Mica deve essere un vibratore ahah;)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mica deve essere un vibratore ahah;)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Soprattutto al lavoro con rumori delle macchine e con la velocità per me non è buona, attenzione ma anche il mio vecchio htc non lo sentivo forse sono io che pretendo molto
se riuscissi a trovare lo z3 normale è meglio del z3c?[/QUOTE]
Dipende dalle tue esigenze. Il Compact ha dalla sua maggiore autonomia e una maneggevolezza senza pari, Z3 può essere più comodo nella navigazione internet e avere un giga di ram in più potrà far comodo in futuro.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
l autonomia di z3 normale è cmq tra le migliori
Cercate di rimanere in tema grazie. altrimenti per un confronto tra z3 e z3c spostatevi in sezione consigli e confronti tra terminali ;)
ragazzi avevo un lg g2 e ora stavo vautando l'acquisto dello z3c l'ho preso in mano e mi è sembrato davvero carino non vorrei però che il passaggio da un 5.2 ad un 4.6 mi pesi a lungo andare... che mi dite, esperienze di qualcuno che da un grande schermo è passato allo z3c?