Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoinfe
[quote name="gianlu11" post=6652326]Puoi mettere una cover al massimo, ti consiglio di prenderti un colore neutro a questo punto , quindi nero, sennò se ti piace il verde perché no, alla fine è un colore molto bello difficilmente ti stancherà(è più facile che ti stanchi il bianco e il nero che altri colori ahaha, almeno così è stato per me con il mio s3 bianco) [emoji16]
mi consigli il nero e poi mi dici che il nero (assieme al bianco) può darsi mi stanchi :D capisco che il colore è un gusto soggettivo, infatti cerco solo consigli. e magari una vostra opinioni visto che ne siete già in possesso. Il verde con una cover diventa come il nero :D tu che colore l'hai preso? hai notavo sverniciature dei 3 tasti fisici usando cover che li lasciano scoperti? grazie ancora[/QUOTE]
Quote:
mrsoft
[quote name="stefanoinfe" post=6652736]infatti ho ordinato una cruzerlite trasparente (mi sono messo al sicuro non sapendo ancora il colore del compact). Per il discorso ditate con la cover penso si risolva. o no? che mi dici dei 3 tasti fisici verniciati di nero? te lo chiedo perchè in negozio ne ho visto uno, proprio nero, che li aveva sverniciati.
Le ditate sono sul retro dove ho semplice pellicola.secondo me con un vetro come ho messo all'anteriore si risolve un po'. Dei tasti scoliriti sei la prima persona che noto si lamenta.a ma tutto ok per ora..... Sgrat Sgrat[/QUOTE]
Vai di verde, è fantastico!!!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
mrsoft
Le ditate sono sul retro dove ho semplice pellicola.secondo me con un vetro come ho messo all'anteriore si risolve un po'. Dei tasti scoliriti sei la prima persona che noto si lamenta.a ma tutto ok per ora..... Sgrat Sgrat
ho visto un pò..ma di vetro per il posteriore c'è ne sono pochi! anche io ho ordinato una pellicola (che comunque non penso sia un granchè). Ti chiedevo dei tasti perchè ho visto questo esemplare sverniciato...e pensavo che il colore andava via (stile Iphone 5).
Comunque dicevo per il discorso ditate di risolverlo con la cover..la metto...non la tolgo..e sono apposto :p
Mi stai convincendo per il nero comunque.
-
Un ultima domanda: potrei prenderlo in negozio fisico a 349 (con un buono di 100 euro)(garanzia italia), ma hanno disponibile solo il nero. Oppure 369 su un noto sito (garanzia europa)(disponibile verde) e usare quel buono per altro.
differenze tra garanzia italia ed europa riguardo gli accessori in dotazione? (tipo caricabatteria o altro).
Qualcuno lo ha acquistato sul sito gli sto..sti? (li sono tuitti europa, la dotazione è uguale per quelli in garanzia italia?)
-
Quote:
stefanoinfe
mi consigli il nero e poi mi dici che il nero (assieme al bianco) può darsi mi stanchi :D capisco che il colore è un gusto soggettivo, infatti cerco solo consigli. e magari una vostra opinioni visto che ne siete già in possesso. Il verde con una cover diventa come il nero :D tu che colore l'hai preso? hai notavo sverniciature dei 3 tasti fisici usando cover che li lasciano scoperti? grazie ancora
Io intendevo come parere personale prenderei il verde ma siccome nel tuo caso hai paura che possa stancarti ti ho consigliato il nero ahah. Io l'ho preso arancione che è il mio colore preferito appena l'ho visto me ne sono innamorato [emoji7]
-
Quote:
stefanoinfe
Un ultima domanda: potrei prenderlo in negozio fisico a 349 (con un buono di 100 euro)(garanzia italia), ma hanno disponibile solo il nero. Oppure 369 su un noto sito (garanzia europa)(disponibile verde) e usare quel buono per altro.
differenze tra garanzia italia ed europa riguardo gli accessori in dotazione? (tipo caricabatteria o altro).
Qualcuno lo ha acquistato sul sito gli sto..sti? (li sono tuitti europa, la dotazione è uguale per quelli in garanzia italia?)
La Sony non fa differenza quindi se lo prendi garanzia Europa e lo porti in un negozio italiano non ti dicono niente per la garanzia. Gli accessori sono gli stessi
-
Quote:
gianlu11
La Sony non fa differenza quindi se lo prendi garanzia Europa e lo porti in un negozio italiano non ti dicono niente.
Non intendevo differenze riguardo assistenza in garanzia. Ma riguardo il corredo di serie(tipo caricabatteria con attacco "strano") e se è vero i modelli europa sono sigillati o meno. grazie
-
Quote:
stefanoinfe
Non intendevo differenze riguardo assistenza in garanzia. Ma riguardo il corredo di serie(tipo caricabatteria con attacco "strano") e se è vero i modelli europa sono sigillati o meno. grazie
No sono gli stessi non cambiano vai tranquillo. Se lo prendi in quel sito ti consiglio di mandare un email e chiedere comunque. Da quanto sappia ti forniscono le stesse cose che troveresti in quello italiano
-
Quote:
stefanoinfe
Dove lo prendi a 349 con un buono di 100 euro? O.o
-
Uni...! prezzo 449. Con il buono di 100 che ho, lo prenderei a 349
-
Per le vendite c'è il mercatino...