Visualizzazione stampabile
-
Qoqqo l'ho preso da poco su amazon.it venduto e spedito da loro a 265 circa.. Stupendo.. Aggiornato a mm versione lte.. Ed ho comprato anche cover originale... Sony è l'unica che aggiorna costantemente tablet è smartphone.. Peccato faccia poca pubblicità...
Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdl88
Ciao a tutti, una delle features più interessanti di Android 6 per me era la possibilità di installare le applicazioni per intero su microsd.
Sono io che non riesco a farlo o per caso mamma Sony ha ben deciso di bloccare questa feature??? :angry:
Grazie in anticipo per le risposte ;)
Unisco alla discussione dedicata agli aggiornamenti...
-
Quote:
Firstman
Ok.. Mi consigli quindi di sbrandizzare.. Mi trovo così bene.. Non scalda.. Fluido.. Una domanda tu hai tolto la pellicola sul display qoqqo ?
Inviato dal mio SGP621 usando
Androidiani App
Non scalda? Che fai, ci telefoni soltanto? :lol:
-
Vorrei segnalare che ieri ho ricevuto la 224 sul mio 1925-7703 Customizzare UK.
Che sappiate ci sono differenze a livello di ricezione tra il firmware UK e quello IT? Rispetto al g4 mi pare che questo z3+ abbia meno ricezione
Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
-
L'hai ricevuta via OTA o via Xperia Companion?
Inviato dal mio E6553 usando Androidiani App
-
Quote:
qoqqo
Inviato dal mio E6553 usando
Androidiani App
Perché che differenza fa?
-
Quote:
qoqqo
Inviato dal mio E6553 usando
Androidiani App
PC Compaion, tramite ota non mi era stato notificato.
Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Firstman
Qoqqo l'ho preso da poco su amazon.it venduto e spedito da loro a 265 circa.. Stupendo.. Aggiornato a mm versione lte.. Ed ho comprato anche cover originale... Sony è l'unica che aggiorna costantemente tablet è smartphone.. Peccato faccia poca pubblicità...
Inviato dal mio SGP621 usando
Androidiani App
più o meno per quanti anni li supporta i propri device anche a livello di aggiornamenti a versione nuove di android?
-
in teoria almeno 2 anni di aggiornamenti dovrebbero essere garantiti, Sony ha sempre lavorato bene con gli aggiornamenti, ha portato la 5.1.1 persino sul primo Z che era del 2012/2013 quindi ho fiducia che possa portare anche Android 7 sui terminali dallo Z3 in su, forse quindi anche sul Tablet Compact. Tu pensa che ho anche un Galaxy Tab S ed è fermo alla 5.0.2 Samsung l'ha abbandonato completamente, non ha messo Android 6 e parliamo di un tablet che non ha neanche 2 anni ed era il top quando è uscito...
Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
-
Lavorato bene è una parola grossa, dopo l'ultimo aggiornamento ovvero il 32.2.A.0.305 non riesce più ad allacciarsi alla rete e se non la trovo resto giorni interi irreperibile...