Si purtroppo l'ho notato anche io..
Si purtroppo l'ho notato anche io..
Questo vuol dire che andando all'estero si rischia il roaming e addebiti salati?
Il cross posting è vietato, e poi non è neanche il tuo modello
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ho un problema ragazzi, praticamente mi è arrivata la notifica dell'OTA del nuovo firmware della Beta, ma quando vado ad installarlo sta due scondi contati in recovery (in pratica non flasha niente) e si riavvia, quando si accende mi compare un errore in cui c'è scritto: installazione software non riuscita riprovare. Ho provato a riavviare il telefono più volte ma niente! Mi chiedo se il problema sia che il firmware beta che ho sul telefono in questo momento è stato precedentemente flashato da twrp e quindi sia un problema, ma essendomi arrivata la notifica dell'OTA non penso che questo possa essere rilevante, o forse si?
Sony Xperia Z3Compact
Hai la twrp, per questo non riesci.. Io lo stesso problema
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Arrivato ufficialmente marshmallow per lo z3
Fonte:xperiablog
http://feedproxy.google.com/~r/Xperi...3/Uh3Ae-_Io7s/
Ultima modifica di gianlu11; 09-04-16 alle 13:06
francy1098 (09-04-16)
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
francy1098 (09-04-16)
verrà rilasciata anche in italia?
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow