[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]
AVVISO
Questo topic è stato ideato per non fare confusione nella sezione, visto che sta cominciando a essere ben frequentata.
Qui potete chiedere aiuto per qualsiasi domanda, attenendovi ovviamente al regolamento generale e a quello qui sotto.
Possibilmente se ci sono già discussioni più specifiche per il vostro problema scrivete lì ;)
Buon supporto! :D
Regole da seguire nel thread di SUPPORTO.
- Avete Dubbi? Volete dei consigli? Avete un problema? postate qui! :)
- Se dovete scrivere un nuovo messaggio, di scarsa importanza e sopra ne avete fatto un altro, modificate il precedente.
Se invece è importante, siete autorizzati a farlo.
- Non pensate che qui ci stanno persone 24h su 24. Aspettate che qualcuno vi risponda , nel caso siano passate 24h o 20h potete quotare il messaggio precedente e scrivere UP.
- Non scrivete in stile sms, per esempio, cmq; ke ecc... Cercate di farvi capire da tutti.
- E' assolutamente vietato richiedere materiale Pirata o parlarne esplicitamente. (Pena = Infrazione)
Siate sempre civili nelle risposte e buona permanenza.
Thanks to Ivano949
[SUPPORTO] Postate qui ogni problema, consiglio sul vostro Sony Z3 [NO MODDING]
Chiedo una cosa banale, ma online trovo notizie contastanti sulla batteria circa il fatto che sia fissa o estraibile:
La batteria dello Z3 (Z3 da 5,2 pollici quindi NON compact) è fissa o estraibile ?
I freschi possessori dello Z3 possono facilmente togliermi il dubbio
[SUPPORTO] Postate qui ogni problema, consiglio sul vostro Sony Z3 [NO MODDING]
Chiedo una cosa banale, ma online trovo notizie contastanti sulla batteria circa il fatto che sia fissa o estraibile:
La batteria dello Z3 (Z3 da 5,2 pollici quindi NON compact) è fissa o estraibile ?
I freschi possessori dello Z3 possono facilmente togliermi il dubbio
bordi alluminio xperia z3
Ciao,
Ho comprato questo magnifico terminale poco tempo fa, sbadatamente è sbattuto per terra riportando una scheggiatura sul bordo in alluminio inferiore, pensate che in assistenza sia risolvibile come problema?
Riavvio di sistema senza motivo
Salve.Apro questa discussione perché mi sta capitando spesso che il mio z3 si riavvii senza apparente motivo e volevo riunire tutte le persone che hanno questo problema e eventualmente postare se è come avete risolto.Io ho provato per due volte un hard reset ma questo non ha impedito ai riavii di rifarsi vivi.