importanti che mi hanno portato a venderlo:
    1. Wi-Fi DIRECT non funzionante nel trasferire un file con altro dispositivo.
    2. Viva voce dal suono troppo basso.
    3. Alla chiamata, dal primo squillo ed in quelli successivi troppi gratti nell'audio.
    Pieno di difetti non penso...io sono uno che come trovo qualcosa lo rivendo subito.... Nessuno su xda si lamenta dei tuoi problemi. Cone t ho scritto wifi direct funziona, provata sia con la tv che su una stampante. Audio da me e perfetto, dipende molto dal operatore e qualità del segnale, io avendo tim ho massima copertura.

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    In pratica è come avere un nas e gli hanno accesso ai video musica e immagini
    Ah, e come si attiva?

    Quote Originariamente inviato da meluccio118 Visualizza il messaggio
    Venduto per 335 euro. Telefon rivelatosi pieno di difetti di fabbrica. I tre più importanti che mi hanno portato a venderlo:
    1. Wi-Fi DIRECT non funzionante nel trasferire un file con altro dispositivo.
    2. Viva voce dal suono troppo basso.
    3. Alla chiamata, dal primo squillo ed in quelli successivi troppi gratti nell'audio.
    Mi dispiace per te, il wi-fi direct funziona, bisogna saperlo usare. Anch'io dicevo che non funzionava, invece ero io che sbagliavo.
    Il vivavoce a me funziona benissimo, e non sento nessun gratto (cosa vuol dire poi gratto?) nell'audio.

    Che poi qualcuno aveva i tuoi problemi, ed aggiornando ha risolto. Magari se avevi un pò più di pazienza ed evitavi di mollare le armi prima di combattere... Troppo facile arrendersi alle prime difficoltà

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    Ah, e come si attiva?



    Mi dispiace per te, il wi-fi direct funziona, bisogna saperlo usare. Anch'io dicevo che non funzionava, invece ero io che sbagliavo.
    Il vivavoce a me funziona benissimo, e non sento nessun gratto (cosa vuol dire poi gratto?) nell'audio.

    Che poi qualcuno aveva i tuoi problemi, ed aggiornando ha risolto. Magari se avevi un pò più di pazienza ed evitavi di mollare le armi prima di combattere... Troppo facile arrendersi alle prime difficoltà
    Da impostazioni, connettività xperia, server multimediale... Da li i telefono viene visto in rete. E una figata vedere i contenuti sulla TV.

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di etac88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grazie, e nella Tv Sony vado su dlna e posso visualizzare tutti i contenuti del telefono?
    Perchè con il wi-fi direct alcuni video hd non me li riproduce!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy