Italia no brand, però ho il firmware nordic
Visualizzazione stampabile
Novità da casa Sony
http://talk.sonymobile.com/t5/Softwa...980932#U980932
Ecco il changelog ufficiale in italiano:
Non ci sarà più l’indicazione “nessun servizio” anche sotto copertura
Aggiunto il pulsante “chiudi tutto” nella schermata app recenti
Sbloccate le notifiche nel lock screen per sevizi quali Exchange
Il LED di notifica è sempre attivo, anche in modalità silenziosa
Risolti problemi nello spostamento di contenuti dalle memoria interna alla microSD
Migliorata la messaggistica in modalità Ultra stamina
Ragazzi scusate.
Prima di passare a Lollipop oltre al ripristino del telefono, conviene anche formattare la scheda sd o non ce n'è bisogno?
Grazie in anticipo
Puoi anche non formattarla... Comunque a qualcuno è arrivato l'aggiornamento?? A me tramite ota non arriva niente, che dite? Conviene usare PC companion?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ottimo migliorata stabilità e velocità e hanno risolto i problemi elencati dagli utenti. Un buon lavoro di Sony[/QUOTE]
Fotocamera frontale fa ancora le foto con l'effetto morbido forzato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Al momento più o meno tutte le serie z con la front Cam fanno l'effetto morbido anche se è spento. In pratica la foto manca di qualsiasi dettaglio, il viso e sfuocato appunto. Questa cosa è un grandissimo difetto per chi vuol usare la fotocamera anteriore per fare foto
Ho sistemato i Tag quote. Per cortesia, chi usa androidiani app stia attento. Grazie
È arrivato anche in Italia. (nobrand)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...94b9fdc928.jpg
Aggiornato anche il mio.
Andate su info telefono e fate ricerca aggiornamenti.
Ps: è normale solo 20 mb di aggiornamento?
che bello, è arrivato anche a me rotfl... una volta installato conviene fare il ripristino di fabbrica??
Salve ragazzi. Ma è possibile che il mio z3c no brand sia fermo ancora a kitkat con versione build 23.0.A.2.93? Grazie in anticipo
nemmeno con pc companion ti rileva niente?? dove l'hai preso??sicuro che non sia brandizzato??
Qualche giorno fa neanche con companion mi dava niente. Mi è stato regalato e sono sicuro che non sia brandizzato. Mah..
Potresti provare a fare la riparazione con PC companion in modo che te lo ripristina e ti mette l'ultimo firmware, mi dispiace, più di questo non so dirti, vedi se riesci a capire la provenienza del firmware...
Ps. Dopo l'ultimo aggiornamento ho più spazio libero, prima avevo più o meno 3,5gb, ora ne ho 4,16... Avete notato anche voi??
No si tratta solo di un'aggiornamento per i bug e qualche aggiunta grafica,il ripristino conviene farlo solo quando cambi versione Android
Si è di soli 20 mb anche perché contiene bugfix e qualche aggiunta grafica(tipo il tasto chiudi tutti)
Sì è uscito ed è disponibile per z3 compact no brand italiani in versione OTA
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wScic.jpg
Mi è arrivata la notifica subito dopo aver riacceso il telefono che si surriscaldava di molto.(potrebbe essere la notifica il problema?)
Ragazzi appena potete riportate le vostre considerazioni dopo aver fatto quest ultimo aggiornamento;
soprattutto in merito alla batteria.
Grazie mille
[quote name="cristianb" post=6828227]Ragazzi appena potete riportate le vostre considerazioni dopo aver fatto quest ultimo aggiornamento;
soprattutto in merito alla batteria.
Grazie mille
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se potete fate un hard reset. Il mio bruciava prima e brucia anche dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
Confermo il surriscaldamento eccessivo durante l'aggiornamento...neanche con il passaggio da kitkat a lollipop mi era sembrato che il telefono scaldasse così tanto.
Comunque non vedo il bisogno di hard reset , è un aggornamento piccolo che punta a risolvere bug e altri piccoli miglioramenti. La batteria a me sembra uguale , nessun cambiamento notevole. Per il resto sembra più fluido.
Io questa mattina mi sono accorto che scaldava molto e quando ho provato a spegnerlo non si spegneva.
Dopo un quarto d'ora sono riuscito a spegnerlo e riaccenderlo vedendo la notifica dell'aggiornamento.
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
Arrivato oggi appena ho acceso la rete Wi-Fi, bel lavoro
Appena fatto anch'io l'ultimo mini aggiornamento.
Confermo ke il problema con la fotocamera dell'effetto pelle morbida c'è ancora.
Che **bip** era l'unica cosa che mi creava problemi. Secondo voi lo fanno l'aggiornamento che ci farà fare foto in RAW?
anche io piccolo riscaldamento durante l aggiornamento ma dopo tutto ok.
il telefono và come prima o forse leggermente meglio e mi pare che la batteria consumi un pò meno in standby; però ancora non posso dirlo con certezza dato che ho aggiornato da poco.
ma secondo voi, questo delle pelle morbida nella cam frontale è un bug??
Io sono sicura che con kitkat si poteva disattivare.
Ed io personalmente non voglio foto "ritoccate", voglio poter decidere io se aggiuaggiustarle o tenerle al naturale.
Quindi si, dal mio punto di vista è un difetto o un bug, a seconda del termine ke prepreferite usare.
Avere una fotocamera 20 mp ke ti cade in qst errori è un orrore.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...21e92f2a4a.jpg ho kitkat e l'opzione pelle morbida c'è.. Su Lollipop no??
L'opzione si trova anche su lollipop.
Si l'opzione c'è anche su lollipop ma i risultati sono gli stessi con o senza questa opzione. Ho letto in vari forum che su tutte le serie z fa la stessa cosa. Io ho capito che l'unico modo per avere foto nitide con la fotocamera anteriore è quello di usare snapchat e salvarli
Rimanete in tema, questo thread serve sempre per segnalare gli update, se avete dubbi al primo post trovate cosa postare.