Lo stesso anche sul mio z3compact
cos è snapchat?[/QUOTE]
Un app per condivisione di foto solo che da quando la pubblichi decidi tu per quanto la foto sia online
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
cristianb (11-05-15)
Salve ragazzi il mio z3 compact non ha ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento via OTA. la mia domanda è : posso aggiornare da PC companion? È più rischioso? Grazie
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Non è rischioso. Aggiorna da pc companion
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App
Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG
Non è rischioso. Aggiorna da pc companion
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact D5803 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie. La è sicuro che l'aggiornamento c'è?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Porto la mia esperienza post aggiornamento (anche quello da 20 mb) problemi:
- Pelle morbida sempre presente con uso della fotocamera anteriore
-Eccessivo surriscaldamento mentre si fanno alcune foto (cosa che prima non avevo avuto mai)
-va in freeze con qualsiasi app quando vuole lui freeza almeno due volte al giorno
-batteria nettamente peggiorata
Io spero in un bel update... (per chi mi dirà prova a ripristinare l'ho già fatto quindi sono problemi derivanti da Lollipop)
nunu1022 (13-05-15)
Per i problemi post aggiornamento c'è il thread apposito. Cerchiamo di usare quello
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Freeze non sono mai capitati ne con kitkat ne con lollipop e ci tengo a precisare che il telefono non viene spento mai durante i giorni lavorativi. per la batteria con un uso normale ci ho fatto 8 ore di display con ancora un 15% rimanente. Magari e un problema legato alla memoria esterna o prova a fare un altro reset