Arrivato oggi appena ho acceso la rete Wi-Fi, bel lavoro
Arrivato oggi appena ho acceso la rete Wi-Fi, bel lavoro
Appena fatto anch'io l'ultimo mini aggiornamento.
Confermo ke il problema con la fotocamera dell'effetto pelle morbida c'è ancora.
Che **bip** era l'unica cosa che mi creava problemi. Secondo voi lo fanno l'aggiornamento che ci farà fare foto in RAW?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 08-05-15 alle 15:41 - Motivo: Linguaggio
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
danii92 (08-05-15)
anche io piccolo riscaldamento durante l aggiornamento ma dopo tutto ok.
il telefono và come prima o forse leggermente meglio e mi pare che la batteria consumi un pò meno in standby; però ancora non posso dirlo con certezza dato che ho aggiornato da poco.
ma secondo voi, questo delle pelle morbida nella cam frontale è un bug??
Ultima modifica di cristianb; 08-05-15 alle 21:51
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Io sono sicura che con kitkat si poteva disattivare.
Ed io personalmente non voglio foto "ritoccate", voglio poter decidere io se aggiuaggiustarle o tenerle al naturale.
Quindi si, dal mio punto di vista è un difetto o un bug, a seconda del termine ke prepreferite usare.
Avere una fotocamera 20 mp ke ti cade in qst errori è un orrore.
ho kitkat e l'opzione pelle morbida c'è.. Su Lollipop no??
L'opzione si trova anche su lollipop.
Si l'opzione c'è anche su lollipop ma i risultati sono gli stessi con o senza questa opzione. Ho letto in vari forum che su tutte le serie z fa la stessa cosa. Io ho capito che l'unico modo per avere foto nitide con la fotocamera anteriore è quello di usare snapchat e salvarli
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Rimanete in tema, questo thread serve sempre per segnalare gli update, se avete dubbi al primo post trovate cosa postare.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler: