Piccolo aggiornamento. Sono andato diretto per compralo. Terminati. La commessa li ha ri-ordinati dicendo che le arrivano in settimana. Mi ha ordinato sia il verde che il nero per farmi scegliere. Quale prendo? sono parecchio parecchio indeciso o_O
Visualizzazione stampabile
Piccolo aggiornamento. Sono andato diretto per compralo. Terminati. La commessa li ha ri-ordinati dicendo che le arrivano in settimana. Mi ha ordinato sia il verde che il nero per farmi scegliere. Quale prendo? sono parecchio parecchio indeciso o_O
chi lo possiede può darmi qualche info sulla fotocamera? le foto sono buone o sono nella media? eventualmente c'è molta differenza con il z1 compact?
Sono molto buone le foto,ora con le api di lollipop dovrebbero migliorare ancora
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
attualmente ho un nexus 4 che va ancora benone però la qualità delle foto è piuttosto scarsa (per dire il mio ipod touch 5g le fa meglio)
qui il z3 lo mettono addirittura davanti ai vari iphone 6 e galaxy.
Migliori smartphone per fare foto | Natale 2014
Con le impostazioni manuali sicuramente.. Nei top di gamma ci sono solo moduli sony x cui
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
anch'io sono orientato su questo cell...il ballottaggio era con il g3 :-)
il problema è che il prezzo è ancora molto alto :-(
Buongiorno a tutti ragazzi. Ho preso alla fine questo z3 compact green! Volevo chiedervi un parere. Ho acquistato un magnector (quello su amazon). la calamita è davvero potente e la paura che si stacchi la porta magnetica del cellulare è tanta (nonostante provi a staccarlo ruotandolo o facendo prima forza su un lato, non so se mi sono spiegato),
volevo sapere se esiste un cavo magnetico meno potente (sempre buono come qualità) o se qualcuno di voi è riuscito a trovare uno originale della Sony.
Voi quale usate? grazie mille
Stefano
Per favore mi fate sapere se xperia z3 compact ha il led di notifica e di quanti colori... grazie.