Led di notifica presente! È un rgb ergo puoi impostare tutti i colori che vuoi
Visualizzazione stampabile
ragazzi come vi trovate? pensavo allo z3 compact (l ho visto online garanzia ita sui 370/380)
conviene aspettare (so che a breve dovrebbe uscire lo z4 normale e verso fine anno la versione compact)
il dubbio è tra lo z3 compact e lg g2 (ma il sony è più nuovo e credo avrà l'aggiornamento per più tempo.)
grazie per i consigli
Processore 801 contro 800, + ram, dimensione leggermente più piccola batterie capienti che consentono i 2 giorni.. Il vero vantaggio del g2 e il Supporto della community..
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
ho questo gioiellino verde mi trovo benissimo...uno spettacolo oserei definirlo...
comunque qualche giorno fa ho visto lo Z3 normale (D6603) e' molto piu grande dello Z3 compact ma molto accattivante con quel colore ruggine e il display triluminus full hd
....meraviglioso
devo passare in un negozio e confrontare il compact con il g2 per capire la differenza di grandezza, io al momento ho un galaxy s (schermo da 4) e vedere soprattutto la differenza di grandezza
lo z3 normale è bello ma è fuori budget per le mie disponibilità :)
noterai subito la differenza tra i terminali z3 e' grande 5.2 pollici molto bello vai in qualche negozio per vederlo...comunque quando ho comprato il mio z3c avevo gia visto il fratello piu grande ho comprato il piu' piccolo per una mia comodita'....
ragazzi mi consigliate lo z3 compact? pro e contro? potenza wifi,gps e ricezione? batteria? audio con le cuffie e in chiamata e dall'altoparlante? premetto che ho un galaxy note 3 da 6/7 mesi ma è un continuo infarto per tutte le volte che mi scivola dalle tasche o mi sta per cadere e poi ingombra quindi farei bene a passare allo z3 compact?
Ciao. Lo possiedo da un 3 mesi e ti posso dire che è un ottimo smartphone. Mai avuto un lag. Ricezione e ottima poi dipende dall'operatore. Batteria se non aggiornia a Lollipop ti dura un bel po' in più. Poi dipende dal tuo utilizzo, però a fine giornata ci arrivi senza problemi. Per il grip essendo di vetro tende a scivolare un po' quindi devi stare attento E in tasca non da per nulla fastidio