Ho attivato bluethoot qualche minuto fa e provato 3-4 chiamate skype per vedere se riuscivo a far uscire l'audio da un amplificatore che ho... Ad ora sono all'84%
Fantastica durata batteria. Primo giorno di uso 4 ore di schermo acceso e 14 di uso, r mi sono accorto che i servizi di localizzazione di twitter mi avevano consumato il.37% di batteria. Praticamente le 6/7 ore di schermo acceso sono pienamente alla portata. Che spettacolo!
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Scusate... quanto ci mette a ricaricarsi completamente?
Diciamo a partire da un circa 10%
A me non meno di 3 ore
Ma lo usi caricandolo? Mi sembra tanto due ore, non ha la fast charge?
" alla fine, arriveremo"
Si per ricaricarlo ci vogliono 2 - 2 ore e mezzo.
Qualche consiglio per eliminare i frequenti wakelock che qui potete vedere? Ogni poco tempo anche lo schermo è spento si vede che il telefono si attiva un istante. Fino a ieri non accadeva così spesso.
![]()
In questi giorni sto avendo problemi anche io... Forse play services
Mi sembra che ora vada meglio.
Ormai ho il telefono da un po' e ho già fatto 6 giornate in cui ho sempre utilizzato il wifi di casa. Il tempo medio di schermo acceso è stato di 6h7min....molto molto buono considerando che ho dovuto impegnarmi per portarlo al 15% a fine serata. Se ne avessi fatto un uso normale a fine serata sarei stato al 25%. Un altro mondo rispetto al Nexus 5,con il quale arrivavo a malapena a 3h!![]()
Vi posto qualche screen di ieri, in cui ho utilizzato esattamente il tempo di schermo acceso medio delle 6 giornate. Il mio utilizzo prevede Chrome, Facebook, Messenger, WhatsApp, Tapatalk e un po' di YouTube. Geolocalizzazione su alto consumo e luminosità adattativa.
Spoiler: