CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 97 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 963
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano L'avatar di Gaiameow


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Marshmallow: sì o no?

    Ciao a tutti
    Ho uno z3 compact con Lollypop 5.1.1 e proprio oggi mi è arrivata la notifica della disponibilità di aggiornare a Marshmallow 6.0, ma sinceramente non so se farlo o meno perché ho paura di possibili bug.
    Chi ha aggiornato potrebbe farmi una lista dei pro e dei contro, per favore?

    Grazie
    « Great wit to madness is nearly allied. »
    - Edgard Allan Poe.

    Vermillion Rose.

  2.  
  3. #902
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the_stranger94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...non mi è chiara una cosa, ma è uscita una versione di MM ufficiale per il nostro z3? io sono fermo a KK e non so se aggiornare oppure no, eventualmente dovrei passare da LL oppure lo salto a piè pari e passo direttamente a MM? grazie a tutti
    Si c'è io fino a un mese fa ero fermo a kk come te e aspettavo MM.
    MM a me non convince per niente, nessun guadagno reale, perdita di radio, stamina e App su sd, portata wifi ridotta, e buggettini vari.
    Sono passato a lollipop titubante per la batteria (unica ragione per non aggiornare da kk) e ne sono rimasto contentissimo. Batteria praticamente uguale è sistema operativo che è un altro mondo... Io ho usato il flash tool

    Shot by Z3C
    La radio è presente,
    Le App su sd si possono spostare,
    E la portata wifi e la stessa ma segna una tacca in meno,
    Personalmente non sento la mancanza della Stamina perché è presente doze il risparmio intelligente di Android mm i primi giorni / settimane consuma di più ma la differenza si vede in caso di inutilizzo, ad esempio la notte lo lasciavo sia con kk che con lp acceso con dati e wifi accesi senza Stamina andava via 20% con la stamina dai 4 a 7% con MM mi consuma dai 2 ai 3%.
    In caso di utilizzo i consumi rimangono invariati, non possono fare miracoli se il processore lavora al max consuma obbligatoriamente quella quantità di energia, se lavora poco consuma poco, se scalda consuma ancora di più, anzi ho notato che hanno abbassato la temperatura di protezione termica alla quale la cpu abbassa la frequenza massima raggiungibile.

    Su mm mi è piaciuta la fotocamera , la funzione video ti fa vedere già in anteprima zoommato per lo stabilizzatore e non come prima che mettevi registra e ti zoommava imprivvisamente e non riuscivi più a inquadrare tutto quello che volevi da quella posizione in cui ti trovavi,
    poi su mm nelle impostazioni dei video non si può più regolare l'esposizione,
    se cambi la risoluzione dei video da 1080 30fps non puoi impostare le scene video, io pensavo che non fossereo disponibili solo a 60fps ma invece non sono disponibili ne in HD ne vga,
    poi l'hdr video non disponibile a 60 fps ( mi sembra che nemmeno prima era possibile), qualcuno che ha kk o lp può vedere se in modalità manuale si potevano fare queste cose?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  4. #903
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the_stranger94 Visualizza il messaggio
    Si c'è io fino a un mese fa ero fermo a kk come te e aspettavo MM.
    MM a me non convince per niente, nessun guadagno reale, perdita di radio, stamina e App su sd, portata wifi ridotta, e buggettini vari.
    Sono passato a lollipop titubante per la batteria (unica ragione per non aggiornare da kk) e ne sono rimasto contentissimo. Batteria praticamente uguale è sistema operativo che è un altro mondo... Io ho usato il flash tool

    Shot by Z3C
    Stamina e Ultra Stamina tornano al prossimo aggiornamento sebbene in versione diversa, la nuova stamina è il vecchio risparmio energetico di LP, e si usa contemporaneamente a Doze (la sto usando attualmente). c'è anche una app (ForceDoze) che velocizza l'entrata in funzione di Doze.

    Per quanto riguarda la durata della batteria la colpa è solo ed esclusivamente di Sony, hanno fatto un Kernel veramente scarno e che massimalizza sempre e comunque l'uso della CPU (e comunque non è cambiato rispetto a LP).
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  5. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus i9001

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the_stranger94 Visualizza il messaggio
    Si c'è io fino a un mese fa ero fermo a kk come te e aspettavo MM.
    MM a me non convince per niente, nessun guadagno reale, perdita di radio, stamina e App su sd, portata wifi ridotta, e buggettini vari.
    Sono passato a lollipop titubante per la batteria (unica ragione per non aggiornare da kk) e ne sono rimasto contentissimo. Batteria praticamente uguale è sistema operativo che è un altro mondo... Io ho usato il flash tool

    Shot by Z3C
    Io sono passato a MM perché me lo ha proposto Sony e non ho fatto che accettare... Problemi a non finire, che non si sono risolti con il reset allo stato di fabbrica. Poi è arrivato un altro aggiornamento, ma non ha risolto molto.
    Il problema più grosso che ho è che abito in una zona con poco segnale e dopo l'aggiornamento a MM, mentre altri cell con lo stesso operatore prendono anche se con una tacca sola, io sono quasi sempre in "solo chiamate emergenza". Quel che è peggio è che dopo l'aggiornamento stenta molto a riprendere il segnale, anche se mi sposto in una zona dove ci sono 4 tacche. Spesso devo riavviare il telefono e passo da 0 a 4.

    Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?
    Sono alla disperazione, quasi quasi spiano tutto e metto un cyanogenmod... Anche se perdo la garanzia!
    Per info, io la 6.0.1, numero build 23.5.A.0.575

    Ciao a tutti

    Luigi

  6. #905
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giribildi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da the_stranger94 Visualizza il messaggio
    Si c'è io fino a un mese fa ero fermo a kk come te e aspettavo MM.
    MM a me non convince per niente, nessun guadagno reale, perdita di radio, stamina e App su sd, portata wifi ridotta, e buggettini vari.
    Sono passato a lollipop titubante per la batteria (unica ragione per non aggiornare da kk) e ne sono rimasto contentissimo. Batteria praticamente uguale è sistema operativo che è un altro mondo... Io ho usato il flash tool

    Shot by Z3C
    Io sono passato a MM perché me lo ha proposto Sony e non ho fatto che accettare... Problemi a non finire, che non si sono risolti con il reset allo stato di fabbrica. Poi è arrivato un altro aggiornamento, ma non ha risolto molto.
    Il problema più grosso che ho è che abito in una zona con poco segnale e dopo l'aggiornamento a MM, mentre altri cell con lo stesso operatore prendono anche se con una tacca sola, io sono quasi sempre in "solo chiamate emergenza". Quel che è peggio è che dopo l'aggiornamento stenta molto a riprendere il segnale, anche se mi sposto in una zona dove ci sono 4 tacche. Spesso devo riavviare il telefono e passo da 0 a 4.

    Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?
    Sono alla disperazione, quasi quasi spiano tutto e metto un cyanogenmod... Anche se perdo la garanzia!
    Per info, io la 6.0.1, numero build 23.5.A.0.575

    Ciao a tutti

    Luigi
    Hai anche provato ha ripristinare da PC copanion?
    Mi sembra un po strano che ti prenda così poco, io ho sempre copertura più alta degli altri con la 23.5.A.0.570.
    oggi ho messo la 23.5.A.0.575 quindi non so se avrò questi problemi.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato minixperia per il post:

    giribildi (15-06-16)

  8. #906
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    domanda un po' banale ma necessaria, un "ripristino" del firmware tramite sony pc companion equivale al flash della stock rom tramite flashtool?
    il sistema operativo viene reinstallato wipando la /system oppure è più come un "advanced" factory reset?

    ve lo chiedo perchè per fare le cose pulite ho riflashato la stock rom (.tft) usando flashtool a un mio collega, ma se si poteva evitare utilizzando il semplice Sony PC Companion ci evitavamo un po' di cose, soprattutto risparmiavamo tempo.
    Scusa se ti rispondo solo ora, avevo completamente dimenticato di controllare questo thread.
    Comunque per quanto ne sappia una riparazione dovrebbe installare l'ultimo firmware disponibile e "andare" di factory reset. Non cambia molto visto che tu stesso hai reinstallato il firmware con flashtool.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  9. #907
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giribildi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da the_stranger94 Visualizza il messaggio
    Si c'è io fino a un mese fa ero fermo a kk come te e aspettavo MM.
    MM a me non convince per niente, nessun guadagno reale, perdita di radio, stamina e App su sd, portata wifi ridotta, e buggettini vari.
    Sono passato a lollipop titubante per la batteria (unica ragione per non aggiornare da kk) e ne sono rimasto contentissimo. Batteria praticamente uguale è sistema operativo che è un altro mondo... Io ho usato il flash tool

    Shot by Z3C
    Io sono passato a MM perché me lo ha proposto Sony e non ho fatto che accettare... Problemi a non finire, che non si sono risolti con il reset allo stato di fabbrica. Poi è arrivato un altro aggiornamento, ma non ha risolto molto.
    Il problema più grosso che ho è che abito in una zona con poco segnale e dopo l'aggiornamento a MM, mentre altri cell con lo stesso operatore prendono anche se con una tacca sola, io sono quasi sempre in "solo chiamate emergenza". Quel che è peggio è che dopo l'aggiornamento stenta molto a riprendere il segnale, anche se mi sposto in una zona dove ci sono 4 tacche. Spesso devo riavviare il telefono e passo da 0 a 4.

    Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?
    Sono alla disperazione, quasi quasi spiano tutto e metto un cyanogenmod... Anche se perdo la garanzia!
    Per info, io la 6.0.1, numero build 23.5.A.0.575

    Ciao a tutti

    Luigi
    Dipende molto anche dal tipo di rete che cerca.. Se sono a Milano lascio il 4g attivo, a busto arsizio no è lascio il 3g perché so che la copertura non è la stessa nonostante switcha in continuazione tra 3g e h dato che con 3g non va internet


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  10. #908
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato a mm.. Sinceramente l'ho fatto come x Lollipop perché mi è arrivata la notifica e dopo che avevo letto da alcuni utenti che era stabile.. Io ti direi di aggiornare anche se il telefono è e resta comunque quello.. Non viene stravolto

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

    Gaiameow (11-06-16)

  12. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema che ho io( ed è quello che mi da più fastidio) è il continuo disconnettersi e riconnettersi al wifi...problema avvenuto con mm

  13. #910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma hanno tolto la funzionalità per spostare le app su sd? La memoria interna è quasi piena mentre su sd ho un sacco di spazio, oggi ho dovuto cancellare un po' di app. Qualcuno mi chiarisce la questione?

    Inviato dal mio SuperSony xperia z3 compact usando Androidiani App

Pagina 91 di 97 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy