Vera quella storia dei bug e lag eccetera?
Meglio vecchio ma veloce che nuovo e laggoso per come la vendo io.
Visualizzazione stampabile
I lag su questo device non esistono! ✌
Se vuoi un minimo di motivo per tenerti KK e che la batteria dura un po' di più!
Forse nelle primissime versioni, ma non ho potuto verificare personalmente, ora va benissimo, non vedo peggioramenti rispetto a kk
Lag manco a parlarne, bug ne avevo riscontrati 2 con la penultima versione, 1 il Microfono che non funzionava con alcune chiamate effettuate, ora risolto con l'ultimo aggiornamento, 2 l'effetto chiaro del display pet 2-3 secondi appena dopo lo sblocco, ancora non risolto, ma a me non da alcun fastidio... Generalmente, quando sblocco il telefono, lo uso per molto tempo, non 2 secondi
La batteria mi sembra parecchio migliorata con questa ultima versione, secondo me, in linea con kk
Rimanete in tema...grazie
Ok piccoli pareri, ma non esageriamo
Pare che con il nuovo update, il bug della luminosità venga risolto... (me felice)
Aspetto l OTA per aggiornare.. Sarà felice disperato x la grana stagefreight, anche se oggi si è scoperto che può succedere lo stesso x Mp3 e mp4; al che ho pensato 1 come farà quell'utente, si vede risolto un problema è aperto un'altro 2 secondo loro Google o le altre multinazionali nn ci arrivano al fatto che se una cosa la fa una foto la può fare anche una canzone/video?? E poi che video o canzone si manda x mms???
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
credo che quest'ultimo aggiornamento migliori sensibilmente la durata della batteria........ e comunque sempre ottimo terminale bug free
Boh ho appena aggiornato, o meglio avviato la procedura di aggiornamento, e poi si è bloccata a metà con l'errore 302... ho staccato tutto e acceso il cellulare (già temevo che nn si accendesse più dato che era spento per eseguire l'aggiornamento) e ha fatto il solito upgrade delle app e ora mi dice che è l'ultima versione... mah... per adesso il problema della luminosità adattativa sembra essere risolto...
Avete da consigliarmi qualcosa relativamente al fatto che mi è apparso quell'errore? devo riprovare a rieseguire l'aggiornamento secondo voi?
Ragazzi a me il bug luminosità non è stato risolto con l'ultimo update, a voi?
A me, sembra essere risolto... o comunque meno accentuato di prima che mi sparava i colori proprio al massimo, anche se con la .200 non lo faceva ogni volta, ma a random... e per adesso ancora non ho fatto il reset dei dati di fabbrica, nonostante abbia avuto quell'errore durante l'aggiornamento, per adesso non mi sta dando problemi...
A me non lo fa più, nessun reset
Confermo che il bug luminosità è risolto! mi sembra anche la batteria molto buona!
Aiuuuutoo sono tentato di passare a lollipop..
Non te ne pentirai è a livello kk
Mi frena un po' la durata della batteria che sembra peggiorata (leggendo in giro) e il fatto che non ci sia più la modalità wifi basato sulla posizione, per me è comodissimo arrivare in un posto e sapere che si attaccherà da sola
Il WiFi basato sulla posizione è vero manca anche a me.. Però l'autonomia è tornata quella di un tempo.. La differenza io l'ho sempre notata più quando ero connesso tramite dati più che tramite WiFi.. Ma veramente si è tornati come kk..
Vedo che l'autonomia è sempre soggettiva, il mio il massimo l'ha dato con KK, poi per carità buonissima ma leggermente peggiorata.
Bug della luminosità sempre presente. Avete fatto un reset per risolverlo?
Ma marshmallow? Secondo voi tra ottobre e novembre potrà arrivare? Io sinceramente con lollipop non mi trovo tanto
No nessun reset, però l'ho fatto tempo fa appena aggiornato a lollipop
Vabbè il bug della luminosità si ha random in pratica. Comunque la durata della batteria è sempre ottima e quantomeno in questo aggiornamento hanno risolto la questione telefono in tasca, adesso il sensore di prossimità funziona benissimo e va tutto perfettamente. Io mi trovo abbastanza bene con lollipop, l'unica cosa da migliorare sarebbe la fotocamera.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Per la fotocamera credo bisognerà attendere un porting dell'app fotocamera che sarà presente nello z5 premium.. Con z5c non cambiano molto, un porting dell'app da note mi chiedono perché non l'abbiano ancora fatto:( hanno lo stesso hardware a parte l'805 Vs 801
non mi ha ancora notificato l ultimo aggiornamento (quello successivo alla 23.4.1.200)sia su pc compaion o ota qualcuno ha gia aggiornato?
esiste una applicazione chiamata wi-fi matic (se non ricordo male) che fa la stessa cosa
Appena aggiornato via ota
Allegato 152241
Io spero sempre in una soluzione proprietaria con marshmallow, che dovrebbe arrivare per l'anno nuovo. Anche se forse avremo qualche altro aggiornamento per la questione stagefright prima della nuova versione.
Le falle di stagefright sono state risolte nella .232 ?
Sembra di si
Mi è arrivata una mail riguardante un nuovo aggiornamento, a voi?
Dopo aver fatto l'aggiornamento alla 23.4.A.1.232 rimane la vulnerabilità a cve-2015-6602. :emo_im_frustate:
Allegato 152492Allegato 152493
Cosa porta l'ultimo aggiornamento?
Dovrebbe essere sicuro contro la nuova fobia degli utenti Android: il temibile straightfight ahahahah (o come si chiama)
Sarebbe che l'aggiornamento servirebbe solo a risolvere la vulnerabilità a stagefright ma a quanto pare non lo fa!
Qui sei ot. Devi chiedere nel thread di problemi post aggiornamento. Cancello
Risolto il problema della luminosità nell'ultimo aggiornamento :D anche la batteria a primo sguardo sembra migliorata