Per i riavvii potrebbe essere qualche app che hai installato a dare problemi. Hai fatto qualche prova al riguardo? Tipo usarlo per qualche giorno con poche app installate?
Visualizzazione stampabile
Per i riavvii potrebbe essere qualche app che hai installato a dare problemi. Hai fatto qualche prova al riguardo? Tipo usarlo per qualche giorno con poche app installate?
Se ha palesi problemi anche sul case, io me lo farei cambiare senza starci a perdere tanto tempo... io sullo Z3C non riesco a farlo inchiodare neanche a cannonate, quindi è molto strano... e possibile sintomo di un telefono sfigato nato male
Per caso hai importato sul telefono qualche backup precedente?
Ragazzi vi comunico che ho risolto almeno due dei problemi che avevo facendo una ennesima riparazione da pc con la compagnionapp di Sony.Fino ad ora non si è riavviato e gli scricchiolii dell'altoparlante in video sono spariti anche se non voglio parlare forte.Continuerò a testarlo e se si ripresentano i problemi vi farò sapere
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Una curiosità: quante riparazioni con pc companion hai effettuato consecutivamente?
Tre volte a distanza di due tre giorni l'una dall'altra
Salve a tutti c'è qualcuno che ha impostato i valori del bilanciamento del bianco del display diversamente dai valori standard ovvero tutti a zero??? grazie ;)
Avevo trovato in rete una recensione approfondita del dispositivo dove mettevano una configurazione discussa su XDA che dicevano funzionasse meglio come colori. però sinceramente non saprei come ritrovarla ma google può essere tuo amico ;)
Parliamo di z3
certo, siamo in questo thread ;)
Okay provo a dare un occhiata su xda grazie...
Buonasera a tutti, ho acquistato da qualche settimana uno Z3 e ho riscontrato qualche problema a livello di notifiche e sincronizzazioni. Mi spiego: su molte applicazioni non trovo il numerino di notifica ma semplicemente l'avviso in tendina in alto; quelle poche volte che li trovo sono praticamente sulle funzioni principali del telefono quali telefonate e messaggi standard memtre per quanto riguarda apps scaricate come face o whatsapp, solo per citarne due, non vi è presente alcun numerino a segnalare notifiche o nuovi messaggi. (Premetto che sia dalle impostazioni, sia nelle impostazioni di ogni specifica app ho abilitato le notifiche.) Volevo chiedere se è possibile fare qualcosa senza scaricare dei launcher ma lasciando la home originaria xperia! Grazie
Per i riavvii probsbilmente non hai inserito la microsim con l'adattatore nero che c'era al momento dell'acquisto. Quindi succede che la sim si muova e il telefono si riavvia in automatico
E' possibile, nell'app Album, farla aprire direttamente su "fotocamera" o "cartelle" invece di far scorrere le foto in alto tipo preview?
Grazie!
una curiosità sulla ricarica wireless: funziona solo con gli accessori originali sony? Ho un caricabatterie wireless della Choetech, utilizzato da mia moglie con il suo Nexus 5, ma se provo ad appoggiarci sopra il mio nuovo Z3 nulla di fatto.......
Scusate come si fa a diminuire la dimensione delle foto scattate, pur riducendo la qualità?
Ma per modificare oppure per ridurre la risoluzione???
Ridurre la risoluzione, grazie
Io uso reduce photo size su play store
Non mi vengono le notifiche push di Gmail come faccio ad impostarle grazie
Vai nelle impostazioni e cerca lavoro voce apposita
Salve ma si possono cambiare i tasti anteriori ? Esempio la freccia per and in dietro è sulla sinistra... Può andare sulla destra come Samsung ?
Con i permessi di root si
Azz peccato... Be come ? GraIe
Devi sbloccare il bootloader ma non è consigliato perché la fotocamera peggiora...
Ok peccato ciao e grazie
Ma quando avete ricevuto il telefono le scatole erano integre con i sigilli di garanzia della casa produttrice!? L altro giorno ho ricevuto un Xperia z3 da Amazon( non marketplace) senza sigilli , dentro era tutto integro pero' ho fatto il reso perche questa cosa nn mi e' piaciuta...... anche le caramelle le vendono sigillate..... mi fatr sapere !?
Il telefono comunque ppresentava un 'anomalia all angolo destro in alto, il pezzettino sembrava uscire di piu rispetto a quello di sinistra.....
Io acquistato senza sigilli ma non ho notato alcuna anomalia addirittura all'interno della scatola ho trovato il cavo otg e anche una pellicola protettiva in vetro temperato... Cosa che non ho trovato nel mio primo z3 acquistare dieci giorni prima
Lo preso da un grossista... Il primo proveniva dalla Germania ed aveva un piccolo sigillo solo su un lato e mancava sia il cavo otg che la pellicola protettiva... Il secondo dall'Inghilterra senza nemmeno il minimo sigillo ma all'interno della scatola era presente tutto ovvero anche il cavo otg e una pellicola in vetro temperato
La pellicola in vetro temperato mi giunge nuova... Il cavo OTG dovrebbe essere presente in tutti i dispositivi, se non c'è, probabilmente è stato aperto!
sicuramente è un reso.
Gli inglesi lavorano bene w costano anche meno :-)
Ciao alla fine ho deciso di tenerlo.... ho parlato con Amazon e mi hanno dettoche ci vuole 3 settimane per averne un altro in dietro.....il difetto e'proprio minimo, solo estetico di due millimetri e ho deciso dinaccettare il rimborso del 10% sui 600€ euro spesi.......mi hanno detto che ne vendono tantissimi e che tanti hanno questi mini difetti e che Sony lo sa.....
Dai va bene cosi e pace amen.... avessi avuto la luce che passava dalla mini fessura lo avrei cambiato subito...
scusa ma tu hai un mese per rispedirlo indietro, quindi lo puoi tenere in attesa che arrivi il sostituto.
Complimenti ottimo acquisto il mio è colore copper e il tuo??? Poi chiudiamo la discussione :-)
No mi hanno detto di no..... che con lo Z3 questo non si poteva fare..... infatti quando ho aperto la pratica nn c era l opzione CAMBIO O RIMBORSO
Ma solo un generico reso......
Secondo me si stanno tutelando sapendo bene di quanti difetti d assemblaggio ha lo Z3, quindi se te ne becchi uno sfigato ti rimborsano subito , ma nn ti mandano all infinito nuovi terminali finche nn trovi quello perfetto..... l unica spiegazione che mi sono data... che puo avere una sua logica....
Copper....
È vero comunque... Anche il mio primo aveva un altro difetto che hanno tutti anche questo mio secondo ma un maniera molti più eccessiva... L'assemblaggio non è dei migliori a differenza del terminale che è a dir poco bellissimo e potentissimo.. Il copper poi mi ha proprio entusiasmato tantissimo :-)