Resta qualcosa che non torna, il telefono è rimasto sempre attivo. Ti riporto uno screen del mio telefono, come vedi è attivo in parallelo allo schermo acceso, secondo me hai un app che da fastidio, non è che hai impostato l email in push?
C'è una novità, metto a caricare il cellulare lo stacco intorno all'82% e non mi vengono resettate le statistiche... Il grafo visualizza tutta la scarica della batteria più la carica ed esempio al momento mi continua a dire le ore di schermo e di batteria passate... Come può essere? Non si azzerano ogni volta che stacco il cellulare dal carica batterie?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Volevo condividere con voi gli ultimi screen:
Spoiler:
FANTASTICO!
[quote name="TkdAlex" post=6485504]Volevo condividere con voi gli ultimi screen:
Spoiler:
FANTASTICO![/QUOTE]
Sono ottimi!!! Ma chiedo, dato che sono interessato al terminale, mediamente quanto schermo si riesce a fare?
PS. Confermo che la batteria resetta i consumi solo se giunge al 100%
In media 5 ore diciamo
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ultima modifica di TkdAlex; 11-01-15 alle 15:34
junki (09-01-15)
Scusate ma non so usare lo spoiler.
Secondo me ha qualche problemq la mia batteria... Confermate o sbaglio ad usare l'espressione "utilizzo modico"?
Ora dopo 3 ore di ricarica, staccato al 100% e dopo 10 min tra leggere notifiche whatsapp e scrivere questo mess sono già al 94%
Ho letto che TdkAlex ha avuto un problema simile... Alla fine hai risolto davvero semplicemnte rodando la batteria?
Ps:al momento della modifica del messaggio (circa 10 min dopo in cui ho solo navigato nel forum, sono al 91%
Ultima modifica di kokopelli84; 15-01-15 alle 20:53