Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunu1022
ciao a tutti!
Poiché sono nuova del mondo android e di conseguenza piuttosto ignorante in merito ed ho lo z3 compact da poco poco, volevo chiedervi se mi conviene fare l'aggiornamento a lollipop oppure aspettare ancora un po'.
E nel caso lo facessi, i miei dati (contatti,SMS, foto,etc) e le impostazioni (suoni notifiche etc) restano invariate o perdo tutto e mi ritrovo con un telefono ripristinato ai valori di fabbrica?
Grazie in anticipo e scusate se la domanda è banale o scontata ,:D
I dati ti restano tutti però io ti sconsiglio di aggiornare adesso perché consuma più batteria.. Ho già fatto tre cicli di ricarica e consuma effettivamente più batteria.. Considerando che la durata era l'arma migliore di questo terminale conviene aspettare che perfezionino l'aggiornamento secondo me..
-
Quote:
nunu1022
ciao a tutti!
Poiché sono nuova del mondo android e di conseguenza piuttosto ignorante in merito ed ho lo z3 compact da poco poco, volevo chiedervi se mi conviene fare l'aggiornamento a lollipop oppure aspettare ancora un po'.
E nel caso lo facessi, i miei dati (contatti,SMS, foto,etc) e le impostazioni (suoni notifiche etc) restano invariate o perdo tutto e mi ritrovo con un telefono ripristinato ai valori di fabbrica?
Grazie in anticipo e scusate se la domanda è banale o scontata ,:D
Dipende se fai un hard reset quando aggiorni, perché se lo fai perdi i dati e le impostazioni(che puoi recuperare con i backup) ma si salvano contatti(che puoi sincronizzare con il tuo account Google), foto e musica. Lollipop introduce funzionalità che per me sono importanti dipende se tu li ritieni tali anche perché kitkat si comporta bene quindi dipende tutto da te.
-
Quote:
gianlu11