CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 97 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 963
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di delta.alt-j

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho questo gioiellino da giovedì, aveva kitkat usato mezza giornata, poi ho messo lollipop, che dire, uno spettacolo, é veramente fluido, non perde un colpo, ho fatto il ripristino di fabbrica sia prima di mettere lollipop che dopo! Mi va tutto benissimo, non ho nessun problema! Comunque segnalo che su PTCRB il 7 aprile è stato certificato il firmware 23.2.A.0.278, cambia la seconda cifra da quello che abbiamo noi, secondo me è il 5.1 :-)

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Si forse ci lamentiamo troppo in questo thread.. Il telefono è effettivamente un gioiellino come hai detto te. Non fa una piega né di lag ne di problemi vari.. Io mi sto un po' lamentando della batteria che con lollipop è peggiorata un po' però ad essere sinceri questo è proprio un bel terminale..

2.  
    Androidiano L'avatar di CGHJ

Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho questo gioiellino da giovedì, aveva kitkat usato mezza giornata, poi ho messo lollipop, che dire, uno spettacolo, é veramente fluido, non perde un colpo, ho fatto il ripristino di fabbrica sia prima di mettere lollipop che dopo! Mi va tutto benissimo, non ho nessun problema! Comunque segnalo che su PTCRB il 7 aprile è stato certificato il firmware 23.2.A.0.278, cambia la seconda cifra da quello che abbiamo noi, secondo me è il 5.1 :-)

Sai qualcosa riguardo cosa implementerá?

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

Androidiano L'avatar di peppuzz

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dovrebbe essere un bug fix ma sempre 5.0.2

Inviato dal mio z3c Orange usando i diti :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Sai qualcosa riguardo cosa implementerá?

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
    Allora miglioramenti del wifi, batteria, telefonate hd, supporto multisim (per chi lo ha) device protection(se il dispositivo perso può essere ripristinato solo con il proprio account anche se formattato) miglioramenti notifiche heads up( con uno swype può essere tolto il rettangolo ma non si perde la notifica) e altri bug fix minori.. Ovvviamente parlo per la versione 5.1 a cui spero verrà aggiornato
    Ultima modifica di BlackFoley; 15-04-15 alle 15:57

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Da quello che ho letto su xda, qualcuno diceva che hanno aggiornato il kernel, non so se è il 3.10 o un piccolo update del 3.4!!

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

http://www.keyforweb.it/nuove-build-...e-di-rilascio/ a quanto pare è un firmware rilasciato solo per la germania per il gestore Telekom.de, ancora niente, comunque mi pare di aver visto qualche giorno fa che il prossimo aggiornamento verrà rilasciato a maggio, e dovrebbe essere il 5.1... Meglio tardi che mai!!!

Edit: il 15 aprile è stato certificato un nuovo firmware, è il 23.1.A.0.726, rispetto al nostro cambiano solo le ultime 3 cifre, sicuramente sarà sempre Android 5.0.2, forse integrerà il nuovo kernel???....sicuramente però ci saranno molte correzioni di bug...

Ultima modifica di dario88; 17-04-15 alle 00:15

8. Il seguente Utente ha ringraziato dario88 per il post:

salvo_94 (17-04-15)

Androidiano L'avatar di istux

Smartphone
    Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Nuove build di Android 5.0 Lollipop per Xperia Z3 e Z3 Compact in fase di rilascio a quanto pare è un firmware rilasciato solo per la germania per il gestore Telekom.de, ancora niente, comunque mi pare di aver visto qualche giorno fa che il prossimo aggiornamento verrà rilasciato a maggio, e dovrebbe essere il 5.1... Meglio tardi che mai!!!

Edit: il 15 aprile è stato certificato un nuovo firmware, è il 23.1.A.0.726, rispetto al nostro cambiano solo le ultime 3 cifre, sicuramente sarà sempre Android 5.0.2, forse integrerà il nuovo kernel???....sicuramente però ci saranno molte correzioni di bug...

A dispetto della data di certificazione, la 23.1.A.0.726 è già uscita da una settimana e apporta solo qualche piccolo bugfix.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se posso contribuire con una mia impressione sul nuovo aggiornamento Lollipop direi che sony ha fatto un buon lavoro. Sono più o meno 5 giorni da quando l'ho installato e pergiunta senza fare factory reset, proprio quello che farebbe un utilizzatore medio. Ho la build 23.1.A.0.690 e dopo l'installazione non ho notato nulla di strano, tutto funzionava perfettamente, il telefono sembra leggermente più veloce e reattivo e la batteria sembra rimasta quella di sempre anche se non ho misurato nulla... per quanto riguarda la veste grafica è vero che alcune cose ti lasciano un po' così ma penso che sia un fatto di abitudine, più o meno lo stesso discorso và alla barra blu che rimane visibile ad applicazione aperta. Sicuramente il telefono è migliorato, forse ci si aspettava di più dalla nuova release ma và bene lo stesso, magari con le future 5.1 e 5.2 ci sarà un margine di miglioramento più ampio.
    Spero vi sia piaciuta la mia piccola recensione XD XD XD

11. Il seguente Utente ha ringraziato FrancyPazzo per il post:

loorenz (22-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

La 726 è uscita??? Ma perché non me lo segnala come aggiornamento ota??

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

La 726 è uscita??? Ma perché non me lo segnala come aggiornamento ota??

Non ne ho idea, neanche a me la segnala, bisogna aspettare

Pagina 10 di 97 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio