CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 97 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 963
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Hai fatto un hard reset dopo aver aggiornato? Postaci qualche Screen del consumo della batteria
    No. Non ho hatto un hard reset. Facendo l'hard reset si cancella tutto, vero? Dato che l'ho preso da poco tempo e venedo da samsung, volevo sapere come fare farlo. Mi spiego, qual'è la procedura?

2.  
    Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    No. Non ho hatto un hard reset. Facendo l'hard reset si cancella tutto, vero? Dato che l'ho preso da poco tempo e venedo da samsung, volevo sapere come fare farlo. Mi spiego, qual'è la procedura?
    È un semplice ripristino ai dati di fabbrica(impostazioni-backup e ripristino). Si perdi i dati tranne contatti(sincronizzandoli con il tuo account google) , foto e musica. I dati li puoi recuperare con un backup con helium sul playstore

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianlu11 per il post:

nunu1022 (03-04-15),savy16 (03-04-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

posso dire una cosa? io ho aggiornato senza nessun reset e nessun problema! Anzi, ho un sacco di ram libera adesso (e il confronto è diretto dato che non ho resettato) e poi il fatto delle eccezioni in silenzioso ma, soprattutto, finalmente una tendina notifiche decente!
    Finalmente arrivano giù i toggle, dopo una eternità di sti cavoli di toggle lasciati là sopra senza senso logico.

Non è che mi voglio distinguere a fare lo splendido a dire che non ho problemi, però dovete essere più obiettivi e non per principi astratti, ma semplicemente perché altrimenti si perde di attendibilità.
    C'è un sacco di gente che posta soltanto trasportato dall'onda dei primi 2 che dicono di avere problemi (e che, per qualche motivo sono veri), problemi non reali (come quello delle schede di Chrome, ad esempio.

Se fosse per tutto quello che leggo qua, non avrei mai aggiornato ed invece è la cosa migliore che mi poteva venire in mente di fare (proprio sapendo che molti di lasciano trasportare dall'onda e postano cavolate, col risultato di rendere completamente inutile il forum nel caso si cercano consigli)
    Ultima modifica di supermassiveblack; 03-04-15 alle 14:09

6. Il seguente Utente ha ringraziato supermassiveblack per il post:

gianlu11 (03-04-15)

Androidiano L'avatar di delta.alt-j

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    posso dire una cosa? io ho aggiornato senza nessun reset e nessun problema! Anzi, ho un sacco di ram libera adesso (e il confronto è diretto dato che non ho resettato) e poi il fatto delle eccezioni in silenzioso ma, soprattutto, finalmente una tendina notifiche decente!
    Finalmente arrivano giù i toggle, dopo una eternità di sti cavoli di toggle lasciati là sopra senza senso logico.

Non è che mi voglio distinguere a fare lo splendido a dire che non ho problemi, però dovete essere più obiettivi e non per principi astratti, ma semplicemente perché altrimenti si perde di attendibilità.
    C'è un sacco di gente che posta soltanto trasportato dall'onda dei primi 2 che dicono di avere problemi (e che, per qualche motivo sono veri), problemi non reali (come quello delle schede di Chrome, ad esempio.

Se fosse per tutto quello che leggo qua, non avrei mai aggiornato ed invece è la cosa migliore che mi poteva venire in mente di fare (proprio sapendo che molti di lasciano trasportare dall'onda e postano cavolate, col risultato di rendere completamente inutile il forum nel caso si cercano consigli)
    Qui ognuno parla per se.. Io personalmente ho trovato un peggioramento della batteria e visto che è una cosa constatata da più utenti significa che quello fuori luogo sei te e non noi.. La batteria distingueva lo z3c da TUTTI gli altri terminali, cosa che adesso non lo fa più.. E ho fatto tre cicli di ricarica.. Speriamo in un nuovo ulteriore aggiornamento che perfezioni questa lacuna.. O che ci si stabilizzi l'aggiornamento già presente..

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento può avere effetti diversi su ogni singolo dispositivo. Ricordiamo che molto dipende anche dalle applicazioni installate e dalle configurazioni. Detto ciò occhio e certi commenti inseriamoli nella discussione dei problemi e lasciamo libera questa.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano L'avatar di CGHJ

Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio
    grazie x le risposte
    Ma posso chiederti che cos'è un hard resettare? Vengo da anni e anni di iOs e non ho ancora familiarizzato con Android
    Il backup si fa sul PC? Cm con iTunes?
    Poi x le nuove funzionalità la cosa che mi attrae è la possibilità di spostare app su sd ma ci tengo troppo alla batteria, perché è ciò ke mi ha convinta nel lasciare iPhone in favore dello z3c
    hard reset sarebbe ripristinare il telefono ai dati di fabbrica. Sul consumo di batteria posso dirti che anche se consuma di più io non noto differenze per l'uso che ne faccio. Il backup viene effettuato sui server di google quindi non è necessario utilizzare il pc.
    Ultima modifica di CGHJ; 03-04-15 alle 14:41

10. Il seguente Utente ha ringraziato CGHJ per il post:

nunu1022 (03-04-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delta.alt-j Visualizza il messaggio
    Qui ognuno parla per se.. Io personalmente ho trovato un peggioramento della batteria e visto che è una cosa constatata da più utenti significa che quello fuori luogo sei te e non noi.. La batteria distingueva lo z3c da TUTTI gli altri terminali, cosa che adesso non lo fa più.. E ho fatto tre cicli di ricarica.. Speriamo in un nuovo ulteriore aggiornamento che perfezioni questa lacuna.. O che ci si stabilizzi l'aggiornamento già presente..
    maaado, a bambino dispettoso ti sei messo. Io non ho detto che nessuno ha problemi, ho detto che qualcuno può anche averne per qualche motivo, ma non deve succedere che poi un sacco di gente si lascia trasportare dalla moda di scrivere che ha un sacco di problemi, quando magari, non riesce solo a dividere le schede multitasking dalle pagine di Chrome.

Un'altra cosa, lo so che questo avrei dovuto postarlo del thread post aggiornamento ma è per rispondere a tutti quelli che hanno scritto qui invece che nel thread post aggiornamento, se avessi scritto lí, non si sarebbe capito a chi mi riferivo

Androidiano L'avatar di nunu1022

Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    hard reset sarebbe ripristinare il telefono ai dati di fabbrica. Sul consumo di batteria posso dirti che anche se consuma di più io non noto differenze per l'uso che ne faccio. Il backup viene effettuato sui server di google quindi non è necessario utilizzare il pc.
    ah ok, grazie
    e il reset devo farlo dopo aver installato lollipop? o prima?

Androidiano L'avatar di CGHJ

Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio

Io l'ho fatto dopo ma dipende da quanta roba hai installato.
    Ti consiglio di farlo prima di passare a lollipop ma anche dopo.

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thereferee; 03-04-15 alle 17:48
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

Androidiano L'avatar di nunu1022

Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto dopo ma dipende da quanta roba hai installato.

Ti consiglio di farlo prima di passare a lollipop ma anche dopo.

Inviato dal mio D5803 usando
    ok, grazie mille
    aspetto un altro paio di settimane e poi lo faccio, così magari nel frattempo approfondisco un altro pò la conoscenza cn android prima di fare un passo così importante nella nostra relazione xD tutto sommato ci conosciamo solo da 3 settimane

15. Il seguente Utente ha ringraziato nunu1022 per il post:

CGHJ (03-04-15)

Pagina 6 di 97 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio