reso nel senso di rimborso. Al limite lo puoi rendere, riordinara (tanto non addebitano fino alla spedizione) e fare il reso con il rimborso appena arriva.
Visualizzazione stampabile
reso nel senso di rimborso. Al limite lo puoi rendere, riordinara (tanto non addebitano fino alla spedizione) e fare il reso con il rimborso appena arriva.
salve a tutti, da ieri sono in possesso di questo Z3.. devo dire che sono estremamente soddisfatto fino a questo momento...
foto più che ottime, audio ottimo (ascoltando la musica senza cuffie la qualità è decisamente sopra la media).. insomma un bel telefono... anche se sto ancora studiando...
farò forse una domanda stupida.. ma dove cavolo trovo i widget da mettere sulle schermate di home?
Post uniti al thread in rilievo... Per piccoli dubbi usate questo ;)
Idem
Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24H ma editate il precedente. Grazie
Ragazzi volevo sapere se lo z3 ha la pellicola preinstallata e in caso se funziona come quella dell xperia z, ovvero che è parte del display e non puoò essere levata, pena caduta garanzia. Grazie
Salve ragazzi, vorrei bloccare la ricezione di alcune chiamate indesiderate, possibile farlo di default?
eccomi di nuovo... a qualche giorno dall'arrivo e dai primi utilizzi, devo dire che mi sto trovando molto bene.. non sono un super smanettone quindi magari non ne faccio un utilizzo troppo tecnico.. però è decisamente il miglior telefono che ho preso in mano...
ho alcune curiosità/dubbi.. che spero qualcuno di voi mi possa chiarire:
1) non ho i permessi di root e quindi dal cell non posso creare cartelle (via file manager) cosa che posso fare solo collegando il cell al PC.. per risolvere questo problema dovrei attivare i permessi di root, vero? ma questo cosa comporta a livello di garanzia?
2) mi piace molto l'app ALBUM, però davvero non è possibile creare album nuovi, né spostare le foto da un album/cartella all'altro??? In caso sia così che app "galleria" mi consigliate?
3) è davvero super "GOOGLEZZATO", sono preinstallate tutte le app google possibili e immaginabili, e non le posso disinstallare, ma ad esempio, se volessi disattivare quelle che non uso e che non mi interessano, pensate possa esserci qualche problema di utilizzo?
Grazie 1000..
Provo a risponderti: 1) root, perdi la garanzia e potresti avere qualche problema. 2) nn so risponderti, 3)impostazioni applicazioni e disattiva, ma fai attenzione a quello che disattivi.
ragazzi io voglio un chiarimento:
1 Quali sono gli accessori che si trovano nella confezione dello z3?
2 Che differenze ci sono tra gli accessori della confezione garanzia italia e garanzia europa?
3 Ho letto anche di persone che hanno trovato un tipo di auricolari particolari della sony e di altre che hanno trovato dei semplici auricolari...quali sono quelle che tutti dovremmo trovare nello scatolo?
qualche possessore può sfatare queste mie domande... grazie
Cuffie e cavo otg
Ricarica usb/spina muro, cavo otg e cuffie nere basic e ricambio gommini ... Io ho copper garanzia Italia.
io ho la garanzia europea e ho carica a muro, cavo usb, auricolari normali(il mio z1 ha l'altro tipo con i gommini)senza ricambi e niente gommini e informazioni tutte tranne italiane...domani chiamo la sony e chiedo se è normale.
Per la garanzia leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296156
Per il tuo problema non so aiutarti
Spoiler:
ragazzi scusate una domanda ho usato oggi il mio cellulare dopo 3 giorni che lo visto mi sono accorto che l'angolo in altro destra il del vetro anteriore è tagliato male...cosa posso fare???lo preso su internet.
salva gente
sono al settimo giorno di z3 e sono molto felice del telefono ma ha una brutta pecca, mi sembra che consumi troppa batteria senza utilizzarlo, il 20% in una mattinata senza mai accendere lo schermo (gps disattivato wifi disattivato solo dati attivi ).
