Io ho installato la prima versione di lollipop se non ricordo male per i paesi nordici ma non ho ricevuto ancora nulla!
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la prima versione di lollipop se non ricordo male per i paesi nordici ma non ho ricevuto ancora nulla!
ciao a tutti, volevo chierdervi se anche a voi, subito dopo aggiornamento il cellulare vi si inchioda ripetutamente e la fotocamera ha smesso di funzionare (in realtà anche altre app)
E' il caso che ripristini e torni alla versione precedente? che peccato però :'(
Ciao a tutti, ho questo gioiellino da giovedì, aveva kitkat usato mezza giornata, poi ho messo lollipop, che dire, uno spettacolo, é veramente fluido, non perde un colpo, ho fatto il ripristino di fabbrica sia prima di mettere lollipop che dopo! Mi va tutto benissimo, non ho nessun problema! Comunque segnalo che su PTCRB il 7 aprile è stato certificato il firmware 23.2.A.0.278, cambia la seconda cifra da quello che abbiamo noi, secondo me è il 5.1 :-)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Si forse ci lamentiamo troppo in questo thread.. Il telefono è effettivamente un gioiellino come hai detto te. Non fa una piega né di lag ne di problemi vari.. Io mi sto un po' lamentando della batteria che con lollipop è peggiorata un po' però ad essere sinceri questo è proprio un bel terminale..
Sai qualcosa riguardo cosa implementerá?
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
Allora miglioramenti del wifi, batteria, telefonate hd, supporto multisim (per chi lo ha) device protection(se il dispositivo perso può essere ripristinato solo con il proprio account anche se formattato) miglioramenti notifiche heads up( con uno swype può essere tolto il rettangolo ma non si perde la notifica) e altri bug fix minori.. Ovvviamente parlo per la versione 5.1 a cui spero verrà aggiornato
Da quello che ho letto su xda, qualcuno diceva che hanno aggiornato il kernel, non so se è il 3.10 o un piccolo update del 3.4!!
http://www.keyforweb.it/nuove-build-...e-di-rilascio/ a quanto pare è un firmware rilasciato solo per la germania per il gestore Telekom.de, ancora niente, comunque mi pare di aver visto qualche giorno fa che il prossimo aggiornamento verrà rilasciato a maggio, e dovrebbe essere il 5.1... Meglio tardi che mai!!!
Edit: il 15 aprile è stato certificato un nuovo firmware, è il 23.1.A.0.726, rispetto al nostro cambiano solo le ultime 3 cifre, sicuramente sarà sempre Android 5.0.2, forse integrerà il nuovo kernel???....sicuramente però ci saranno molte correzioni di bug...
Se posso contribuire con una mia impressione sul nuovo aggiornamento Lollipop direi che sony ha fatto un buon lavoro. Sono più o meno 5 giorni da quando l'ho installato e pergiunta senza fare factory reset, proprio quello che farebbe un utilizzatore medio. Ho la build 23.1.A.0.690 e dopo l'installazione non ho notato nulla di strano, tutto funzionava perfettamente, il telefono sembra leggermente più veloce e reattivo e la batteria sembra rimasta quella di sempre anche se non ho misurato nulla... per quanto riguarda la veste grafica è vero che alcune cose ti lasciano un po' così ma penso che sia un fatto di abitudine, più o meno lo stesso discorso và alla barra blu che rimane visibile ad applicazione aperta. Sicuramente il telefono è migliorato, forse ci si aspettava di più dalla nuova release ma và bene lo stesso, magari con le future 5.1 e 5.2 ci sarà un margine di miglioramento più ampio.
Spero vi sia piaciuta la mia piccola recensione XD XD XD
La 726 è uscita??? Ma perché non me lo segnala come aggiornamento ota??
Notizia dell'ultima ora, anzi di ieri!!!! Ieri è stato certificato un altro firmware, è il 23.1.A.0.740
Sarà sempre il 5.0.2?
Sicuramente si, cambia solol'ultima cifra...
Google ha annunciato lollipop 5.1.1 speriamo arrivi più velocemente rispetto al 5.0.2
A questo punto spero che Sony aggiorni direttamente al 5.1.1...
