Quoto e cancello gli ot...leggiamo il primo post
Visualizzazione stampabile
ragazzi...non so se aggiornare a lollipop oppure tenermi questo beneamato KK..per ora funziona tutto alla perfezione.ma la scimmia di avere sempre l'ultimo aggiornamento disponibile mi sta ballando la rumba sulla schiena da molto tempo, quindi non so veramente cosa fare..che mi consigliate?
Chhers
Io ho seguito i consigli di amedrummer (che ringrazio ancora) nel seguente post e il cellulare va che è una bellezza 😉
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443945
Grazie... Sono veramente combattuto.. Ma credo che terrò kk, funziona tutto troppo bene per rischiare di mandare tutto in fumo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Straquoto, tieni kitkat..io se potessi tornare indietro in maniera sicura lo farei immediatamente..kitkat é perfetto, lollipop oltre bug e consumo maggiore di batteria non mi piace molto!
Ma anche con la 5.1.1?
Io posso solo dire che il telefono e piu reattivo e l'unica cosa disattivata e il doppio tap per lo sblocco perché era diventato troppo sensibile ma da quel che ho capito e un problema di lollipop e non Sony perché anche altri dispositivi ce l'hanno. Per io resto la fotocamera la uso in manuale ed e nettamente migliore rispetto al automatico perché non usa i centomila personalizzazioni inutili di Sony. Un gran telefono... Se nel caso la mia morosa lo vorrà mi piglio il z5c appena cala di prezzo.
Bhe, per quanto riguarda il doppio tap, anche su kk è sensibilissimo e molto spesso mi trovo il telefono acceso in tasca con una serie infinita di numero premuti.. Non credo sia un problema di LL o di KK credo proprio che sia un problema di software Sony
Perfetto, grazie mille...
Ho un Sony brand vodafone ma con operatore free, si sa niente su quando arriverà Android 5.1?
Nuovo Aggiornamento trovato oggi con pc companion versione firmware: 23.4.A.1.200.
Versione Europea o Italiana?
Ho provato a trovare un changelog ma non l'ho trovato, ci sai dire la dimensione dell'aggiornamento? cmq leggendo su xda non sembra sia risolta la vulnerabilità di stagefright..
[quote name="ilp" post=7089269]
cacchio non lo avete ancora?! o_O[/QUOTE]
Eh no purtroppo.... Mi indichereste la procedura per rimuovere il brand? Ne ho letta una ma non parlava esplicitamente di Sony Brandizzati please help me :)
La mia versione è europea credo, ho garanzia europa.
Dimensione non saprei, posso dirti che il download è durato 1 ora e la mia connessione è una 4 mega. Non ho trovato nemmeno io il changelog....... Comunque non ho notato cambiamenti......
Grazie, può anche essere che il server sony fosse lento, cmq non è un aggiornamento da pochi mega, meglio!! spero siano risolti i bug fastidiosi della. 546..
Via ota nn trova nulla...
Perché non è ancora uscito.. Ci vogliono di solito un 5/6 giorni per l'ota..
Io onestamente da quando avevo la 5.1.1 aveva qualche bughettino.. Ora sembra più fluido..
ciao il nuovo aggiornamento lo vede ma pc compaion non lo fa scaricare dandomi errore 13
Anche a me errore 13
Cavolo, io ho garanzia Italia, dovrò aspettare per questo aggiornamento... :-(
edit: ho provato anche io con pc companion, ho preso il mio z3 compact su amazon , garanzia italia e ha trovato lo stesso l'aggiornamento, allora è uscito anche qui per i modelli italiani, comunque non mi ha fatto aggiornare, mi dà errore 13, ho letto in giro che c'è qualcuno che ha contattato la sony per questo e gli hanno detto che risolvono nel giro di 24 ore... uffa, vabbe , proverò domani... ciao a tutti!!!
Che cosa intendi? A me funzionava prima e lo stesso ora..
Segnalo che errore13 viene dato con su Windows 10, ho provato su un vecchio notebook con Windows xp ed ha funzionato!
Tranquilli è già disponibile l'ota
Ragazzi ma secondo voi arriverà il marshmallow morbidoso sul nostro z3c?
Appena fatto l'aggiornamento via ota. Non cambia nulla solo qualche modifica estetica e niente più. Potete anche evitare di farlo. Marshmallows arriverà sicuramente su z3 e z3 compact
Cosa hai notato di variazione grafica?
Qualcosa nel menù impostazioni a livello di icone e la sezione personalizzazione ora è incluso in quello dello schermo e in quello della home page. E un minor update. Trattasi sempre di lollipop 5.1.1
Da quello che ho appena letto il problema stagefright non è stato risolto. Anzi ora è più vulnerabile dopo l'aggiornamento. Almeno così ho letto. Lo avessi letto prima non avrei fatto l'aggiornamento.