Avendo avuti problemi simili col mio amato note 1 scarico cpu spy e mi rendo conto che il cellulare su 5 ore ne fa 4 e mezza a 300mhz, controllando il consumo batteria la striscia che indica l'attivazione del telefono risulta quasi completamente piena. non ho applicazioni installate e non ho modificato nulla di significativo nel telefono.
potreste darmi voi dei feedback sul vostro z3 ? grazie
ho notato qualche problema con la wifi ...voi no?
spero di aver fatto bene....cmq la sostituzione non me la fanno perche dice che è una semplice tolleranza di ogni sony che ha e di altri terminali che loro visionano tutti i giorni...non so quanto ci rimettono a mandarmi i soldi visto hce devo pure pagare per spedirlo e gli devo mandare una raccomandataSpoiler:
Alessandro anche il mio ha lo stesso identico difetto, quasi non si nota ma l'angolo sporge di un millimetro in fuori di più del sinistro... Volevo cambiarlobma Amazon si è rifiutata, ma andava bene comunque il rimborso.....
Ho rifiutato.... spedire il cellulare aspettare due settimane x il rimborso ( almeno in questo Amazon è seria) ricomprare un secondo..... Che potrebbe avere un.difetto peggiore... Ho lasciato stare la trafila.... Per il mini difetto di un millimetro nn valeva il rischio....
Nel mio è quasi invisibile....
Stesso problema acquistato oggi su internet, in alto a sinistra dove c è il led si vede la luce del led dove ci sono le cornici poi si vede anche la luce del display in basso a sinistra e anche in basso a destra si vede poco solo di notte e quando metto la luminosità alta, a me non da fastidio anche perché non c è il difetto visivo, mi domando solo una cosa, si possono mai avere questi difetti spendendo 600 euro? E poi non credo che sia ancora impermeabile...
raga scusate ma secondo me vi state un pò affissando....io personalmente non vedo niente di strano....e sono sicuro che quasi tutti gli smartphone possono avere incongruenze di 1 mm....posso capire i difetti evidenti in cui si vede la luce, ma qui non ci vedo nulla....
goditi questa ferrari che hai tra le mani
Si io la penso pure così, non fissiamoci su un problema che probabilmente tutti gli smartphone hanno... Se funziona bene non ci sono problemi inutile lamentarso
Per caso c'è anche una preimpostazione per le xiaomi piston? Delle cuffie Sony mi importa poco, quelle xiaomi sono pazzesche!
Secondo voi la qualità della fotocamera migliorerà con un aggiornamento del firmware?
Buona sera androiani
Sono dal telefono, ho provato a cercare delle discussioni in merito al mio problema ma non ho trovato nulla.
Ho un aggiornamento di sistema sony 23.0.A.2.98
ho installato il.programma sul PC e seguo la procedura.
Alla fine della procedura mi dice di spegnere il telefono, inserire il cavo usb e contemporaneamente premere il tasto di volume verso il basso.....ma non succede niente e non riesco a terminare la procedura.
Cosa posso fare?
Grazie mille
Provo a risponderti, magari sei poco pratico e sbagli la procedura. Spegni il telefono, infila il cavo usb al pc e staccalo dal telefono. Quando il telefono è spento tieni premuto il tasto per abbassare il volume ( non lasciarlo ), a questo punto infili il cavo usb tenendo premuto e ti dovrebbe(?) partire
Ciao, sapreste dirmi per cortesia come trasferire gli sms da un galaxy S3 a questo Z3? C'è una suite Sony che permette di farlo? Premetto che gli sms sono stati salvati su s3 con titanium backup, ma giocoforza implica sul Z3 il root che vorrei evitare..
Grazie
Voi riuscite ad impostare i video in 1080p su YouTube? A me arriva massimo a 720p
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ah. E ci sono modi per risolvere?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App