Salve, scusatemi la procedura corretta è: aggiornamento, backup , ripristino dati di fabbrica e poi ripristino del backup?
Salve, scusatemi la procedura corretta è: aggiornamento, backup , ripristino dati di fabbrica e poi ripristino del backup?
Ciao!
Mi è appena arrivata la notifica dell'aggiornamento a marshmallow.
Dato che per ora non voglio farlo, c'è un modo per togliere la notifica?
È fastidioso averla fissa lì O.o
io sto aggiornando ora
ciao marco
Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact
Io ho appena aggiornato e sembra tutto molto più piccolo... ma le notifiche nella schermata di blocco sono sparite?
Io ho aggiornato...non riesco a attivare il suono all'avvio in fase di accensione...non trovo più la voce nel menù suoni e notifiche...
ho aggiornato anche io, ma rispetto alla versione concept che avevo capito fosse quasi stock qua in pratica è tutto uguale a Lollipop tranne stamina
non riesco a trovare l'opzione per togliere la riduzione del rumore in chiamata, qualcuno sa come fare?
io ho aggiornato, fatto il reset e ho pure cambiato l'account di gmail (a volte non mi salvava i numeri di telefono, dovevo inserirli più volte, ho quindi deciso di vedere se magari cambiando account va).
ora però mi sorge un problema.
se vado nel play store, e scelgo le mie app, non me ne esce nessuna da aggiornare (ma diciamo che proprio non me ne compare nessuna, neppure quelle stock presenti di base sul telefono) -.-
ho provato a cliccare direttamente sull'applicazione google keep e mi chiede di aggiornare, mentre ad esempio su chrome (che dovrebbe essere aggiornata alla versione 50, mi rimane ferma alla 46)
devo andare su play store, mettere il nome dell'applicazione e sull'applicazione mi compare la possibilità di aggiornare. come mai non mi compaiono (come sempre) le applicazioni su play store?
Ultima modifica di alessiomilano; 27-04-16 alle 18:01
Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.
Ho aggiornato, già sapevo fosse la beta resa ''ufficiale'' ma ho tentato ugualmente per vedere se avevano risolto qualcosa. Con gran dispiacere ed amaro in bocca torno a LP. 7 mesi e non riescono a fare uscire un fw non buggato. Che flop. Come dicevo, per il fw ''realmente ufficiale'' bisognerà attendere ancora un mese circa.
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.