CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z3 Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    hmmm... gli stockisti qualche tempo fa avevano in vendita in promozione questo terminale ma era brandizzato wind...
    gli stockisti ce l'hanno brandizzato wind, anche io l'ho preso da loro (se controlli la scatola, sul fianco c'è un'etichetta che riporta anche un numero di telefgono al quale era associato inizialmente il telefono.

    Piuttosto, come si sbrandizza?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    io l'ho sbrandizzato con flashtool, ci ho messo pochissimo... tra l'altro all'interno del software c'è l'elenco dei firmware quindi basta che trovi il tuo, te lo scarichi e poi lo installi seguendo le istruzioni di qualsiasi thread relativo (ce ne sono tanti), alla fine della procedura l'ho riavviato e mi ha subito visto l'aggiornamento ad android 6 , zero problemi...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

    losmeckos (06-04-16)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Z, Xperia Z3+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    io l'ho sbrandizzato con flashtool, ci ho messo pochissimo... tra l'altro all'interno del software c'è l'elenco dei firmware quindi basta che trovi il tuo, te lo scarichi e poi lo installi seguendo le istruzioni di qualsiasi thread relativo (ce ne sono tanti), alla fine della procedura l'ho riavviato e mi ha subito visto l'aggiornamento ad android 6 , zero problemi...
    Ciao, ho provato a flashare ieri con flashtool, ultima versione, scaricata dal sito, ma non trovo nella lista dei driver lo z3+. Tu cosa hai preso?

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Z, Xperia Z3+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losmeckos Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a flashare ieri con flashtool, ultima versione, scaricata dal sito, ma non trovo nella lista dei driver lo z3+. Tu cosa hai preso?
    Ho risolto, disinstallando flashtool, e installato ultima versione, mi pare la 9.20.0 che contiene anche i driver per z3+

    Nuovo problema:
    Quando installo i driver mi da un errore e non me li installa. Qualcuno ha un' idea?
    Meno male che adesso anche wind ha ricevuto l'aggiornamento via ota, stavo impazzendo

  7. #25
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho usato flashtool e grazie a xperiafirm ho trovato dentro il flashtool stesso l'elenco dei vari firmware xperia... ho scaricato quello no brand italy ed è andato tutto a buon fine... scusa ho letto tardi il messaggio altrimenti ti dicevo come fare, comunque è abbastanza semplice... ad ogni modo se wind ha aggiornato, bene così,... adesso comunque a me è arrivato un altro update da circa 150 mb proprio un paio di giorni fa... io ritengo che, se riesci, con calma, ti conviene comunque tentare di sbrandizzarlo, perchè non credo che wind rilascerà altri update minori in futuro per questo modello... quindi ti conviene fare il debrand e attendere quelli di Sony

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Z, Xperia Z3+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    ciao, io ho usato flashtool e grazie a xperiafirm ho trovato dentro il flashtool stesso l'elenco dei vari firmware xperia... ho scaricato quello no brand italy ed è andato tutto a buon fine... scusa ho letto tardi il messaggio altrimenti ti dicevo come fare, comunque è abbastanza semplice... ad ogni modo se wind ha aggiornato, bene così,... adesso comunque a me è arrivato un altro update da circa 150 mb proprio un paio di giorni fa... io ritengo che, se riesci, con calma, ti conviene comunque tentare di sbrandizzarlo, perchè non credo che wind rilascerà altri update minori in futuro per questo modello... quindi ti conviene fare il debrand e attendere quelli di Sony
    Ma xperiafirm ti fa anche installare i driver?
    Perché per il mio problema dei driver ho trovato un post su xda su come risolvere.. Ci riproverò lunedì, se non funziona ci riproverò con Ubuntu.
    Intanto grazie per le risposte

  9. #27
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ho scaricato flashtool da xperiablog qua:

    Create Your Own FTF Firmware Files Using XperiFirm And FlashTool [Guide] | Xperia Blog

    in questo flashtool c'è xperiafirm incorporato con gli elenchi di tutti quanti i firmware, lo cerchi e te lo scarichi, poi ti crea lui tutto... devi solo ricordare di seguire le istruzioni che abbiamo sul nostro gruppo FB di xperia:

    https://lookaside.fbsbx.com/file/Gab...bmoq2yeVaP07po

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una delle features più interessanti di Android 6 per me era la possibilità di installare le applicazioni per intero su microsd.
    Sono io che non riesco a farlo o per caso mamma Sony ha ben deciso di bloccare questa feature???
    Grazie in anticipo per le risposte

  11. #29
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ancora nessun aggiornamento....
    Ma se non volessi sbrandizzare (ormai credo in effetti che sia brandizzato), c'è possibilità che arrivi comunque?
    Ultima modifica di cableman; 22-04-16 alle 23:17

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Z, Xperia Z3+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cableman Visualizza il messaggio
    Ancora nessun aggiornamento....
    Ma se non volessi sbrandizzare (ormai credo in effetti che sia brandizzato), c'è possibilità che arrivi comunque?
    Ma come?? Non ti è ancora arrivato nulla? Ma non era un brand wind? Hai provato con pc kompanion?
    Anch'io non ho ancora risolto, windows mi da ancora errore di driver.. Ho trovato una guida su xda su come risolvere il problema dei driver che ci sono su windows 8 e 10, quando ho tempo provo e metto un link

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy