Nessuno.. Tu che problema hai avuto?
Nessuno.. Tu che problema hai avuto?
ho mandato messaggi vocali e ricevuti per la prima volta da quando l'ho acquistato...solo che quando vado per ascoltare il messaggio mi diventa la schermata nera e si sente dall'altoparlante principale...in più quando chiamo mi diventa lo schermo nero...ho letto che è un problema comune...
edit sono io che sono deficiente e in pratica c'era la pellicola originale che si stava staccando ed evidentemente influiva sul sensore di prossimitàsorry
Ultima modifica di Peppino91; 03-01-15 alle 20:12
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao, sto pensando di acquistare questo cell.
Ho avuto tanti telefoni, con iPhone ho avuto il problema batteria, con Samsung mi sono trovato bene soprattutto per l'immensa community ma mi stufai perché cell tutti uguali, con LG g2 ora sto benissimo perché fluido e con uso intenso faccio un giorno e mezzo di batteria ma in vacanza mi sono ritrovato con foto di sera pessime.
Sto quindi cercando un cellulare con batteria perfetta, che faccia foto buone in varie condizioni e che sia presto aggiornato a lollipop
Il z3 può fare al caso mio?e quali sono i suoi principali difetti?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
È un telefono più delicato dei Samsung quindi da subito pellicole fronte e retro più cover morbida...
Altri difetti non saprei...... Io sono appena tornata dagli usa e ho notato che faceva fatica ad agganciare i wifi free cosa che mio marito con iPhone non aveva., apriva e si connettiva in mezzo secondo e io con lo Z3 dovevo smanettare un po.... Cioè aprire e connettere manualmente...... Tentando un paio di volte
Poi la connessione la teneva ma che sbattimento.....
Batteria fantastica, solo per questa è da prenderlo al volo!!!
Salve ragazzi, mi sono accorto che il mio z3 ha un problema al touchscreen, e cioè sul bordo sinistro, all'estremità ho una parte del touch che funziona male. Questa causa selezioni involontarie durante lo scroll e aperture di pagine. È un po' difficile da spiegare e stranamente non accade sempre ma solo se scrollo in maniera lenta e all'estremità, ma dato che lo faccio spesso per me rappresenta un problema. Inoltre ho il classico difetto degli sportelli non perfettamente allineati. Volevo chiamare l'assistenza e chiedere quanto tempo ci voleva per la riparazione, perché se devo aspettare 1 mese me lo tengo così com'è, se ci stanno 7 giorni è un altro conto. Inoltre trovo solo un numero 199 per contattare sony, possibile? Avevo poi letto di 6 mesi di protection care per lo z3, ma non ho trovato riscontri online, è vera sta cosa?
Ecco un video che ho fatto per farvi vedere il problema
http://youtu.be/2jAGFKPiHL8
Tra l'altro ora che ci faccio caso, è in corrispondenza del magnete, io uso il connettore magnectron, forse è causato da quello? Qualcuno con lo stesso cavo potrebbe provare?
Ultima modifica di eLar; 07-01-15 alle 18:00
ogni tanto chrome mi si chiude da solo . lo riavvio e per fortuna non ha perso la pagina
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
Bho, a me capita anche con S3. Secondo me è un bug di Chrome
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Mi rispondo nuovamente da solo anche qui: anche la sostituzione presentava sulla scatola la cifra 43... stessa settimana di produzione segnata all'interno sul foglietto... qualcun altro vuole dire la sua??
--- "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa" ---
Se ti ho aiutato, ringraziami con il thanks button in basso a sinistra