Visualizzazione stampabile
-
la rinkle fusion pensavo di scartarla in quanto non copre gli sportellini, e poi il retro il policarbonato non mi piace tanto. Pensavo alla cruzerlite che copre gli sportellini, lasciando libero l'attaco per il magnete...ma anche con essa i 3 tasti fisici restano scoperti! Prima però devo decidermi sul colore =) sarei propenso per il classico "nero", per non sbagliare! anche il verde è bello!tu che colore l'hai comprato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoinfe
vorrei acquistare anche io questo magnifico gioiellino. Sono molto indeciso sul colore. Mi piace sia nero, bianco e silvergreen =)
L'unico dubbio che ho sono i 3 tast fisici..che sul nero e silvergreen ho paura che possano perdere la vernice essendo colorati.
che mi consigliate?
grazie in anticipo
L'arancione è il migliore [emoji41] ahah. Comunque vai tranquillo di silvergreen è molto bello
-
Quote:
stefanoinfe
la rinkle fusion pensavo di scartarla in quanto non copre gli sportellini, e poi il retro il policarbonato non mi piace tanto. Pensavo alla cruzerlite che copre gli sportellini, lasciando libero l'attaco per il magnete...ma anche con essa i 3 tasti fisici restano scoperti! Prima però devo decidermi sul colore =) sarei propenso per il classico "nero", per non sbagliare! anche il verde è bello!tu che colore l'hai comprato?
L'ho preso verde.. Gli ho messo quella xk è trasparente, nn li copre ma non si possono aprire.. Anzi si fa fatica ad aprirli
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanoinfe
prendilo bianco...ha il bordo grigio...io l ho preso così
-
grazie a tutti per le risposte. Il nero allora me lo sconsigliate? Mi sa che vado di green, mi piace avere l'anteriore nero! Il bianco ho paura che dopo poco mi viene a noia!
Ma esiste una cover in tpu che copre tutta la cornice lasciando libero solo l'attacco per il magnete?
-
Quote:
stefanoinfe
grazie a tutti per le risposte. Il nero allora me lo sconsigliate? Mi sa che vado di green, mi piace avere l'anteriore nero! Il bianco ho paura che dopo poco mi viene a noia!
Ma esiste una cover in tpu che copre tutta la cornice lasciando libero solo l'attacco per il magnete?
Io ho trovato solo le cruzerlite!
C'è la bugdroid che è carina ma ha il tasti scoperti come detto.
Però ho trovato anche la cruzerlite spi-force per z3 compact: è una cover stile " heavy " da battaglia [emoji28] che ha tutti i tasti coperti eccetto l'attacco magnetico.
-
mi sa che vado di verde o nero. Domani faccio un salto e vedo le disponibilità. Ho letto molte discussioni riguardo la settimana di produzione e relativi difetti (centratura schermo, sportellini che non si chiudono per bene) e addirittura la calamita del telefono che si stacca usando il magnete (x202) per la ricarica. Ha davvero tutti questi problemi questo fantastico terminale? Sinceramente queste cose mi lasciano un pò perplesso su un top di gamma
-
Quote:
stefanoinfe
mi sa che vado di verde o nero. Domani faccio un salto e vedo le disponibilità. Ho letto molte discussioni riguardo la settimana di produzione e relativi difetti (centratura schermo, sportellini che non si chiudono per bene) e addirittura la calamita del telefono che si stacca usando il magnete (x202) per la ricarica. Ha davvero tutti questi problemi questo fantastico terminale? Sinceramente queste cose mi lasciano un pò perplesso su un top di gamma
Guarda se esistevano problemi erano i primissimi modelli, ora come ora nessuno ha problemi da quanto so, vai tranquillo all'acquisto di questo fantastico terminale :D
-
come immaginavo allora =) volevo valutare altre alternative, ma di compatto con un hardware come il compact c'è poco. E poi sto puntando su un terminale con dimensioni compatte davvero! per il discorso calamita\magnete invece? io userei esclusivamente il magnete per la ricarica, pensi che ogni tanto dovrei alternare la ricarica con microusb? scusate le mille domande\perplessità..ma solo voi potete aiutarmi =) grazie ancora
-
Quote:
stefanoinfe
...nessuno di questi problemi, comperato a ottobre 2014. Vengo da S2, S3 e S5.. ma questo è il massimo ! Potente e con una durata batteria il doppio/triplo dei samsung. Credimi :p
Hispanico