Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a parte il Root, vi prego datemi due conferme, sono importanti:
- Uscita video con adattatore, c'è? Funziona bene? Ho bisogno di duplicare il video sul TV via HDMI
- OTG funzica bene? Legge di tutto?
Mi frenano i soli 16 gb purtroppo, sapete se esiste versione da 32 solo wifi?
Mangio GB come pane tra game e film e con 16 ci faccio solo l'aperitivo. Ah come sono complicato...
Grazie ancora
Ps: oggi su eprice viene 382, su Amazon 333... e che cazz...
-
Sicuramente esiste la versione 32 Gb solo WiFi perché fino al mese scorso l'ho vista in vendita sullo store ufficiale Sony quando hanno fatto i saldi, ci sono state molte occasioni, ho preso uno Z2 per mio padre nuovo a 242 spedito, perfetto.
Comunque, il modello classico, cioè lo Z3 Tablet Compact LTE da 16gb è lo SGP621, il modello che cerchi tu è il 32gb solo WiFi e dovrebbe essere lo SGP612, prova a cercare con questo codice modello su Amazon o su Trovaprezzi o su eBay...
Riguardo l'uscita video non saprei dirti, cerca in giro le specifiche tecniche su hdblog o su xperiaforum o su gsmarena... Forza, un po' di spirito di ricerca ;)
Inviato dal mio E6553 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
qoqqo
e hai fatto molto bene infatti, adesso si fa molta più fatica a trovarlo a quel prezzo, anzi... io ho fatto una doppia cavolata quando cercavo lo Z Ultra perché volevo un dispositivo che fosse un vero phablet, lo trovai l'estate scorsa che si era assestato ovunque sui 250 poi temporeggiai aspettando calasse ancora, improvvisamente finirono ovunque e iniziai a vederlo nuovamente sui 300 e oltre, da allora o non lo trovi più o lo trovi import ancora sui 300 ed è passato un anno... Ho detto doppia cavolata perché ne avevo trovato uno intonso usato a 220, l'ho preso, ma forse la batteria era un po' frusta e non teneva, inoltre la camera senza flash era un limite, così lo vendetti, poi però me ne sono pentito e oggi se lo ritrovassi lo riprenderei subito, è un terminale unico nel suo genere...
Inviato dal mio E6553 usando
Androidiani App
.
...infatti adesso sto tenendo d'occhio lo z5 premium...al momento, su siti affidabili, meno di 528€ non si paga...appena lo trovo da 499 in giù, lo faccio mio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Ragazzi a parte il Root, vi prego datemi due conferme, sono importanti:
- Uscita video con adattatore, c'è? Funziona bene? Ho bisogno di duplicare il video sul TV via HDMI
- OTG funzica bene? Legge di tutto?
Mi frenano i soli 16 gb purtroppo, sapete se esiste versione da 32 solo wifi?
Mangio GB come pane tra game e film e con 16 ci faccio solo l'aperitivo. Ah come sono complicato...
Grazie ancora
Ps: oggi su eprice viene 382, su Amazon 333... e che cazz...
Ragazzi il prezzo sale fino a quasi 400... incredibile... non riesco più a trovarlo a prezzo umano... con 380 mi prendo un iPad cavolo (certo non ci faccio modding e co).
Oppure lo compro dall'estero... o usato. Uff.. (o cambio Tablet...)
Nessuno mi conferma se uscita video ed otg funzionano bene?
Grazie
-
Offerta prezzo su Amazon dove è tornato sui 250, tra l'altro anche modello venduto e spedito direttamente da Amazon a poco più di 260 direi imperdibile!
Sony SGP621 Xperia Tablet Z3 Compact LTE/46, 16GB, Nero https://www.amazon.it/dp/B00NWJRB44/..._iuruxb2EQ9SN7
Inviato dal mio E6553 usando Androidiani App
-
Ok sono dei vostri, attendo che mi arrivi, a giorni...
Fuori dalla scatola subito root e poi via...
Una domanda: su XDA leggo che Android 4.4 è ancora la scelta migliore per questo tablet, questo alla luce di LP e MM, voi cosa ne pensate?
Prima di dedicarmi al modding volevo capire qual'è la base migliore.
Grazie.
-
Dopo una settimana di utilizzo, ecco le mie impressioni a caldo.
Luci ed ombre.
Se non ho capito male, alla sua uscita era un vero top gamma sia per prezzo che caratteristiche.
Vengo da un MiPad2 Xiaomi.
Veloce, davvero veloce, con o senza MM, anche con KK andava bene da quel che ho potuto vedere.
Batteria molto buona, di sicuro non ci si può lamentare.
Costruzione perfetta. Griglia pixel trascurabile.
Però... vengo ai difetti, che mi fanno imbestialire non poco.
Schermo poco luminoso... qualcuno ha spento la luce? Angoli ai limiti della decenza.
Audio bassissimo! Dai, due casse stereo e suona cosi basso che se parliamo in tre in casa non sento un dialogo durante un film.... Vera delusione.
MiPad2 in questi due aspetti lo doppia...
Terzo aspetto, i tasti a video home e company... li ho sempre odiati e ne ho la conferma per l'ennesima. Su un factor 16:9 sono un pugno nello stomaco quando sei in landscape.
Sopratutto, non trovo opzione per invertire tasto back con tasto funzione, mi fà impazzire, sbaglio tutte le volte perchè da sempre abituato ad avere il back a destra... aiuto...
Insomma, soddisfatto a metà. Su tutto il resto è davvero una bomba, non pensavo, ma da Sony in ambito strettamente "audiovisivo" mi sarei aspettato almeno la decenza.
Ora decido se rootarlo perchè comicia a starmi stretto... è pieno di app inutili che non si lasciano disinstallare, per cominciare. Urge hack per aumentare il volume...
-
hmm... interessante questa tua prima impressione di uso... beh, guarda... anche io utilizzo un tablet in casa per vedere video e film, ma ho optato per un Galaxy Tab S da 10" per una serie di ragioni... prima di tutto il fatto che lo schermo Super Amoled è un piacere per gli occhi, luminosissimo e coloratissimo... il formato 16:9 su un 10" è ottimo e poi ha i tasti sulla cornice e non sullo schermo... quindi capisco perfettamente ciò che intendi... diciamo che forse, se il tuo utilizzo è prevalentemente video, probabilmente non è lo strumento top... questo Z3 Tablet Compact dà il meglio di sè in un utilizzo più "ibrido" cioè magari gaming, navigazione, un pò di youtube, mail, magari qualche chiamata, eccetera, specie in mobilità dove il formato da 8" vince alla grande per portabilità, rispetto al 10" che è più ingombrante, inoltre lo Z3 essendo stra-sottile e leggero, lo metti veramente dove vuoi... quindi questo strumento credo che sia più per tante occasioni, ma non eccelle nel video immagino, dove invece vince il Galaxy Tab S (a mio parere), però il rovescio della medaglia è che Samsung l'ha abbandonato alla 5.0.2
-
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale...
-
Ciao Ragazzi
Vorrei prendere questo tablet
Offerta su Amazon a 265euro
Ne vale sempre la pena? I 3gb di ram lo tengono sempre al top?