... E sta ancora scendendo?
Visualizzazione stampabile
Ho attivato bluethoot qualche minuto fa e provato 3-4 chiamate skype per vedere se riuscivo a far uscire l'audio da un amplificatore che ho... Ad ora sono all'84%
Fantastica durata batteria. Primo giorno di uso 4 ore di schermo acceso e 14 di uso, r mi sono accorto che i servizi di localizzazione di twitter mi avevano consumato il.37% di batteria. Praticamente le 6/7 ore di schermo acceso sono pienamente alla portata. Che spettacolo!
Scusate... quanto ci mette a ricaricarsi completamente?
Diciamo a partire da un circa 10%
A me non meno di 3 ore
Ma lo usi caricandolo? Mi sembra tanto due ore, non ha la fast charge?
Si per ricaricarlo ci vogliono 2 - 2 ore e mezzo.
Qualche consiglio per eliminare i frequenti wakelock che qui potete vedere? Ogni poco tempo anche lo schermo è spento si vede che il telefono si attiva un istante. Fino a ieri non accadeva così spesso.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6b4ebdb313.jpg
In questi giorni sto avendo problemi anche io... Forse play services
Mi sembra che ora vada meglio.
Ormai ho il telefono da un po' e ho già fatto 6 giornate in cui ho sempre utilizzato il wifi di casa. Il tempo medio di schermo acceso è stato di 6h7min....molto molto buono considerando che ho dovuto impegnarmi per portarlo al 15% a fine serata. Se ne avessi fatto un uso normale a fine serata sarei stato al 25%. Un altro mondo rispetto al Nexus 5,con il quale arrivavo a malapena a 3h! [emoji1]
Vi posto qualche screen di ieri, in cui ho utilizzato esattamente il tempo di schermo acceso medio delle 6 giornate. Il mio utilizzo prevede Chrome, Facebook, Messenger, WhatsApp, Tapatalk e un po' di YouTube. Geolocalizzazione su alto consumo e luminosità adattativa.
Spoiler: