Sapete dirmi se ognitanto da problemi di redraw?
Sapete dirmi se ognitanto da problemi di redraw?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao, nessun problema di redraw. oppure di cassa che gracchia durante il parlato.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ok ci penso su poi decido se rimandarlo in assistenza o cambiare telefono passare ad HTC m9
Gira la ruota e gira per tutti
Per caso voi avete notato una diminuzione del volume audio in generale dopo il passaggio da kitkat a lollipop?
Inviato dal mio A1-811 usando Androidiani App
Da kit kat a lollipop no ma da l'ultimo aggiornamento a lollipop si
Gira la ruota e gira per tutti
andreasq96 (20-07-15)
Qual e il penultimo? Provo a mettere quello perche il volume e decisamente basso
Ultima modifica di thereferee; 20-07-15 alle 17:33 - Motivo: Tag quote
Anche nella penultima versione software di android per sony xperia z3 il volume è un pelino sotto la media,non risolvi quindi se flashi quel firmware.
Puoi ovviare solo col modding,ma qui saremo off topic a parlarne...
@andreasq96 non quotare se usi l'app per connetterti al forum perché si incasina tutto il thread.
Guarda io proprio per il problema del volume stavo pensando fi tornare a kitkat
Ultima modifica di thereferee; 20-07-15 alle 17:50 - Motivo: Tag quote sistemati
Ho ricevuto in regalo da pochi giorni questo z3. Una cosa che subito ho notato è la ricezione un pò scarsa. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Il telefono è no brand ed il mio operatore è la tim. In alcune zone dove con il vecchio note 2 prendevo benissimo con questo z3 è tutto il contrario.