Nn credo che un software certificato pochi giorni fa possa includere una versione uscita 2 giorni fa..
ciao ragazzi,spero di aver trovato il thread giusto.
l'ho appena acquistato, ha il 4.4 e mi dà un'aggiornamento da fare. mi consigliate di farlo??? come faccio a vedere che aggiornamento è senza farlo?
ho letto pareri contrastanti su lollipop..tra cui che alcune app non girano, consuma + batteria etc... sono stati risolti questi problemi???
È lollipop sicuro, io mi trovo benissimo, la batteria dura come sempre (c'è da dire che una settimana fa l'ho preso e ho aggiornato subito quindi non saprei fare il confronto, comunque mi crasha raramente, proprio con l'app Androidiani :-), me lo fa però molto raramente! Quando aggiorni fai il ripristino di fabbrica sia prima di aggiornare che dopo :-)
è necessario fare il ripristino di fabbrica,visto che il cell è nuovo e ho solo installato qualche app??
se faccio il ripristino dopo l'aggiornamento,non si deleta anche l'aggiornamento???
c'è qualcuno che lo ha aggiornato dopo tempo e sa dire se conviene aggiornare o meno, per ora??
Io ho fatto il ripristino prima di aggiornare e dopo, se ripristini dopo l'aggiornamento non si cancella lollipop, tranquillo!
Comunque ognuno è libero di comportarsi come crede, ma io l'aggiornamento a Lollipop (vedi qui), l'ho fatto senza alcun ripristino e dopo l'upgrade avevo tutte le app e impostazioni precedenti :cool:
Hispanico
consiglio il reset pre e post aggiornamento
Ieri é stato certificato un nuovo firmware, è il 23.1.A.1.28, compariamolo al 23.1.A.0.690 (quello che abbiamo tutti). Cambia la penultima serie di numeri (invece dello 0 c'è l' 1) e l'ultima serie di numeri, invece di 690 c'è il 28.... Sono dei piccoli ma grandi cambiamenti.... Secondo me è la 5.1, se non la 5.1.1!!!!! :-D
Edit: mi sono informato, è un firmware dedicato a chi ha come gestore orange quindi in Francia, Polonia, romania, Slovacchia e Spagna, non si sa però che versione di Android sia.... Peccato, per un momento ci avevo creduto, comunque ho sentito in giro che la Sony aggiornerà i nostri z3c al 5.1 a maggio... Speriamo i primi di maggio (se così fosse, sarebbe un bel regalo di compleanno :-))!!
Re-edit: il firmware certificato è ancora il 5.0.2... Passo e chiudo :-P
Ma è normale che io ho la 23.1.A.0.726 e tutti dite di avere la 23.1.A.0.690? cosa cambia?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Il tuo è garanzia europa? Non cambia nulla o quasi. In alcuni firmware .726 hanno incluso l'opzione "chiudi tutto" ma niente di più.[/QUOTE]
Ecco cosa aggiungeranno nel prossimo aggiornamento
https://youtu.be/qOOjpYMjp-8
Sarà sempre build 5.0.2
Il tuo è garanzia europa? Non cambia nulla o quasi. In alcuni firmware .726 hanno incluso l'opzione "chiudi tutto" ma niente di più.[/QUOTE]
Garanzia Italia e non ho il tasto chiudi tutto. Si sa niente del fix della fotocamera frontale che mette l'effetto soft su tutti i volti anche quando l'effetto è Off?
Ragazzi stamattina mi è arrivato un aggiornamento in ota che si è scaricato da solo perché ero in Wi-Fi. Però non so cosa includa(ho già lollipop) anche a voi è arrivato? Allego uno screenSpoiler:
Edit: ok sembra essere quell'aggiornamento da tanto discusso hanno sistemato le varie cose:
Corretto il bug che notifica*la mancanza di segnale anche quando il device è*connesso ad una rete; Aggiunto il pulsante “chiudi tutto” nel menu delle app recenti; Corretto il bug che provoca la mancata attivazione del led di notifica in modalità silenziosa; Fixati i difetti che impedivano lo spostamento dei file dalla memoria interna alle microSD; Migliorate le funzionalità di messaggistica in modalità Ultra stamina mode.
Il tuo xperia è garanzia europea? È no brand?