Spoiler:
Ma é la versione beta o quella normale?
Sono iscritto al programma beta, mi è arrivata la notifica e la mail ma non avevo aggiornato.. Oggi ho aggiornato what's new ed é uscita
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Spoiler:
Ma é la versione beta o quella normale?
Sono iscritto al programma beta, mi è arrivata la notifica e la mail ma non avevo aggiornato.. Oggi ho aggiornato what's new ed é uscita
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 11-03-16 alle 20:49
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Beta ovviamente![]()
Mettete le foto in spoiler
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Scusate, ho la 23.4.A.1.264. Qualche giorno fà mi è arrivato un messaggio di aggiornamento "Software update: Nuovo aggiornamento client disponibile". Non riesco a capire se è un'altro aggiornamento di Lollipop oppure MM?.
Raga tempo fa mi sono iscritto alla Beta, poi in attesa di essa ho deciso di provare il Concept (semplicemente stabile e fluido) solamente pochi giorni dopo, mi è arrivata la Mail Sony, con la quale mi hanno comunicato che sono stato scelto per il BetaTesting e che a breve dovrebbe arrivarmi la notifica per l'Ota. Spinto dalla curiosità di provare la Beta, sono tornato a Lollipop 5.1.1 ma ancora (2 giorni) non mi è arrivata la notifica di aggiornamento.
Ps: Siete a conoscenza di qualche file Ftf. della Beta, così da poterla flashare tramite FlashTool?
Sony Xperia Z3Compact
What's new è aggiornata? Senza l'ultima versione dell'app non ti arriva l'OTA.
Per il gruppo devi accettare l'invito che ti arriva via email.
What's new è aggiornata all'ultima versione da un pò, comunque sia da sony l'unica mail che mi è arrivata è esclusivamente quella della selezione del Beta, praticamente dove viene spiegato come aggiornare ecc..
Invece non mi è stata spedita alcuna mail per entrare a far parte della community G+.
Sony Xperia Z3Compact