Non mi risulta: il Note 8 pollici è ancora il vecchio modello di parecchi anni fa, NON LTE e ormai fuori produzione e Tab Pro 8.4 non ha l'S-Pen
Il Tab Pro 8.4 Lte è praticamente introvabile , si trova tedesco su ebay ad un prezzo vicino al Tab S 8.4 Lte, sarebbe comunque un buon terminale anche se ha 2 Gb di ram contro i 3 Gb del S, il problema del Sony invece è solamente 1 e cioè NON HA la possibilità di fare e ricevere chiamate con audio in capsula come un telefono normale, come il Tab S, ma solo con auricolari o viva voce, e per me è una limitazione
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Qualcuno che mi consigli dove acquistarlo a meno di 299€?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
A me sembra di averlo visto a mediaworld a 299... Forse me lo sono inventato
In tal caso, un'offerta da non perdere.[/QUOTE]
Volevo spendere 250€, infatti pensavo all' Asus memopad 8 Fhd.. Che mi consigli?
Non conosco l'Asus, ma il Sony è sicuramente un top di gamma anche oggi e non credo che raggiungerà mai un prezzo così basso da nuovoVolevo spendere 250€, infatti pensavo all' Asus memopad 8 Fhd.. Che mi consigli?
GB ego sum
Caulae dominus
Qualcuno sa darmi indicazioni sullo schermo?
Io sono abituato con Asus che non è certo un top x i tablet, ma ha uno schermo che non affatica molto la vista, almeno nel caso del Fonepad 8 che ho e il fhd10 che ho avuto.
Z3 ha colori brillanti, troppo vivi.. o animazioni super fluide, come ad esempio ipad, o è uno schermo abbastanza "standard", naturale? Spero di essermi spiegato bene :-)
Ultima modifica di teoplays; 17-08-15 alle 19:21