CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 67 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 661
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nessuno.. Tu che problema hai avuto?

2.  
    Androidiano L'avatar di Peppino91

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho mandato messaggi vocali e ricevuti per la prima volta da quando l'ho acquistato...solo che quando vado per ascoltare il messaggio mi diventa la schermata nera e si sente dall'altoparlante principale...in più quando chiamo mi diventa lo schermo nero...ho letto che è un problema comune...

edit sono io che sono deficiente e in pratica c'era la pellicola originale che si stava staccando ed evidentemente influiva sul sensore di prossimità sorry
    Ultima modifica di Peppino91; 03-01-15 alle 20:12

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppino91 Visualizza il messaggio
    ho mandato messaggi vocali e ricevuti per la prima volta da quando l'ho acquistato...solo che quando vado per ascoltare il messaggio mi diventa la schermata nera e si sente dall'altoparlante principale...in più quando chiamo mi diventa lo schermo nero...ho letto che è un problema comune...
    Diventa nera e si sente dall' altoparlante principale perché il sensore di prossimità "vede" che c'è qualcosa che lo copre e whatsapp lo passa all' altoparlante interno.
    Lo stesso pere telefonate.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano L'avatar di Peppino91

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Diventa nera e si sente dall' altoparlante principale perché il sensore di prossimità "vede" che c'è qualcosa che lo copre e whatsapp lo passa all' altoparlante interno.
    Lo stesso pere telefonate.
    Si mi ero allarmato inutilmente... mi serve urgentemente la pellicola protettiva

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ciao, sto pensando di acquistare questo cell.
    Ho avuto tanti telefoni, con iPhone ho avuto il problema batteria, con Samsung mi sono trovato bene soprattutto per l'immensa community ma mi stufai perché cell tutti uguali, con LG g2 ora sto benissimo perché fluido e con uso intenso faccio un giorno e mezzo di batteria ma in vacanza mi sono ritrovato con foto di sera pessime.
    Sto quindi cercando un cellulare con batteria perfetta, che faccia foto buone in varie condizioni e che sia presto aggiornato a lollipop
    Il z3 può fare al caso mio?e quali sono i suoi principali difetti?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao, sto pensando di acquistare questo cell.
    Ho avuto tanti telefoni, con iPhone ho avuto il problema batteria, con Samsung mi sono trovato bene soprattutto per l'immensa community ma mi stufai perché cell tutti uguali, con LG g2 ora sto benissimo perché fluido e con uso intenso faccio un giorno e mezzo di batteria ma in vacanza mi sono ritrovato con foto di sera pessime.
    Sto quindi cercando un cellulare con batteria perfetta, che faccia foto buone in varie condizioni e che sia presto aggiornato a lollipop
    Il z3 può fare al caso mio?e quali sono i suoi principali difetti?
    È un telefono più delicato dei Samsung quindi da subito pellicole fronte e retro più cover morbida...
    Altri difetti non saprei...... Io sono appena tornata dagli usa e ho notato che faceva fatica ad agganciare i wifi free cosa che mio marito con iPhone non aveva., apriva e si connettiva in mezzo secondo e io con lo Z3 dovevo smanettare un po.... Cioè aprire e connettere manualmente...... Tentando un paio di volte
    Poi la connessione la teneva ma che sbattimento.....
    Batteria fantastica, solo per questa è da prenderlo al volo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mi sono accorto che il mio z3 ha un problema al touchscreen, e cioè sul bordo sinistro, all'estremità ho una parte del touch che funziona male. Questa causa selezioni involontarie durante lo scroll e aperture di pagine. È un po' difficile da spiegare e stranamente non accade sempre ma solo se scrollo in maniera lenta e all'estremità, ma dato che lo faccio spesso per me rappresenta un problema. Inoltre ho il classico difetto degli sportelli non perfettamente allineati. Volevo chiamare l'assistenza e chiedere quanto tempo ci voleva per la riparazione, perché se devo aspettare 1 mese me lo tengo così com'è, se ci stanno 7 giorni è un altro conto. Inoltre trovo solo un numero 199 per contattare sony, possibile? Avevo poi letto di 6 mesi di protection care per lo z3, ma non ho trovato riscontri online, è vera sta cosa?

Ecco un video che ho fatto per farvi vedere il problema

http://youtu.be/2jAGFKPiHL8

Tra l'altro ora che ci faccio caso, è in corrispondenza del magnete, io uso il connettore magnectron, forse è causato da quello? Qualcuno con lo stesso cavo potrebbe provare?
    Ultima modifica di eLar; 07-01-15 alle 18:00

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ogni tanto chrome mi si chiude da solo . lo riavvio e per fortuna non ha perso la pagina
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Bho, a me capita anche con S3. Secondo me è un bug di Chrome
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano L'avatar di nick1988ita

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mi rispondo nuovamente da solo anche qui: anche la sostituzione presentava sulla scatola la cifra 43... stessa settimana di produzione segnata all'interno sul foglietto... qualcun altro vuole dire la sua??
    --- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
    Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra

Pagina 23 di 67 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio